Nuovo Agg Sw ADB 1800-1900-2000T (Versione sw 1151_9_4) dal 26/03/08

Grazieeee!! Chiedo ancora scusa se ho sbagliato sezione prima ;) e se non avevo visto questo link, ero disperato perchè già ho perso il mio Milan in champions perchè lavoravo, e ora per poco mi perdevo anche la replica:D
Grazie ancora per il benvenuto e per la velocità della risposta;) :happy3:

per disabilitare il pin andate su sicureza bambini e togliete da li la restrizione. cosi si toglie la richiesta del pin ogni volta che si va su impostazioni. cmq per me il cambio canali è un po più lento!!!! per quanto riguarda l'audio è ritornato quando ho tolto la richiresta del pin.

Non so se è grazie al nuovo aggiornamento... :eusa_think:

finalmente ieri non ho avuto alcun problema ed ho visto una serata di calcio senza schermi che lampeggiano e audio che singhiozza... :D

Per la cronaca anche io ho dovuto staccare la spina...

confermo anche su i miei due ADB (2000 e T79) problema dell'audio dopo aggiornamento.
staccata alimentazione per 10 secondi e tutto tornato a posto!
byby

per togliere il pin seguite le istruzioni di gpp e onir83 ;)

Anche io ho un adb2000 non ho ancora effettuato l'aggiornamento......magari aspettero' di vedere un po' di commenti....voi che mi consigliate?e' davvero cosi migliorativo?

Ecco perchè aggiornarlo :)
ERCOLINO ha scritto:
Come ho detto prima risolti alcuni bug sull'EPG ed implementata la Fase 3 di LA 7
Dopodichè se avrai problemi di lentezza e/o audio. esegui un reset o stacca la spina (solamente quando avrà finito l'aggiornamento) per 30 secondi / un minuto.

ecco le nuove funzionalità:

1 - la nuova guida programmi - mytv epg
2 - nuovo ordinamento automatico dei canali
3 - supporto della pay-per-view multi-operatore (pangea)
4 - offerta per mediaset pay-per-time
5 - supporto di nuove modalità di sottoscrizioni per mediaset premium
6 - pacchetti PPV per la7 cartapiù

carcarlo ha scritto:

mmmmmm quindi da quello che leggo potrebbe essere utile farlo.....comunque mi confermate che a parte i problemi iniziali col volume una volta resettato il tutto si riporta tutto alla normalita'??

grazie

io non ho avuto nessun tipo di problema

però mi pare che alcune di quelle nuove funzionalità fossero presenti anche prima

carcarlo ha scritto:
io non ho avuto nessun tipo di problema

però mi pare che alcune di quelle nuove funzionalità fossero presenti anche prima

si infatti ad esempio il panagea gia' lo vede il mio...in ogni caso allora provero' a farlo pure io ;)

grazie raga come sempre d'aiuto

aleppiu ha scritto:
.....comunque mi confermate che a parte i problemi iniziali col volume una volta resettato il tutto si riporta tutto alla normalita'??

grazie
Tranquillo, se ci sono problemi resetta e casomai stacca la spina per un minuto e il decoder ritorna funzionante ;)

Ho rifatto la sintonizzazione dei canali e appare anche la casella "digitale" ma alla fine è rimasta a zero pur trovando tutti i canali TV e Radio.
A cosa si riferisce?
grazie e ciao

Per reset intendete "impostazioni predefinite"? Noto una lentezza disarmante nel cambio canali, a volte è talmente lento che mi si blocca la visione del canale successivo! In compenso non ho avuto il problema dell'audio muto!

Mi sono registrato solo per fare i complimenti al vostro forum che mi ha permesso di risolvere i problemi senza fare domande.
STATE VERAMENTE AVANTI!!!!

DS-1 ha scritto:
Per reset intendete "impostazioni predefinite"? Noto una lentezza disarmante nel cambio canali, a volte è talmente lento che mi si blocca la visione del canale successivo! In compenso non ho avuto il problema dell'audio muto!
Esatto: impostazioni predefinite.

Se il problema persiste, staccalo per un pò dalla rete elettrica ;)

una cosa ripristinando le impostazioni predefinite dopo bisognera' rifare la scansione da capo o i canali mi rimarranno in memoria???

No chiedo questo perche' giorni fa per prendere piu' canali possibili ho passato una cifra con l'antennina in mano in giro per la stanza come un pirxa :D ricevendo alcuni segnali ma senza poi visualizzare niente di stabile:crybaby2: !;)

carcarlo ha scritto:

no, queste sono le funzionalità comparse nel precedente aggiornamento di aprile (marzo per i sardi)

le novità sono solo quelle dette da Ercolino...;)

PS: cmq, visto che i problemi si possono risolvere ora aggiorno anche io ;)

Indietro
Alto Basso