Nuovo Agg Sw ADB 1800-1900-2000T (Versione sw 1151_9_4) dal 26/03/08

Ho staccato la spina ed effettivamente il dec è ritornato a funzionare normalmente, e devo dire che il cambio canali sembra essere leggermente più veloce rispetto alla precedente versione software. Come mai bisogna tenere la spina staccata per qualche minuto?

boh a me non è capitato niente....nessun problema audio e non noto grandi differenze a parte quelle già dette e cioè:

- codice pin in menù installazione disattivabile come svelato da gpp
- in menù installazione la seconda voce ora è livello del segnale, prima era al terzo...insomma è stata tolta una voce che era al 2, non mi ricordo quale..
- aggiunta la voce HI e LOW per ogni canale accedendo alla voce Livello del segnale
Non mi sembra per ora di aver notato altro (forse qualcosa nel menù l7 carta+?)

anche io ho dovuto staccare la spina..... comunque il cambio canale, per quanto mi riguarda, mi sembra più lento rispetto a prima.

Confermo il fatto che anche a me sembra un pò più lento il cambio canale è l' apertura del menu, ma nulla di trascendentale a dire il vero.
La cosa che non capisco è cosa siano le scritte lo e hi accanto al numero della frequenza...

.. idem,
inoltre non ho capito cosa sia la nuova la nuova
"guida programmi - mytv epg"
per quanto mi riguarda la EPG è rimasta identica.

gpp ha scritto:
Confermo il fatto che anche a me sembra un pò più lento il cambio canale è l' apertura del menu, ma nulla di trascendentale a dire il vero.
La cosa che non capisco è cosa siano le scritte lo e hi accanto al numero della frequenza...
non so se ci hai fatto caso ma già prima dell'aggiornamento (a partire da quello di aprile) se andavi in livello segnale e andavi avanti con i canali (45-->46-->47 e via dicendo era necessario premere il tasto freccia 2 volte...ora è segnalato con HI e LOW)

Credo abbia a che fare con la Banda a 7 e a 8 MHz che era stata aggiunta col precedente e tanto agognato aggiornamento...;)

Non ci avevo fatto caso! Quindi era già così? Solo che adesso hanno aggiunto la denominazione lo e hi! Mi sembra plausibile! :) Sai che anche io in effetti pensavo alla doppia banda? Potrebbe essere che riguardi proprio la doppia banda ;)

Si ragazzi dovrebbe essere proprio la banda 7 e 8 Mhz ;) presente sia su VHF che UHF

Su dai collaborate da buone organizzazioni per il bene del forum :D , non fatevi la guerra :lol: :lol: :lol:

laughing7.gif
laughing7.gif
laughing7.gif
laughing7.gif
laughing7.gif

Io non ho avuto il problema dell'audio ma del video!
Al cambio canale 9 volte su 10 si sente l'audio ma lo schermo rimane nero....
per risolvere devo andare su nel menu e uscire.....

ERCOLINO ha scritto:
Si ragazzi dovrebbe essere proprio la banda 7 e 8 Mhz ;) presente sia su VHF che UHF

Ciao Ercolino e scusa il disturbo non e' che la dicitura HI/LO vicino alla frequenza, serva per evitare, la sintonizzazione sul decoder dei MUX doppioni che magari si ricevono male, con la possibilita' di escludere (LO) quelli con segnale basso e, sintonizzazione di quelli con segnale piu' forte (HI). ?
Io personalmente ricevo il MUX la7 A su due frequenze e prima dell'aggiornamento mi sintonizzava sempre quello con segnale piu' basso, ora salta la frequenza con segnale piu' debole e mi sintonizza il MUX con piu' potenza di segnale, provato a fare la ricerca diverse volte e non ha sbagliato un colpo. Poi ho notato che quando faccio la ricerca canali alcune frequenze,
es.(659,0) lo zero cambia da 0 a 5, forse e' questo per la banda 7 e 8 Mhz ?.
Puo' essere?
Ciao e scusa di nuovo, e buon lavoro.

Molto probabilmente nel nuovo sw hanno risolto il bug dei doppi Mux uguali ;)

Fa una scansione più lenti ed a passi minori ;)

ERCOLINO ha scritto:
Molto probabilmente nel nuovo sw hanno risolto il bug dei doppi Mux uguali ;)

Fa una scansione più lenti ed a passi minori ;)

Ok grazie,
Ciao.

Quel problema mi sembra risolto da un po'..non mi è più successo dall'altro aggiornamento..

Ragazzi ieri sera ho provato ad aggiornare il mio Adb2000T ma mi diceva che non c'erano aggiornamenti disponibilii, e dopo aver controllato ho avuto la conferma che ho ancora su l'aggiornamento precedente.....come mai???
Bisogna andare sui canali mp...io ho provato su tutti compresi mp attivazione....il segnale che ricevo e' buono 100 di qualita' e 40 di potenza....che mi consigliate di fare?

Ciao e grazie

Indietro
Alto Basso