VIANELLO_85 ha scritto:Durante le partite gli aggiornamenti vengono temporaneamente sospesi per recuperare un pò di banda![]()
Si quello lo avevo pensato pure io...pero' avevo provato pure verso le 18.....
In ogni caso riprovero' stasera......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:Durante le partite gli aggiornamenti vengono temporaneamente sospesi per recuperare un pò di banda![]()
aleppiu ha scritto:Si quello lo avevo pensato pure io...pero' avevo provato pure verso le 18.....
In ogni caso riprovero' stasera......
il mio adb i-can 2000t non si e aggiornato e fermo a quello del 12 aprile non si aggiorna neanche con la modalita manuale premettendo che il canale lo sintonizzato su Boingcomune ha scritto:il mio si è aggiornato nel primo pomeriggio (14:00-15:00)
infatti il mio e un 2000ERCOLINO ha scritto:L'aggiornamento è solo per il 2000 (non per il 1800-1900 e 3000)
Per gli altri ci vuole ancora un pochetto
Nel frattempo abbiamo messo la news visti alcuni problemi
http://www.digital-sat.it/new.php?id=11494
li ricevo molto bene 57%segnale qualita al 100%ERCOLINO ha scritto:Devi ricevere bene il Mux Mediaset 1
ah ecco! spiegato il motivo.........ERCOLINO ha scritto:Comunico che l'aggiornamento è stato appena Sospeso
OTA Sospeso
Quando ci saranno novità vi farò sapere
Digitsatmania ha scritto:ah ecco! spiegato il motivo.........
motivo della sospensione?ERCOLINO ha scritto:Comunico che l'aggiornamento è stato appena Sospeso
OTA Sospeso
Quando ci saranno novità vi farò sapere
ERCOLINO ha scritto:L'aggiornamento è solo per il 2000 (non per il 1800-1900 e 3000)
Per gli altri ci vuole ancora un pochetto
Nel frattempo abbiamo messo la news visti alcuni problemi
http://www.digital-sat.it/new.php?id=11494
ERCOLINO ha scritto:Si diciamo che in realtà è per il 1800-1900-2000
comunque ora è sospeso
inter8889 ha scritto:Ovviamente per ora non si conoscono i motivi...