Nuovo Agg Sw ADB 1800-1900-2000T (Versione sw 1151_9_4) dal 26/03/08

VIANELLO_85 ha scritto:
Durante le partite gli aggiornamenti vengono temporaneamente sospesi per recuperare un pò di banda ;)

Si quello lo avevo pensato pure io...pero' avevo provato pure verso le 18.....

In ogni caso riprovero' stasera......

aleppiu ha scritto:
Si quello lo avevo pensato pure io...pero' avevo provato pure verso le 18.....

In ogni caso riprovero' stasera......

il mio si è aggiornato nel primo pomeriggio (14:00-15:00)

comune ha scritto:
il mio si è aggiornato nel primo pomeriggio (14:00-15:00)
il mio adb i-can 2000t non si e aggiornato e fermo a quello del 12 aprile non si aggiorna neanche con la modalita manuale premettendo che il canale lo sintonizzato su Boing

Comunico che l'aggiornamento è stato appena Sospeso

OTA Sospeso

Quando ci saranno novità vi farò sapere

Si, me ne sono accorto che il volume del ricevitore è andato a zero e ho risolto staccando la spina (prima di leggere questo topic).

Per il resto sembra funzionare bene, ma non ho ancora provato la pay per view. Se ne parla domenica con le partite per un test completo.

Chissà se l' hanno tolto perchè in molti hanno avuto problemi e lo stanno "modificando"...???

Si diciamo che in realtà è per il 1800-1900-2000

comunque ora è sospeso

grazie ragazzi:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: , avevo lo stesso problema di tutti, l'audio non funzionava:5eek: :5eek: , ora tutto ok, basta togliere la spina. SIETE MITICI:icon_bounce: :icon_bounce:

scusate ad un mio amico che ha il modello 2000T,
è comparsa una schermata nera di aggiornamento
con il codice errore ADB40009
ha provato a spegnare per qualche ora ma alla riaccensione ricompare nuovamente l'aggiornamento con schermata nera...
sapete come si risolve?
come si può resettare tutto, oltre che con lo spegnimento che è stato provato...
grazie a chi mi risponde...

Quando gli è uscita questa schermata?

Mica ha staccato corrente mentre si stava aggiornando?

Comunque ora OTA il sw non c'è

Indietro
Alto Basso