Nuovo Agg Sw ADB 1800-1900-2000T (Versione sw 1151_9_4) dal 26/03/08

ERCOLINO ha scritto:
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Quante volte lo devo ripetere :eusa_wall: :D gli altri della famiglia ADB e quindi anche l'ADB 3000 arriveranno nelle prossime settimane gradualmente.

ciao a tutti ...il mio sopravvisuto adb3000 fa' sempre i soliti capricci ..aspetto novita' software ma ancora niente! Arrivano x caso?!? Ercolino ripetimelo anche a me :D ciao!;)

Se ti riferisci all' epg dell' interattività la risposta te l' ha data Vianello, se ti riferisci all' epg integrata nel ricevitore ti posso dire che non c'è alcun modo di tornare alla vecchia guida, che comunque non è usata dalla gran parte delle emittenti.

Preferisco la guida EPG che posso leggere con i ricevitori solo FTA ( ne ho due )
Questa attuale e' indecente ( e operazione altamente scorretta, nei confronti di chi ha comprato un ricevitore pagandolo 100€, e ora e' costretto all'invasione pubblicitaria non eliminabile dal MIO APPARECCHIO, da parte di "Sorrisi e Canzoni TV". Se fossimo tutti piu' lucidi, compatti, combattivi :D non accetteremo un ricevitore per canali a pagamento, che hanno call center a pagamento e che infilano pubblicita' ovunque possibile, in quanto dovrebbe essere dato gratis a chi vuol vedere senza curarsi/preoccuparsi del lavaggio del cervello continuo a suon di pubblicita' e dello spillar soldi con ogni mezzo :D ;) )

ciao a tutti..scusate ma mi sono accorto di questo 3d solo oggi e per mettermi al passo mi ci vorrebbe una vita...per tanto se qualcuno puo aiutarmi gli sarei grato...io ho un decoder adb ma nn riesco a risalire al modello...dal menu informazioni loader c'è scritto:
informazioni h/w:ADB 84.81:26
informazioni s/w: 4.04b 7
ultimo aggiornamento 16.04.2007 14:41:20

la domanda è questa: c'è una versione s/w piu recente..??
e se si dove reperirla e come devo fare per installarla..??
grazie in anticipo...

Mi puoi dire il modello esatto dell'adb?
Comunque dovresti dirmi cosa contengono le "informazioni di sistema" ci vai andando su:

Menù -> installazione -> stato decoder -> impostazioni sistema.

Dovrebbe esserci la versione s/w che mi interessa

Se non erro quelle che hai postato sono le info del loader ;)

grazie per l'aiuto...

cercando in giro per la rete credo che il modello dovrebbe essere l'adb 3000T considera che è uno dei primi marchiato mediaset...

nelle informazioni di sistema leggo:

versione s/w BUILD "V1151_5"

Questo è l'adb 3000 (foto sul sito mp)

orig_C_24_boxinterattivo_2_GroupFoto_foto1.jpg

E' l'ultima versione sw quella

VIANELLO_85 ha scritto:
Questo è l'adb 3000 (foto sul sito mp)

orig_C_24_boxinterattivo_2_GroupFoto_foto1.jpg

E' l'ultima versione sw quella

Si è proprio quello.....ti ringazio nuovamente per l'interessamento anche se sinceramente speravo mi dicessi il contrario, sai un po di rinnovamento nn guasta mai....
alla prossima..

problema ADB 2000T

ciao a tutti, e' un bel po' che non posto (ero piu' attivo col vecchio forum), pero' vi leggo spesso.
Ho un problema con il mio I-cann 2000T che mi e' rimasto gratuitamente dopo la sperimentazione della Nielsen (commissionata nel 2006 da Mediaset).
Ho notato che il fw che ha sopra non si e' mai aggiornato dal 2006 e se cerco un nuovo aggiornamento non trova mai nulla, anche se mi posiziono sul canale Mediaset Premium.
Premetto che sono di Torino e che prendo tutti i canali.
L'unica cosa che mi e' venuta in mente e' che all'accensione ho un menu che era stato messo appositamente per la sperimentazione che fa selezionare il nome di chi sta per utilizzarlo (io, mia moglie ed un eventuale numero di ospiti).
Da questo menu, cliccando INFO si accede ad una richiesta di PIN a 8 cifre (che non ho).
Avete suggerimenti?
Grazie in anticipo.
Maurizio

Quel decoder è diverso quindi da quelli normali, chissà che sia questa la causa dell' impossibilità di aggiornarlo? Magari ha un software diverso da quello del resto degli altri ricevitori.

VIANELLO_85 ha scritto:
Il pin degli adb solitamente è 1234 o 0000

Che versione sw ha il decoder?

stasera controllo.
Comunque quello che dico io e' un pin diverso ed ha piu' digit...
Il menu che ho io e' all'accensione dell'apparato.
Quello che intendi tu si modifica dal menu interno.

Gpp ha scritto:
Quel decoder è diverso quindi da quelli normali, chissà che sia questa la causa dell' impossibilità di aggiornarlo? Magari ha un software diverso da quello del resto degli altri ricevitori.

sarebbe una bella rottura.
Effettivamente il decoder l'ho avuto gratis, pero' se volessi usare una carta a pagamento con un software cosi' vecchio non potrei avere problemi?

VIANELLO_85 ha scritto:
Penso anch'io Gpp la versione sw e le altre indicazioni ci tolglieranno il dubbio :)

stasera ve le scrivo.
Grazie per la disponibilita'.
ciao
Maurizio

Indietro
Alto Basso