Nuovo Agg Sw ADB 1800-1900-2000T (Versione sw 1151_9_4) dal 26/03/08

La uso, ma ci sn i canali locali da sistemare (io, ad esempio, metto Tele Norba sul 7, Tele Due sull'8, Tele Puglia sul 9, La7 sul 10 ed Mtv sull'11).

Cose da pazzi: dopo poco meno di una settimana, ieri il decoder ha aggiornato in automatico il nome del canale... :icon_rolleyes:

ERCOLINO ha scritto:
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Quante volte lo devo ripetere :eusa_wall: :D gli altri della famiglia ADB e quindi anche l'ADB 3000 arriveranno nelle prossime settimane gradualmente.
Facciamo in autunno? :D

qualcuno mi sa spiegare perchè ora il mio adb 2000t sta effettuando l'aggiornamento? nella schermata dell'aggiornamento c'è scritto ADB 4.11b

forse la spiegazione sta qui? ercolino, come puoi leggere dopo aver caricato quella versione poi fu ritirata e a me, solo a me, mise quella vecchia....poi non avvenne piu nessun aggiornamento e non ne trovava neanche se lo cercavo a mano. Possibile che lo abbia trovato solo ora?

Ricordo quell'inconveniente che ti capitò....

Potrebbe anche essere che abbia trovato solo ora (anche se mi sembra un pò strano, visto il tempo che è passato) l'aggiornamento.

VIANELLO_85 ha scritto:
Ricordo quell'inconveniente che ti capitò....

Potrebbe anche essere che abbia trovato solo ora (anche se mi sembra un pò strano, visto il tempo che è passato) l'aggiornamento.
eppure mi ha messo proprio la versione di marzo di cui parla ercolino nel primo post...mah...:

Comunicazione di servizio dal 26/03/08,nuovo aggiornamento sw per gli ADB 1800-1900-2000 ,versione sw 1151_9_4

Build 1151_9_4
Appl 6.3.6
Drivers IPPV_219

Solo x quelli nn aggiornati recentemente. X l'I-Can 2000T credo nn ce ne saranno x un po'...

Domanda da ignorante...
Esiste un elenco ufficiale di ADB sulle versioni software disponibili e migliorie o problemi risolti da ogni versione...
Ma da MARZO 08 (versione con audio a zero) ad oggi è uscito qualche altro aggiornamento?
Grazie mille!
:D

Non penso, forse l' unico archivio del genere lo puoi trovare sul forum, anche se non sono informazioni difficili da trovare nel mare di post! :lol:

gpp ha scritto:
Non penso, forse l' unico archivio del genere lo puoi trovare sul forum, anche se non sono informazioni difficili da trovare nel mare di post! :lol:

Strano però...
Non mi intendo di DTT ma scrivo software e mi sembra strano che la casa non tenga un archivio consultabile :(

:eusa_wall:
Peccato...

Io ho un ADB 2000T...
Sai almeno qual'è l'ultimo aggiornamento ed in che data è stato rilasciato?
La logica di denominazione degli aggiornamenti è la classica?
Es. 2.0 è successivo a 1.0 o c'è qualche logica arcana? :icon_cool:

Quelle che trovi sul forum sono le ultime versioni disponibili visto che le comunico sempre io in anteprima ed esclusiva quando sono pronte per essere messe OTA

ERCOLINO ha scritto:
Quelle che trovi sul forum sono le ultime versioni disponibili visto che le comunico sempre io in anteprima ed esclusiva quando sono pronte per essere messe OTA

OTA sta per?

Se ti interessa puoi leggere la cronologia degli aggiornamenti nei thread dedicati ad ogni mdoello, tra i topic in rilievo ne puoi trovare uno in cui ci sono i link a tutti i thread dei vari decoder. :)

Indietro
Alto Basso