Baciccio90
Digital-Forum Silver Master
La uso, ma ci sn i canali locali da sistemare (io, ad esempio, metto Tele Norba sul 7, Tele Due sull'8, Tele Puglia sul 9, La7 sul 10 ed Mtv sull'11).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Facciamo in autunno?ERCOLINO ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Quante volte lo devo ripetere![]()
gli altri della famiglia ADB e quindi anche l'ADB 3000 arriveranno nelle prossime settimane gradualmente.
eppure mi ha messo proprio la versione di marzo di cui parla ercolino nel primo post...mah...:VIANELLO_85 ha scritto:Ricordo quell'inconveniente che ti capitò....
Potrebbe anche essere che abbia trovato solo ora (anche se mi sembra un pò strano, visto il tempo che è passato) l'aggiornamento.
Comunicazione di servizio dal 26/03/08,nuovo aggiornamento sw per gli ADB 1800-1900-2000 ,versione sw 1151_9_4
Build 1151_9_4
Appl 6.3.6
Drivers IPPV_219
gpp ha scritto:Non penso, forse l' unico archivio del genere lo puoi trovare sul forum, anche se non sono informazioni difficili da trovare nel mare di post!![]()
ERCOLINO ha scritto:Quelle che trovi sul forum sono le ultime versioni disponibili visto che le comunico sempre io in anteprima ed esclusiva quando sono pronte per essere messe OTA