Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:Dovrebbe essere la versione speciale quella quindi non si aggiorna con il sw dei decoder "normali".
Mi spiace.
ERCOLINO ha scritto:Per il tuo decoder non ci saranno altri aggiornamenti sw è un modello speciale
stefio ha scritto:Riprendo questo 3d per segnalare (anche ad Ercolino![]()
) che oggi 2 Luglio il mio Adb Ican 2000T ha caricato un nuovo aggiornamento ; cosa strana per due motivi :
1 - l'ha fatto alle 14.00 , quando sul sito Mediaset c'era che questo dec se c'era un aggiornamento lo avrebbero messo Ota la notte dalle 2 alle 6,![]()
2 - il decoder era sintonizzato su una tv locale con segnale assente, fra l'altro.![]()
![]()
Le novità sono :
A - Hanno rimesso ORA LOCALE e NAZIONE;
B - Nella schermata Ricerca Canali hanno eliminato il rettangolino sotto Canali Radio , quello con scritto Canali DIGITALI (Che non si è mai capito a che servisse );
C - La Banda Vhf ha avuto due cambiamenti :
1 - le frequenze hanno perso i decimali ,
2 - La tabella parte da 4 ed arriva a 10.![]()
La partizione della Banda Vhf ora presente sul decoder...
04 - 177;
05 - 186;
06 - 194;
07 - 203;
08 - 212;
09 - 219;
10 - 226.
Ma la canalizzazione europea non doveva partire da 05 e terminare con 11 ?![]()
ERCOLINO ha scritto:Ti ha rimesso la vecchia versione.
Piccolo problema sull'OTA.
Poi riaggiornalo![]()
dfmike ha scritto:Confermo che anche il mio ADB 2000 si è aggiornato da solo via OTA oggi pomeriggio, con il risultato che non vedo più i canali del MUX B RAI che io ricevo a Monterotondo (Roma) sul canale E6...![]()
Devo attendere un nuovo aggiornamento da parte dell' ADB per sistemare le cose ???
ERCOLINO ha scritto:La 1151_9_4 è l'ultima
ERCOLINO ha scritto:Si riaggiornerà durante l'orario dell'OTA
Prova a fare una ricerca ora ,l'aggiornamento è OTA sul Mux Dfree dalle 18 alle 22
In ogni caso se metti come paese Germania e risintonizzi ,rivedrai il Mux B Rai