• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw ADB 1800-1900-2000T (Versione sw 1151_9_4) dal 26/03/08

VIANELLO_85 ha scritto:
La banda VHF è aggiornata ;)

Scusami ma questo problema (mancanza della banda vhf) e' presente anche sullA "VERSIONE 1100 T Dark?"
Siccome lo sto acquistando e suppongo che non sia aggiornato,vorrei notizie....
Rispondimi se puoi.
 
Cristian1989 ha scritto:
Ma per l'I-Can 2000T siamo rimasti all'aggiornamento v1151_9_4 del marzo 2008?
perchè ho paura che non sia stata aggiornata la banda VHF (frequenze), vi risulta?
Stesso problema ce l'ho anche io.Fermo al 26-03-09.
C'è per caso una nuova versione on air???
A che ora solitamente si deve impostare il deco per farlo aggionrare???
Grazie
 
finder25 ha scritto:
Stesso problema ce l'ho anche io.Fermo al 26-03-09.
C'è per caso una nuova versione on air???
A che ora solitamente si deve impostare il deco per farlo aggionrare???
Grazie
Nessuno mi sa dire se per questo decoder c'è on air un aggiornamento più recente rispetto a quello che ho adesso ovvero 26-3-08??
Grazie
 
Penso sia l'ultimo...ovvero quello attuale...questo è un ottimo decoder (uno dei primi), peccato che non è possibile fare la ricerca singola dei canali...ma ogni volta ti devi passare tutta la banda... :mad:
 
sbaglio qualcosa...

Sono di Napoli,
ho due decoder adb, il primo modello 2100 acquistato circa 2 anni fa e va benissimo con software 1151.9.4, il secondo modello 2000 t plus (che mi dicono sia perfettamente uguale al primo), acquistato un mese fa, e con software 1151.9.2 spesso scompare il volume per cui devo disalimentarlo per rimetterlo nelle condizioni standard.
Presumo che il problema della mancanza del volume sia dovuto all'aggiornamento software però nonostante i due decoder sono settati allo stesso modo l'aggiornamento al 2000T nn viene effettuato.
I settaggi prevedono l'aggiornamento automatico e come ora di aggiornamento le 4 del mattino, per caso devo lasciare sintonizzato il decoder su uno specifico mux o che cosa ancora?
L'aggiornamento dalla versione .2 alla .4 che miglioramenti apporta?:eusa_wall:
 
Posseggo,tra gli altri;) , l'ADB 2000T PLUS e dopo lo switch off Roma, stranamente, non riesco più a vedere Televideo sul tv Philips.
Ho provato a smanettare sia sul dec che sul tv, ma niente!
Suggerimenti? grazie
 
Potrebbe essere un problema delle emittenti. Controlla con qualche altro decoder se ti fa questo difetto, o al massimo su un altro televisore.
 
Scusate, ma alla fine non ho capito se l'ultimo aggiornamento ha risolto il bug della presa scart vcr passante.
Nel mio non lo è, ed ho la versione sw v1151_9_4

ciao Daniele
 
Forse allora non ho capito quale era esattamente il problema che dovrebbe avere risolto l'aggiornamento.(eppure mi ero letto tutta la discussione).
Io ho il problema che con il decoder spento mi arriva un segnale sporco (in bianco e nero con effetto neve) del canale che è sintonizzato sulla tv, quindi se volessi registrare qualcosa al di fuori del segnale del decoder non ci riesco.

ciao Daniele
 
Mi rispondo da solo, ho trovato il problema (anche se di problema non si trattava).
Avevo settato il decoder e anche il registratore su segnale s-video, ma i segnali che escono dal tv possono essere solo video composito.(Per quello vedevo disturbato e in bianco e nero). Settando il segnale di ingresso al registratore in video composito tutto funziona bene.
Visto che preferisco sempre usare il segnale migliore cambierò il settaggio a seconda di dove voglio registrare, cioè s-video dal decoder e video composito dal tv.

ciao Daniele
 
Ciao a tutti ;)

Vorrei acquistare,usato, l'ADB 2000t, visto che mi pare un decoder valido. Il problema è che andrei ad acquistare un decoder probabilmente non aggiornato. Qualcuno potrebbe dirmi se l'aggiornamento di Novembre è ancora on air? (io vivo in Campania).
Inoltre, vorrei un parere sull'effettiva validità del decoder. Mi interessa soprattutto la velocità e la reattività di risposta ai comandi. Grazie ;)
 
Non avevo visto il post :)

Non è disponibile alcun sw per il 2000

IL 2100 lo vedo più performante come decoder rispetto al 2000, con tuner più sensibile e due prese scart.
 
Ultima modifica:
Grazie.

Sul sito di Mediaset Premium vedo, però, che per il modello 2000 T Plus l'aggiornamento c'è. Quali sono le differenze tra i due modelli?

Grazie e scusa se sono pedante ma non vorrei prendere una sòla:D
 
Indietro
Alto Basso