• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw ADB 1800-1900-2000T (Versione sw 1151_9_4) dal 26/03/08

La differenza è soprattutto a livello hw, tuner più sensibile e maggiore ram (48 del 2000 contro 64 del "plus"), oltre ad avere 2 scart.

L'aggiornamento del "plus" non va bene per il 2000
 
Alla fine ho preso il 2000, aggiornato con l'ultimo SW, ma nel cambio canale è di una lentezza esasperante, più lento perfino del mio vecchio Sagem. C'è qualche accorgimento che potrei adottare per velocizzarlo un pò? Ho già disabilitato il caricamento automatico delle applicazioni.
 
ok caricamento automatico, disattiva il blocco bambini e l'aggiornamento automatico sia nel modo funzionamento che in stand by.

Non saprei cosa altro farti disattivare.
 
Grazie Vianello, come al solito gentilissimo. Ho disattivato il disattivabile e va decisamente meglio rispetto a prima. Solo una cosa, la EPG va 5 ore avanti, è un bug o c'è un modo di risolvere anche questa? Grazie
 
Per risolvere il problema dell'epg (spesse volte sballa, e con tutti i decoder) basta staccare la spina e ricaricarla.

Una volta staccata la spina, premendo il tasto epg, ti dirà che non è aggiornata e di aggiornarla... e premi ok... tempo dell'operazione sui 2 minuti.

Verifica che comunque l'orario del mux che ti segna il decoder sia giusto altrimenti sarà per forza sballato l'epg.
 
....Ho trovato un adb 1900 plus,fondo di magazzino,a 79 euro + scheda premium.
Converrebe prenderlo?
Io sto cercando disperatamente il 2100 ma nisba.....questo potrebbe essere un sostituto x qualita' ed affidabilita'?
Ho visto che ha 2 scart in uscita.....ma x gli aggiornamenti????????
Ercolino,illuminami tu......
 
VIANELLO_85 ha scritto:
1900 plus, 2000plus e 2100 sono identici, cambia solo l'estetica ma il "cuore" è quello.

....quindi in mancanza del 2100,ME LO CONSIGLI DI PRENDERE?
Ho solo paura che non rilasceranno aggiornamenti compatibili.....che ne pensi?
A proposito ma,ON AIR,c'e ancora un'aggiornamneto disponibile?
 
Salve ho un ADB 1800T e da un po' di tempo capita che alcune volte il telecomando non aziona il decoder pur essendo accesa la spia rossa dello stand-by.
L'unico modo per far riprendere il funzionamento del decoder è staccare per un po l'alimentazione.
Come posso risolvere il problema ?
La versione firmware credo sia l'ultima v1151_9_4.
Grazie a tutti
 
Hai già provato a vedere se le pile del telecomando sono ok?
Hai già provato un reset di fabbrica (non viene toccato il sw)?
 
rocco75 ha scritto:
Salve ho un ADB 1800T e da un po' di tempo capita che alcune volte il telecomando non aziona il decoder pur essendo accesa la spia rossa dello stand-by.
L'unico modo per far riprendere il funzionamento del decoder è staccare per un po l'alimentazione.
Come posso risolvere il problema ?
La versione firmware credo sia l'ultima v1151_9_4.
Grazie a tutti
Ciao.
Un altro metodo consiste nel togliere le batterie, attendere qlc minuto e poi rimetterle....prova così. E' riportato nel sito dell'ADB
 
Hell's Bells ha scritto:
Grazie.
Sul sito di Mediaset Premium vedo, però, che per il modello 2000 T Plus l'aggiornamento c'è. Quali sono le differenze tra i due modelli?
Grazie e scusa se sono pedante ma non vorrei prendere una sòla:D
Ciao,
con l'ADB I-CAN la sola la prendi lo stesso, almeno per i modelli non HD. Ormai si lamentano tutti se dai un'occhiata ai vari 3d del presente forum. Lentezza snervante nello zapping, nella navigazione menù, ecc...soprattutto se ti trovi in una regione switch-off a causa dell'enorme numero di canali/posizioni presenti che ingolfano il decoder peggio del colesterolo dopo un pranzo natalizio :lol: :lol:
Ha però un vantaggio sulla visione canali Med. Premium in quanto non dà problemi legati talvolta alla lettura della tessera...
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Hai già provato a vedere se le pile del telecomando sono ok?
Hai già provato un reset di fabbrica (non viene toccato il sw)?

Ho provato con più telecomandi e fatto il reset.

Togliere le pile dal telecomando non so...visto che credo che il problema sta nel decoder e non nel telecomando.
ho anche tolto e rimesso le pile ma niente...l'unica cosa è togliere l'alimentazione.
 
Ultima modifica:
i-can

ciao a tutti io ho un i-can 2000t che fà veramente schifo...ultimo aggiornamento 2007....quando risintonizzo devo farlo perforza in modo normale xkè se lo faccio in automatico si blocca a metà....come posso risolvere il problema e un'altra cosa questi modelli nn supportano + aggiornamenti dal 2007??grazie.
 
Ti ho spostato nella discussione ufficiale.

Che versione sw ha esattamente il decoder?
 
Ho notato ieri che il mio I-Can 2000T ha sintonizzato in automatico durante la notte il canale La7D HD. Strano, no? :eusa_think:
 
Aggiornamenti ADB i-CAN 2000T

Ciao a tutti! :)

Ho trovato questo decoder in svendita (9,90€ - fondo di magazzino) e l'ho comprato per tenerlo di scorta in caso di "emergenza".
Sul cartellino del centro commerciale c'era scritto che l'LCN è presente, ma da quello che ho capito tutto dipende dalla versione software del decoder (la mia è v1136_8).

Ora il problema è... come fare per aggiornarlo? Se lo tengo acceso durante la notte è possibile che gli aggiornamenti siano ancora presenti in qualche frequenza?

Grazie
 
Indietro
Alto Basso