calogerosclafani
Digital-Forum Silver Master
... Ok, grazie mille Ercolino ..... sempre preciso e puntuale!!!ERCOLINO ha scritto:Al momento non si sa
Vi avviso come al solito appena ci sono novità![]()
Ciao.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... Ok, grazie mille Ercolino ..... sempre preciso e puntuale!!!ERCOLINO ha scritto:Al momento non si sa
Vi avviso come al solito appena ci sono novità![]()
... questo non te lo so dire, ancora sono col vecchio software.gpp ha scritto:Non so se capita anche ad altri, però dopo l' aggiornamento succede che a volte cambiando canale il banner informativo (dove c'è il nome del canale) non scompare più da solo dopo 4 secondi ma deve essere tolto manualmente con exit. Altri si sono accorti di questo piccolo bug?
gpp ha scritto:Non so se capita anche ad altri, però dopo l' aggiornamento succede che a volte cambiando canale il banner informativo (dove c'è il nome del canale) non scompare più da solo dopo 4 secondi ma deve essere tolto manualmente con exit. Altri si sono accorti di questo piccolo bug?
Confermo anch'io, anche la barra del volume a volte resta impressainter8889 ha scritto:Confermo!
Salve a tutti, sono un nuovo utente e vi confermo che anche a me, dall'installazione del nuovo software, il banner resta spesso visualizzato finchè non premo il tasto EXIT.gpp ha scritto:Non so se capita anche ad altri, però dopo l' aggiornamento succede che a volte cambiando canale il banner informativo (dove c'è il nome del canale) non scompare più da solo dopo 4 secondi ma deve essere tolto manualmente con exit. Altri si sono accorti di questo piccolo bug?
VIANELLO_85 ha scritto:No, i decoder della sperimentazione hanno un sw diverso, verranno aggiornati successivamente![]()
stesso problema, con però in più mi dice su mediaset premium carta non leggibile,gpp ha scritto:Non so se capita anche ad altri, però dopo l' aggiornamento succede che a volte cambiando canale il banner informativo (dove c'è il nome del canale) non scompare più da solo dopo 4 secondi ma deve essere tolto manualmente con exit. Altri si sono accorti di questo piccolo bug?
il mio adb 2000T non si e aggiornato ne con l?automatico ne con il manuale ,ho cercato l'aggiornamento sul canale boing con segnale al 44& e la qualita' al 100%,il canale si vede benissimo senza squadrettamentiERCOLINO ha scritto:
Comunque è probabile che sia nuovamente OTA domani mattina dalle 02:00