Eh se no non l'avrei chiesto... E perchè gli altri canali (dal 22) in poi rimangono sulla lista normale? E questo che non capisco... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
incredibile!! L'altra settimana ho chiesto qui sul forum per lo stesso identico problema!salve. io ho questo decoder collegato in HDMI con il mio tv samsung f6540. Il decoder lo lascio sempre acceso, ma a volte quando accendo la tv ho schermo nero su HDMI....se stacco e riattacco il cavo HDMI nella TV l'immagine riprende. Ho provato tutte le prese HDMI del tv con lo stesso risultato. cosa può essere?
Provate solo a spegnere dal telecomando
Ciao a Tutti.
Premessa:
Poi ognuno fa quello che preferisce.
Le impostazioni che normalmente si disabilitavano con il precedente s/w (33) per rendere piu' veloce il decoder sono le stesse, cambia solo il percorso:
Mhp
Menu'
Personalizzazione
Opzioni Immagini
Salva schermo : Disattivata
Autostart applicazione: No (Attenzione per Accedere a Infinity deve stare su Si)
Opzioni varie
Installazione
Impostazioni di sistema
Aggiorna in Standby: No
Aggiorna acceso: No
Tempo di auto Standby: Disattivata
Sblocco decoder
Blocco Bambini (Se non si hanno problemi con minori)
Pin 1234
Blocco Decoder: Inattivo
Ciao
max
salve. io ho questo decoder collegato in HDMI con il mio tv samsung f6540. Il decoder lo lascio sempre acceso, ma a volte quando accendo la tv ho schermo nero su HDMI....se stacco e riattacco il cavo HDMI nella TV l'immagine riprende. Ho provato tutte le prese HDMI del tv con lo stesso risultato. cosa può essere?
Beh c'è lo Humax 5600Vai a vedere il suo thread: http://www.digital-forum.it/showthr...0S-Tivusat-(Versione-Sw-1-01-01)-dal-06-12-12
![]()
Ok ti chiedo di li.-)Chiedi nel thread indicatoIl prezzo varia in base a dove lo compri. Comunque se non ricordo male si aggira su quel prezzo ma forse è anche più basso. Comunque chiedi di la
![]()
Capita anche al mio 2850 spero che prendono provvedimenti perché capita sempre quondo guardi qualcosa che piace...Oggi dopo quasi 2 anni che non lo aveva più fatto il decoder si è impallato.
L'ultima volta era successa pochi giorno dopo l'acquisto del decoder.
Non ho mai capito il motivo del perchè lo fa.
In pratica si blocca l'immagine del canale, la grafica del decoder viene zoomata e niente... non funziona più nessun comando. Unica cosa che si può fare è staccare il decoder dalla corrente e riaccendere.
Bug di "stabilità"?![]()