Nuovo Agg Sw ADB 1850S HD Tivusat (Versione Sw 102) del 06/03/14

Senza staccare il decoder basta andare su un canale radio e tornare poi sul canale tv. E il problema si risolve.
A me capita una volta ogni tanto quando da troppo tempo il decoder non si stacca dalla corrente (che so più di una settimana). Altrimenti mai successo.

La scorsa settimana invece di punto in bianco (era sintonizzato su Rai1 da un bel pò di minuti) il decoder si è impallato (fermo immagine) e il decoder non rispondeva a nessun comando. Unica soluzione staccare e riattaccare.

Sulla stabilità (menu) sono stati fatti dei gran passi e infatti non ho più avuto problemi... però in compenso si sono presentati questi due problemi... (non fastidiosissimi) ma comunque evitabili...

A quanto pare legge gli hard disk da 500 GB, ma da 2 tera pare di no. Qualcuno sa darmi qualche informazione in più? Grazie.

Mi ricordi il bug?

Ciao, sempre il solito problema...sopra ci sono almeno 3-4 utenti che ne stanno parlando.
Riassumendo:

Sia che lascio il decoder acceso, sia che lo spengo, a volte (sembra dopo qualche giorno che non lo accendo, sembra...) quando lo accendo lo schermo è nero.
L'immagine torna solo se:

1) Stacco e riattacco il cavo HDMI
oppure
2) Spengo e riaccendo nuovamente il decoder
oppure
3) Vado nei canali radio e poi torno nei canali TV

Il problema è molto fastidioso e mi sembra strano che un'azienda come Ican abbia un problema così grande non risolto...
Facci sapere.

Grazie

Confermo il problema anche se a me si presente "raramente". Altro problema grave è che a volte si impalla proprio bloccandosi l'immagine (cosi senza fare nulla)... Unica cosa da fare staccare e riattaccare la spina...

i miei hanno di nuovo un problema serio con questo decoder, ho bisogno del vostro aiuto please ;)
non ho ben capito al telefono cosa sia successo, ma credo che si sia impallato mentre si aggiornava, e adesso non sanno cosa fare! Io ho paura a dirgli di staccare la spina: non so se ha completato l'installazione o meno.. cosa faccio?

Cosi però non riusciamo a capire cosa è successo esattamente

Da quanto tempo è bloccato?

Beh dopo 3 giorni puoi staccare corrente non hai altra scelta

Stacca corrente un paio di minuti e vedi se riparte

Scusate ma avrei un problemino: ho appena comprato un 1850s e la versione del software è la 33. Se cerco l'aggiornamento dal menù mi dice "nessun aggiornamento disponibile", provo a scaricare la 102 dal sito e a copiarla sul pennino come da procedura, ma l'apparecchio mi chiede solo se voglio usare il pennino usb come pause TV...Premetto che sia il pennino usb che il cavo ethernet vanno divinamente, con adsl 20 mb e router n600 netgear. Qualcuno mi aiuta gentilmente?

Benvenuto

Se non ricordo male se si ha la versione 33 non è possibile passare direttamente alla versione 102.

Ora vedo di contattare ADB riguardo la cosa

Confermo se si ha l'ADB 1850 con la versione 33 non è possibile installare direttamente la versione 102, bisogna prima installare la 94 e poi la 102

In attesa che ADB la settimana prossima la metta sul sito con un appunto riguardo il problema, tra qualche minuto metterò io la versione 94 sul forum ;)

Scusate ma avrei un problemino: ho appena comprato un 1850s e la versione del software è la 33. Se cerco l'aggiornamento dal menù mi dice "nessun aggiornamento disponibile", provo a scaricare la 102 dal sito e a copiarla sul pennino come da procedura, ma l'apparecchio mi chiede solo se voglio usare il pennino usb come pause TV...Premetto che sia il pennino usb che il cavo ethernet vanno divinamente, con adsl 20 mb e router n600 netgear. Qualcuno mi aiuta gentilmente?

Ok allora prima scarica questa

http://www.filedropper.com/tiv2850stv95

Non ti preoccupare se vedi scritto ADB 2850 ;)

Poi dopo, una volta installata quella sopra, verifichi che il decoder funziona e poi installi la 102 che hai preso sul sito ;)

Grandissimo Ercolino...finalmente vedo Infinity! Tutto funge alla perfezione :lol:

Ciao ERcolino hoil decoder rotto ( si accende rimane la luce bianca del led fissa ma non riesco a cambiare canale, per modo di dire perchè non visualizzo niente sullo schermo), c è qualche procedura di reset da telecomando. Io sono delle marche di pesaro/fano dove posso portarlo in garanzia? ho aperto una pratica sul sito ma non mi hanno mai risposto. Grazie

Indietro
Alto Basso