Nuovo Agg Sw ADB 1850S HD Tivusat (Versione Sw 102) del 06/03/14

Ma ti capita spesso? A me era capitato per due volte di fila il primo giorno quando lo avevo comprato e stavo mettendo in ordine la lista canali.
Poi non mi era più capitato.
Poi forse mi era capitato ancora una volta un pò di tempo fa.
Poi con il nuovo sw sia vers. 94 che 104 non mi era più capitato. E invece oggi eccolo che è rispuntato il problema.

Comunque spero che sia solo un problema casuale che capita una volta su cento...
Per il resto la stabilità del decoder è notevolmente migliorata. Ma questo problema sembra sia rimasto :(

Stamattina si è impallato semplicemente schiacciando il tasto OPT. Quando si impalla si zoomma l'immagine più la grafica.
Tempo fa si era impallato nel menu mentre spostavo i canali (ancora con il vecchio sw). E anche li stessa cosa... si era zoommata la grafica.

Comunque in tutti i casi quando c'è la "grafica".

Capita quando gli chiedo di aprire qualche applicazione tipo raireplay oppure EPG etc. Se non lo spegni anche se qualche volta mi lascia l'opportunità di cambiare canale rimane senza le info del cambio canali e numeri che appaiono quando digiti un numero...:eusa_whistle:

salve. io ho questo decoder collegato in HDMI con il mio tv samsung f6540. Il decoder lo lascio sempre acceso, ma a volte quando accendo la tv ho schermo nero su HDMI....se stacco e riattacco il cavo HDMI nella TV l'immagine riprende. Ho provato tutte le prese HDMI del tv con lo stesso risultato. cosa può essere?
Anche oggi il problema si è presentato già tre volte.. c'è bisogno di un aggiornamento firmware..

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk

Poco fa il decoder ne ha fatta un'altra :lol:
Era sintonizzato su Italia2 da un paio di minuti e di colpo si blocca l'immagine e il decoder non rispondeva a nessun comando.
Che fare? Staccare la spina e riattaccare... e si è riacceso.

Che è successo? Mistero! Le scorse volte si impallava causa grafica (grafica zoomata). Oggi senza toccare nulla!
Tra l'altro quando si è bloccato mi sembra di aver sentito un tic! :eusa_think:

Ciao a Tutti.

E' impazzito anche il mio. (2850).
L'ho acceso solo da qualche minuto, per effettuare una nuova scansione dei canali.

Sembrava tutto a posto, poi durante la scansione mi si e' bloccato 2 volte. (Frequenza 12399).
Per effettuare la ricerca dei canali ho dovuto togliere corrente, altrimenti nessuna possibilita' di controllo dal telecomando.

Ho staccato per qualche minuto dalla corrente, e sono riuscito a fare la scansione dei canali.

Onestamente non mi era mai successo.

Scusate se ho scritto qui' ma il problema e' simile al 1850.

Ciao ;)
max

ragazzi una domanda semplice , ho icam 18505 c'e la funzione per mettere impostazione per mettere unicable se si come si fa non lo trovo . grazie

La modifica impostazioni LNB la trovate su

Menù--->Installazione----->Ricerca Canale------->Reinstalla lista canali ,poi dovete scegliete installazione avanzata.

Li poi ci sono le varie opzioni dell'LNB

Ciao a tutti, sono indeciso tra l'acquisto di questo prodotto e dello Humax 5600/5400S, qualche consiglio? Come ho già chiesto nella discussione relativa a quest'ultimo sarei interessato a seguire i mondiali su Astra, se momentaneamente orientassi la parabola verso i 19°E l' lCAN 1850S riuscirebbe a visualizzare correttamente i canali trasmessi? E se invece mi munissi di un doppio LNB per ricevere entrambi i satelliti con questo decoder avrei problemi nella corretta ricezione e visione dei canali provenienti da entrambe le posizioni orbitali? Grazie a quanti di voi possano darmi una mano

L'ADB non registra dalla porta USB

Dipende l'uso che ne devi fare

Ma l'uso della porta USB per registrare non è male come opzione, ma quello che mi interessa maggiormente era la stabilità del software di gestione.

L'ADB non registra dalla porta USB

Dipende l'uso che ne devi fare

Ciao Ercolino,
ti segnalo nuovamente il problema già segnalato alcune settimane fa con altre precisazioni.

Purtroppo anche se spengo il decoder e poi lo accendo il giorno dopo (ma non ci fa sempre).....nello schermo non ho alcuna immagine....cambio i canali e non succede nulla. Se spengo nuovamente il decoder e lo riaccendo vedo tutto quanto.

Credevo che prima il problema capitasse solo se lasciavo il decoder acceso invece non è così.

Ma come mai c'è un problema così serio e apparentemente banale per un'azienda così importante come I-can?

Sono abbastanza deluso di aver comprato questo decoder e avere sempre problemi.

Hai notizie per aggiornamenti software o altro per risolvere questo bug segnalo anche da altri utenti su questo forum?

Grazie

Indietro
Alto Basso