Nuovo Agg Sw ADB 1850S HD Tivusat (Versione Sw 102) del 06/03/14

Ciao e benvenuto ;)

1) Si premendo il tasto pausa si blocca l'immagine e registra per 1h sui canali FTV (criptati) mentre 1h40 per i canali FTA. Poi puoi mandare avanti/indietro... e mettere play ;)

2) Si per tutti

3) Come detto sopra non penso dipenda tanto dallo spazio. Ma c'è proprio un limite. Io con chiavetta da 16gb ho questi "limiti". Ma penso che valga la stessa cosa per chievatte con spazio minore o superiore.

4) Si Fishign TV si vede regolarmente ;) Devo verificare se la frequenza è quella o se nel frattempo è cambiata.

5) Più che manualmente, non fa parte della lcn tivùsat quindi lo trovi insieme agli altri canali satellitari.

6) Se vuoi anche registrare c'è lo Humax. Altrimenti và più che bene questo ;)
Grazie mille per la celere risposta.

Avrei altre domande se posso. :)

7. La qualità della registrazione è uguale a quella della visione del canale in diretta?
8. Qualcuno con una penna da 32gb può confermare che la durata massima della registrazione è quella riscontrata da Ale89?
9. Cosa significa "Più che manualmente, non fa parte della lcn tivùsat quindi lo trovi insieme agli altri canali satellitari." ?
I canali free visibili con il decoder sky non sono nella stessa lista di canali tivusat? Avrò più le liste di canali? Non ho le idee molto chiare su questa cosa..
10. Se voglio vedere I canali free che normalmente si vedono con il decoder sky li devo aggiungere io? È una cosa che si fa massivamente o canale per canale?

Ripeto scusate se ho scritto cavolate, sto solo cercando di mettere ordine nella mia testa. ;)

Grazie a tutti!

7) Si anche se non è una vera e propria "registrazione". Comunque si la qualità non varia ;)
8) Ovviamente non posso rispondere io. Aspettiamo altri :)
9) Se usi la LCN TivùSat avrai alcuni canali che automaticamente si posizionano tra l'1 e il 999. Poi ci sono "altri" canali satellitari che non fanno parte di tivùsat e non sono compresi nelle posizioni 1-999. Ma solitamente si trovano dopo il 2000 se non erro (non uso la LCN) :D
Per dire... se vuoi vedere altri canali come Romauno, supertennis hd, o canali stranieri li trovi sparsi in lista ;)
10) Come detto sopra se non usi la LCN (numerazione automatica) ti puoi creare una tua lista e mettere i canali FTA sui numeri che vuoi ;) Compresi quelli che sono "ufficialmente" su tivùsat ;)

Vediamo se ho capito, scorrendo i canali, una volta passato il 999 non torno al canale 1 ma trovo tutta un'altra serie di canali fra cui Italian Fishing tv?

Non so come funzioni il decoder con la LCN attiva. Ma in linea di massima si funziona cosi ;) Invece se non usi la LCN te lo puoi mettere al numero che vuoi ogni canale ;)

Scusate, ma questo decoder registra? Sento parlare di pausa e altre cose inerenti la registrazione

No non registra. Ma ha la pause TV.

Si spera che con un futuro aggiornamento possa registrare. Se c'è la pause tv non capisco il senso di non mettere la registrazione... :)

buon pomeriggio a tutti
ieri ho comprato il televisore, e a giugno questo benedetto decoder:)
UNA domanda avendo ancora il ts9000 sd e avendo la televisione hd samsung, vedo i canali, la domanda é
comprando questo decoder essend hd ,vedró i canali in qualitá migliore o i canali sono della stessa qualitá del decoder ts 9000 sd non essendo hd penso che i canali saranno migliori con il decoderadb 1850 hd
oppure i canali non trasmessi in hd hanno la stessa qualita con entrambi i decoder uno hd e l´ALTRO no?

Beh con cosa è collegato attualmente il decoder? Se è già tramite HDMI direi che la qualità rimarrà la stessa. Se invece ora sei con la scart noterai sicuramente un miglioramento ;) Anche nei colori e cosi via... ;)

Beh con cosa è collegato attualmente il decoder? Se è già tramite HDMI direi che la qualità rimarrà la stessa. Se invece ora sei con la scart noterai sicuramente un miglioramento ;) Anche nei colori e cosi via... ;)
SONO collegato con la scart , ah infatti o dei colori strani , mi spiego meglio la mia televisione ha incorporato il decoder e i canali sono piu naturali come da me predisposti,peró ogni volta che cambio con il mio decoder i canali hanno un altro colore differente come mai dato che i colori non dovrebbero essere come nel decoder della telEVISIONE?e come mai cambiano nel decoder tv sati ts 9000 sd
fará anceh los tesso con il dekoder hd?

Beh il passaggio con la scart fa questo effetto ;) Con il decoder HD se lo colleghi via hdmi invece non avrai questo "problema" ;)
AH ecco perco madonna santa,allora tutto risolto un problema in meno
con la nuova televisiono son piu che contento solo internet ogni volta che vado su un pagina ho su facebook dopo alcuni secondi mi butta fuori,vabbe strano:(
COMUNQUE GRAZIE ale:)

Cioè poi dipende anche dalle condizioni della scart. Ma in linea di massima si hanno colori più "spenti" ;)

si noto colori piu cupi sullo scuro, infatti vabbe a fine giugo saro in sardegan e comprero il dekoder,unica pecca mi butta fuori da internet se no la televisione é ok

Ciao a tutti, scusate se mi intrometto nella discussione, ma avrei una domandina anche io sul nuovo aggiornamento i-can e qui sembrate moolto, moolto bene informati!
Intanto, il nio decoder è il 1850s, si è aggiornato da solo al nuovo software. Il problema è che quando schiaccio il tasto info nessuna informazione è più disponibile sui programmi. Prima invece funzionava. Neanche l'epg, funziona, Mi dice che non ci sono informazioni disponibili o qualcosa del genere. Però l'epg non funzionava neanche prima. Ho provato a smanettare un po', ma non ho trovato nulla. Forse che il nuovo sw 94 utilizzi internet per le info? Perchè, se è così, il mio apparecchio per ora non è connesso e dunque la cosa si spiegherebbe.

Grazie a chi vorrà darmi qualche consiglio e complimenti ai responsabili per il bellissimo sito e forum. Ciao.

Ultima modifica:
Probabilmente non si è "aggiornato" l'orario... ;) Che data e ora ti indica il decoder? Purtroppo è un BUG del decoder (si secondo me è un bug)... è che spesso non carica la data e ora. E senza quella non funziona ne epg ne l'info canale. Almeno l'info canale con il vecchio sw anche senza ora o con ora errata funzionava lo stesso.

Non ho ancora capito il perchè a volte non carica l'ora e data. E se lo fa a volte è errata. Tipo da Aprile 2007 :lol: :(
Comunque in linea di massima prova a fare un aggiornamento canali. Facendo cosi la data "rispunta"... ;)

Dipende da una tabella Rai ed è già stata informata, quindi dovrebbe sistemare a breve

Tra l'altro se non carica l'ora, Infinity non funziona, visto che deve rilevare la data corretta

Ah dipende da quello allora? A volte funziona a volte no. Lasciando sempre il decoder in stand by il problema non si pone. Però se lo stacchi dalla corrente ovviamente ogni volta deve "caricare" l'ora e non sempre lo fa.

A volte invece carica la data 2007. Il problema allora è della Rai? Beh se è un problema di facile risoluzione meglio così :)

Geniali osservazioni, grazie! In effetti sono solito spegnere la ciabatta, prima di andare a nanna. E in effetti in qualche rara occasione le info si sono viste. Quindi in teoria basterebbe aspettare? Ci pensa la rai?
Perchè non sono velocissimo a configurare l'oggetto e se aggiorno i canali suppongo di dovermi poi rifare una lista andando a beccare i canali uno per uno...?

(grazie!)

Indietro
Alto Basso