Grazie mille per la celere risposta.Ciao e benvenuto
1) Si premendo il tasto pausa si blocca l'immagine e registra per 1h sui canali FTV (criptati) mentre 1h40 per i canali FTA. Poi puoi mandare avanti/indietro... e mettere play
2) Si per tutti
3) Come detto sopra non penso dipenda tanto dallo spazio. Ma c'è proprio un limite. Io con chiavetta da 16gb ho questi "limiti". Ma penso che valga la stessa cosa per chievatte con spazio minore o superiore.
4) Si Fishign TV si vede regolarmenteDevo verificare se la frequenza è quella o se nel frattempo è cambiata.
5) Più che manualmente, non fa parte della lcn tivùsat quindi lo trovi insieme agli altri canali satellitari.
6) Se vuoi anche registrare c'è lo Humax. Altrimenti và più che bene questo![]()
Avrei altre domande se posso.
7. La qualità della registrazione è uguale a quella della visione del canale in diretta?
8. Qualcuno con una penna da 32gb può confermare che la durata massima della registrazione è quella riscontrata da Ale89?
9. Cosa significa "Più che manualmente, non fa parte della lcn tivùsat quindi lo trovi insieme agli altri canali satellitari." ?
I canali free visibili con il decoder sky non sono nella stessa lista di canali tivusat? Avrò più le liste di canali? Non ho le idee molto chiare su questa cosa..
10. Se voglio vedere I canali free che normalmente si vedono con il decoder sky li devo aggiungere io? È una cosa che si fa massivamente o canale per canale?
Ripeto scusate se ho scritto cavolate, sto solo cercando di mettere ordine nella mia testa.
Grazie a tutti!