• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw ADB 1900Plus-2000Plus-2100 (Versione sw 1151_9_4) dal 23/04/08

ERCOLINO ha scritto:
...Comunque già questa settimana o al massimo la prossima dovrebbe iniziare ad arrivare nella grossa distribuzione ;)

Ottima notizia!

Mi raccomando, dacci dentro con il test, vogliamo sapere se funziona come si deve... :D
 
gpp ha scritto:
Ottimo! Ti ringrazio Ercolino, sempre preciso, puntuale e disponibile! In Sicilia diremmo "si u megghiu" ;) :D:D:D
Ma quanti siciliani ci sù 'ni stu forum? :D
 
GIOSCO ha scritto:
Ma quanti siciliani ci sù 'ni stu forum? :D

E si mi pare che ce ne siamo parecchi, e io non frequento le sezioni sat quindi non li conosco tutti, ci sarà qualcuno anche la! :D ;)

P.s. Conosci "anticchia di dialettu sicilianu" per caso? :D
 
Ciao a tutti,


chiedo solo una cosa: con i tv a tubo catodico che tra 12 mesi e 28 giorni non saranno più in vendita perchè non presentare un decoder con hdmi che faccia upscaling delle immagini sd a risoluzioni hd per i tv lcd e plasma e con anche le scart per i vecchi tv a tubo catodico?

Non voglio i decoder dtt hd, ma almeno che facciano l'upscaling si dato che in scart sia sugli lcd che sui plasma si vedono malissimo (a meno che il tv non abbia il circuito di upscaling ma costano di più).

Grazie
Maurizio
 
Arriveranno anche quelli

Per il momento il primo decoder ad uscire con l'HDMI sarà il Telesystem 7700
 
Volevo solo segnalarvi che sul decoder è incollata l'etichetta del bollino blu del DGTVi :)
 
ERCOLINO ha scritto:
Volevo solo segnalarvi che sul decoder è incollata l'etichetta del bollino blu del DGTVi :)

Scusa l'ignoranza (nel settore) cosa significa il bollino blu.
Ciao
 
Che è compatibile con la PPV ed è MHP(interattivo)

L'ho appena collegato ,appena attaccato corrente fa subito la ricerca canali in automatico
 
Il decoder oltre che nero uscirà anche bianco ;)

Il telecomando dell'ADB 2100 interaggisce anche con l'adb 5100 TX infatti ho dovuto coprire il 5100 altrimenti si accendeva :D
 
bha nn vedo grosse differenze rispetto al 2000t tali da giustificarne un acquisto ...:doubt:
 
Dati decoder:

Versione MHP 1.0.2 (compatibile anche con MHP 1.1.2)

Versione Hw :T44
Versione sw 1151_9_2
Versione applicazioni:6.2.5
Versione driver:2k1_033

Cpu:Sti 5100
Flash 8 MB
RAM:64MB
2 Prese scart

Informazioni Loader:

Informazioni Hw: Nagra 148.81:1
Informazioni sw: 1.3cb 2
 
una domanda (forse un pò stupida :D) ercolino: siccome in passato ho acquistato il philips con un software particolare che non verrà aggiornato, volevo chiederti se questo adb ha un software "normale" e se quindi verranno assicurati gli aggiornamenti futuri, dato ke sarei in procinto di comprarlo...?
la versione bianca uscirà molto dopo quella nera??
grazie!
 
Tieni conto che non è ancora in commercio ,comunque arriverà anche lei subito.


L'adb è il punto di riferimento per gli aggiornamenti ,lo è sempre stato
 
ok grazie. appena uscirà, lo prenderò...
mi hai tolto tutti i dubbi. infatti punto agli adb proprio per gli aggiornamenti, per anni sono sempre stato l'ultima ruota del carro con i philips, ora basta...
 
Al momento nonostante il mio super zapping il decoder non si è ancora bloccato :D


Le scritte nel menù sono azzurre ,come pure i banner
 
Ma in pratica, quali sono le differenze sostanziali rispetto al 2000 (oltre chiaramente alla doppia SCART)?
 
Cpu STi5100 da 243 Mhz(stessa di LG ,ADB 5100 e Di PRO Interactive plus invece della STi5516 da 180 Mhz) e 64MB di RAM ,invece dei 40

Inoltre compatibile MHP 1.1.2
 
Indietro
Alto Basso