• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw ADB 1900Plus-2000Plus-2100 (Versione sw 1151_9_4) dal 23/04/08

Il decoder va bene per il momento non si è bloccato ancora :D

Lo zapping veloce l'ha passato :D
 
Almeno altri 3-4 giorni

Comunque il decoder non ha problemi ,è già nato con l'ultimissimo sw sviluppato appositamente per l'ADB 2100 ,visto che a livello hw è diverso dal 2000


Il sw anche se si chiama allo stesso modo è diverso nell'insieme rispetto all'ADB 2000
 
ERCOLINO ha scritto:
...Comunque il decoder non ha problemi ,è già nato con l'ultimissimo sw sviluppato appositamente per l'ADB 2100 ,visto che a livello hw è diverso dal 2000...

Ci sono rilevanti differenze hw rispetto ad altri decoder di ultima generazione che montano lo stesso processore? Oppure si differenziano tra loro essenzialmente per la parte sw?
 
quindi non si sa se con i decoder si può scegliere la frequenza manulamente, così posso decidere io quale si riceve meglio?! questa era la domanda...
 
Ciao a tutti,
sono nuovo di questo forum.
Sto iniziando ad interessarmi al digitale terrestre (sto per acquistare un decoder).
Ero interessato da questo modello visto che le prime indiscrezioni sembrano interessanti.

Nell'attesa di leggere la recensione completa volevo sapere, se possibile, le dimensioni ed il consumo in standby.
Ho letto di recente un articolo che "criticava" alcuni decoder per il consumo in standby, paragonabile a quello di normale funzionamento.

bye

Marco
 
Benvenuto

Consuma 8 Watt durante il funzionamento,4 Watt in stand-by
 
ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Consuma 8 Watt durante il funzionamento,4 Watt in stand-by

non male...il philips 6600...quanto consuma in azione...500watt forse...e c'ha anche il patto girevole e il timer:lol::lol::lol:. e pure la lucina
 
brambo ha scritto:
...volevo sapere, se possibile, le dimensioni ed il consumo in standby.
Ho letto di recente un articolo che "criticava" alcuni decoder per il consumo in standby, paragonabile a quello di normale funzionamento...

Giusta osservazione: al riguardo, segnalo questa guida di Greenpeace che, sebbene non si rivolga in modo specifico al settore DTT, fornisce dati interessanti e stimola riflessioni altrettanto importanti.
 
Le dimensioni sono :

22x17x4.5 cm

Viene addirittura dato MTBF :50000 ore

L'MTBF indica il tempo medio prima che un componente si possa guastare ,viene usato generalmente sugli HD
 
adb 2100

Ercolino,

dicci le cose negative che hai riscontrato, e se, a tuo giudizio, vale la pena di sostituire il proprio decoder (io ad esempio ho uno strong 5505) con questo adb 2100.
La velocità di cambio canale ed il caricamento dell'apllicazione, sono veramente due migliorie molto evidenti oppure no?

Grazie
Ciao
 
Al momento diciamo note negative non ne ho viste ,il decoder non mi si è mai piantato ,l'interattività è più veloce a caricare.

Scalda veramente poco
 
io sto aspettando che esca in qualche store online tipo mediaworld o mediashopping, perchè nella mia zona prima che arriverà, uscirà già il nuovo modello :D
 
Considerate che il sw è specifico per questo modello anche se il nome è uguale a quello dell'ADB 2000.

Nasce con l'ultimissimo sw con tutto dentro
 
spero solo ke il fatto che abbia un sw specifico non venga abbandonato da futuri aggiornamenti...(vedi philips...)
 
Indietro
Alto Basso