• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw ADB 1900Plus-2000Plus-2100 (Versione sw 1151_9_4) dal 23/04/08

ERCOLINO ha scritto:
Cpu STi5100 da 243 Mhz(stessa di LG ,ADB 5100 e Di PRO Interactive plus invece della STi5516 da 180 Mhz) e 64MB di RAM ,invece dei 40

Inoltre compatibile MHP 1.1.2

ops, non avevo letto questo... :D

anche un processore + potente??? quindi cambio canali + veloci (penso)
 
Si il cambio canale è veloce come anche il caricamento dell'interattività visto che ha 64 MB
 
Com'è la struttura dei menu? E' simile al 2000? E poi la sintonizzazione dei canali è veloce? C'è la possibilità di cambiare numero al canale liberamente o sei obbligato a sostituire il numero del canale con il numero di un' altro, cioè se ad esempio devo passare un canale dal 40 al 34, devo per forza invertirli come avviene nel 2000t o si possono combinare come meglio pare? Scusa per tutte le domande ma sarei curioso perchè pare un buon il prodotto :)
 
Personalmente gradireii che dopo il test citassi essenzialmente le cose negative che hai riscontrate, e se, a tuo giudizio, vale la pena o meno pensare di vendere l'humax 3500 per acquistare l'adb 2100. Indubbiamente la doppia presa scart mi risolverebbe un bel pò il groviglio di cavi che coinvolgono il piano di appoggio del ricevitore però, ovviamente, vorrei essere certo che "la spesa vale la candela".
Ciao
 
bene ercolino spremilo...xkè un DTT in camera mi serve...e ovviamente mi serve veloce :D
 
gpp ha scritto:
Com'è la struttura dei menu? E' simile al 2000? E poi la sintonizzazione dei canali è veloce? C'è la possibilità di cambiare numero al canale liberamente o sei obbligato a sostituire il numero del canale con il numero di un' altro, cioè se ad esempio devo passare un canale dal 40 al 34, devo per forza invertirli come avviene nel 2000t o si possono combinare come meglio pare? Scusa per tutte le domande ma sarei curioso perchè pare un buon il prodotto :)

I canali vengono memorizzati con funzionalità LCN senza scelta ,però nel menù ci sono le 6 liste dei preferiti dove puoi mettere i canali come vuoi tu
 
ERCOLINO ha scritto:
Cpu STi5100 da 243 Mhz(stessa di LG ,ADB 5100 e Di PRO Interactive plus invece della STi5516 da 180 Mhz) e 64MB di RAM ,invece dei 40

Inoltre compatibile MHP 1.1.2

Come immaginavo, sembra essere il "motore" del momento.

Peccato per le limitazioni sulla gestione canali. :sad:
 
Si ma si possono fare le liste personalizzate e metterli come si vuole partendo da 1.

Poi usi la lista personalizzata e non quella totale,la lista personalizzata la puoi anche fare come quella totale ,ma mettendoli nell'ordine che vuoi tu.

Si fa in fretta basta solo selezionarli dalla lista totale
 
non capisco il problema nella gestione canali. nel 3000T, quando non scegli la LCN ma la lista manuale, hai l'elenco dei canali in ordine come gli hai scaricati dal tuner, poi hai 6 liste personalizzate (chiamate da default come FAV) e ti metti i canali che vuoi nell'ordine che vuoi....non è mica una novità!!!!!
 
Infatti non c'è problema

Qui però li memorizza subito con la funzione LCN senza poter scegliere

Poi però li ordini con le liste preferite
 
ERCOLINO ha scritto:
I canali vengono memorizzati con funzionalità LCN senza scelta ,però nel menù ci sono le 6 liste dei preferiti dove puoi mettere i canali come vuoi tu

Ah va bene, è abbastanza flessibile, ti ringrazio :)
 
BeRsErK ha scritto:
non capisco il problema nella gestione canali. nel 3000T, quando non scegli la LCN ma la lista manuale, hai l'elenco dei canali in ordine come gli hai scaricati dal tuner, poi hai 6 liste personalizzate (chiamate da default come FAV) e ti metti i canali che vuoi nell'ordine che vuoi....non è mica una novità!!!!!

Non so come funziona nel 3000, però nel mio c'è il problema che quando si vuole mettere un canale in una posizione non si può prendere da dov'è e metterlo lì, il decoder al massimo inverte la posizione dei due canali. Faccio un esempio: mettiamo che ho Rai 3 al numero 16 e che lo voglia mettere al numero 3 e questo numero è occupato da RaiSport, ebbene la logica direbbe che se spostassi Rai 3 al 3, Raisport passerebbe al numero 4, cioè scivolerebbe di una posizione come funziona nel Nokia 310T per dire, invece il decoder inverte le due posioni al punto che uno si ritroverebbe Rai 3 al numero 3 e Raisport al numero 16, come si può capire modificare un' intera lista canali in questo modo è parecchio laborioso, per questo chiedevo se nel nuovo decoder queste impostazioni fossero state rese più flessibili.
 
A questa domanda non saprei proprio risponderti in quanto non sono in quella condizione.


Comunque dovrebbe essere tutto ok ;)
 
siccome prendo il mux dfree di due zone (anche se ne appare solo una), cioè prendo il mux dfree da una frequenza che copre una zona vicino al mio paese (mux di noto), solo ke la sera non prende bene e a volte cambia e appare il mux dfree "ufficiale" della mia zona (ragusa), come se i due mux lottassero per il posto :D, volevo sapere se gli adb o comunque tutti i decoder aggiornati danno la possibilità di scegliere quale frequenza prendere???
 
Il mio collega (milanista) freme, vuole vedersi il mondiale per club: forse allora meglio dirottare l'acquisto su un altro prodotto, tanto lui ha esigenze molto modeste. ;)
 
Indietro
Alto Basso