Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rob7417 ha scritto:ma come che ci fai???... alla fine della pagina sta indicato che devi lasciare il dec acceso su un canale del mux d-free(mya,steel,joy,premium cinema,studio universal, disney channel) dalle 2.00 alle 6.00 di notte che ti effettua automaticamente l aggiornamento
allora avevo ragione in pratica ricerca nuovo software dal menu non serve a niente???VIANELLO_85 ha scritto:Allora se sei sveglio puoi lanciare manualmente l'aggiornamento, altrimenti attivi la funzione aggiornamento automatico e lo lasci in stand-by.
Si arrangia da solo ad aggiornarsi.
VIANELLO_85 ha scritto:Ricapitoliamo un attimo:
1) il link che ti ho messo prima c'è la tabella degli orari e mux in cui viene irradiato l'aggiornamento. fuori da questi orari il decoder non si aggiorna
2) non serve che sia acceso per aggiornarsi. Se attivi la funzione aggiornamento automatico si aggiorna da spento (ovviamente in stand-by) mettendoti poi alla riaccensione un messaggio di avviso.
3) ti ho risposto già prima che per aggiornarsi non serve che il decoder resti acceso se attivi la funzione di aggiornamento automatico
Se ti capita di essere sveglio in quell'arco di tempo puoi lanciare "semmai" un aggiornamento manuale, però non serve, poichè fa tutto in automatico.
Ho anch'io quel decoder![]()
Attento che è l'aggiornamento nel modo funzionamento quellofranz1963 ha scritto:Nel mio lo ho impostato con aggio automatici alle 4 del mattino, quindi basta che sia in stand-bye.
Ciao!![]()
scusa ma che hai voluto dire?VIANELLO_85 ha scritto:Attento che è l'aggiornamento nel modo funzionamento quello![]()
scusa ma che hai voluto dire?VIANELLO_85 ha scritto:Attento che è l'aggiornamento nel modo funzionamento quello![]()