Nuovo Agg Sw ADB 1900Plus-2000Plus-2100 (Versione sw 1151_9_4) dal 23/04/08

Andrò a vedere se lo trovo.
Tornando però alla domanda iniziale, conviene ancora comprarlo o è meglio rivolgersi a modelli più attuali?

ADB 2100t aggiornamenti

ho provato spesso a ricercare un nuovo software nel menu del decoder solo che non melo trova possibile che non ricerca l'aggiornamento? o che non esiste proprio??? grazie

ma come che ci fai???:5eek: ... alla fine della pagina sta indicato che devi lasciare il dec acceso su un canale del mux d-free(mya,steel,joy,premium cinema,studio universal, disney channel) dalle 2.00 alle 6.00 di notte che ti effettua automaticamente l aggiornamento

a quindi devo lasciare il decoder dalle 2 alle 6 acceso su un canale premium e fa tutto in automatico? se non lo lascio acceso in quella fascia di orario non si aggiornerà mai?

e quindi a cosa serve nel menu ricerca di un nuovo software^?

rob7417 ha scritto:
ma come che ci fai???:5eek: ... alla fine della pagina sta indicato che devi lasciare il dec acceso su un canale del mux d-free(mya,steel,joy,premium cinema,studio universal, disney channel) dalle 2.00 alle 6.00 di notte che ti effettua automaticamente l aggiornamento

Proverò anch'io! Anche a me con questo modello non si aggiorna direttamente dalla funzione del menù del Decoder.
Lo terrò stanotte acceso.
Ciao e grazie! ;)

Allora se sei sveglio puoi lanciare manualmente l'aggiornamento, altrimenti attivi la funzione aggiornamento automatico e lo lasci in stand-by.
Si arrangia da solo ad aggiornarsi.

VIANELLO_85 ha scritto:
Allora se sei sveglio puoi lanciare manualmente l'aggiornamento, altrimenti attivi la funzione aggiornamento automatico e lo lasci in stand-by.
Si arrangia da solo ad aggiornarsi.
allora avevo ragione in pratica ricerca nuovo software dal menu non serve a niente???
ma poi ci sono aggiornamenti ogni giorno????
quindi se non sta acceso dalle 2 alle 6 non si aggiornerà mai??'
come faccio in modo che si aggiorni in automatico per forza acceso dalle due alle sei???

Ricapitoliamo un attimo:

1) il link che ti ho messo prima c'è la tabella degli orari e mux in cui viene irradiato l'aggiornamento. fuori da questi orari il decoder non si aggiorna
2) non serve che sia acceso per aggiornarsi. Se attivi la funzione aggiornamento automatico si aggiorna da spento (ovviamente in stand-by) mettendoti poi alla riaccensione un messaggio di avviso.
3) ti ho risposto già prima che per aggiornarsi non serve che il decoder resti acceso se attivi la funzione di aggiornamento automatico :)

Se ti capita di essere sveglio in quell'arco di tempo puoi lanciare "semmai" un aggiornamento manuale, però non serve, poichè fa tutto in automatico.

Ho anch'io quel decoder :)

VIANELLO_85 ha scritto:
Ricapitoliamo un attimo:

1) il link che ti ho messo prima c'è la tabella degli orari e mux in cui viene irradiato l'aggiornamento. fuori da questi orari il decoder non si aggiorna
2) non serve che sia acceso per aggiornarsi. Se attivi la funzione aggiornamento automatico si aggiorna da spento (ovviamente in stand-by) mettendoti poi alla riaccensione un messaggio di avviso.
3) ti ho risposto già prima che per aggiornarsi non serve che il decoder resti acceso se attivi la funzione di aggiornamento automatico :)

Se ti capita di essere sveglio in quell'arco di tempo puoi lanciare "semmai" un aggiornamento manuale, però non serve, poichè fa tutto in automatico.

Ho anch'io quel decoder :)

perfetto come si mette in automatico???
ha il timeshift??'
doppio tuner???
altra cosa gli aggiornamenti sono quotidiani e sempre nuovi??'
grazie ancora e scusate il disturbo

Si mette in automatico nel menù -> impostazioni -> sistema
Non ha doppio tuner
Gli aggiornamenti sono quotidiani, ma il sw è sempre lo stesso

VIANELLO_85 ha scritto:
Attento che è l'aggiornamento nel modo funzionamento quello :);)
scusa ma che hai voluto dire?
ma poi se metto automatico si aggiorna e si spegne da solo o resta acceso???

ha il timeshift?

VIANELLO_85 ha scritto:
Attento che è l'aggiornamento nel modo funzionamento quello :);)
scusa ma che hai voluto dire?
ma poi se metto automatico si aggiorna e si spegne da solo o resta acceso???
ha il timeshift?

scusami se ripropongo le stesse domande solo che per me è importante saperlo grazie

Allora dentro a quel menù ci sono due opzioni.

1) aggiornamento automatico
2) aggiornamento nel modo funzionamento

Aggiornamento automatico: il decoder si aggiorna automaticamente se trova il sw quando lo metti in stand-by.

Aggiornamento nel modo funzionamento: nel caso il decoder sia acceso (mettiamo alle 5) a quell'ora fa partire in automatico una scansione canali e ricerca gli aggiornamenti, cosa che, l'aggiornamento automatico fa solo se il decoder è spento.

Per il timeshift intendi la registrazione e vedere in contemporanea la differita del film.
Se è quello che intendi direi proprio di no.

timeshift diciamo tornare indietro col tempo col decoder cosicche ti sei perso qualcosa questo dico poi tu cosa mi consigli di mettere per aggiornarlo??? parlo delle impostazioni come le metto???
ti dico che il decoder acceso dalle due alle sei non e possibile ce un altro modo?'
grzie

Indietro
Alto Basso