Nuovo Agg Sw ADB 1900Plus-2000Plus-2100 (Versione sw 1151_9_4) dal 23/04/08

Timeshift no.

Allora se il decoder è già aggiornato e tutto, allora disabilita tutto, come ho fatto io.

Se lo devi aggiornare lascia solo l'aggiornamento automatico attivo, poichè di non credo che di notte lo tieni sempre acceso.

Se il decoder lo tieni acceso attiva l'aggiornamento nel modo funzionamento e impostalo verso le 4 - 5 della mattina.

non cio capito na mazza uff
io cmq non lo mai aggiornato perke diceva sempre nessun nuovo software disponibile che devo fa?

allora vediamo prima di tutto: vedi i canali gallery (joy e joy+1)?

Attiva ambedue gli aggiornamenti: aggiornamento automatico e aggiornamento nel modo funzionamento.

Se ricevi bene i due canali joi e joi+1 e hai attivato gli aggiornamenti non mi rimane di dirti: buom aggiornamento ;)

Ricordo che l'ultimo sw disponibile è 1151_9_4

Per vedere quale sw è installato:

Installazione -> Stato Decoder -> Informazioni di sistema

Per attivare gli aggiornamenti:

Installazione -> Impostazioni -> Impostazioni di sistema

la versione e esattamente quella citata da te quindi non devo fare niente?
ho entrambi gli aggiornamenti attivati funzionale e automatico e l'orario e impostato alle 5.30 del mattino
questo significa che si accende tutti i giorni alle 5.30?
sta impostato quotidiano fammi sapere ciao

Se è quella citata sei apposto ;)

Non si accende alle 5.30.

Se è acceso il decoder a quell'ora, parte la procedura di ricerca nuovo sw.

A me automaticamente non si aggiornava: mi sono messo la sveglia alle 3.00, mi sono sintonizzato su D-free e ho lanciato l'aggiornamento automatica: trovato e installato con successo in circa 20 minuti

frapenas ha scritto:
A me automaticamente non si aggiornava: mi sono messo la sveglia alle 3.00, mi sono sintonizzato su D-free e ho lanciato l'aggiornamento automatica: trovato e installato con successo in circa 20 minuti
in che senso non si aggiornava? se lo mettevi automatico impostato all orario che volevi tu non si aggiornava lo stesso?

VIANELLO_85 ha scritto:
Ricordo che l'ultimo sw disponibile è 1151_9_4

Ho controllato; la mia versione del sw è proprio questa! Quindi mi si è aggiornato in stand-bye con le impostazioni sugli aggio automatici inseriti (ho inserito entrambi i tipi di aggio automatici).
Grazie e ciao!!! ;)

Giusto per chiarirci (e chiarirmi) un po'.....

Salve a tutti,
anch'io ho l'I-Can (mod. 1100T). Da quanto ho capito :eusa_whistle: (almeno spero....) leggendo le istruzioni sul sito dell'ADB, l'aggiornamento dovrebbe funzion. nel seguente modo:

1) AGGIORNAMENTO AUTOM. impostato su SI: in tal caso la verifica di aggiornamento parte dopo circa 1 ora dalla messa in stand-by, quindi se lo spegni alle 23:00, vs mezzanotte dovrebbe verificare l'esistenza o meno di nuovo SW su tutti i Mux disponibili.

2) AGGIORN. nel modo funzionamento: se impostato su SI allora la verifica parte secondo l'orario scelto e la frequenza scelta (giornaliera, settiman. ecc...) mentre vedi la TV. Quindi, se ho ben capito, solo in modalità funzionamento puoi scegliere tu l'ora e la frequenza giornaliera o settimanale.
Se impostato su NO vale quanto detto al punto 1).

Quindi se il punto 1) è impostato su SI ed il punto 2) su NO ed ho un'aggiornamento a mia insaputa ad es. dalle 2:00 alle 5:00 e spengo il decoder alle 24:00, mi chiedo: partendo la verifica dopo 1 ora (quindi all'1:00) io credo che l'aggiornamento lo perderò perchè la verifica dura una decina di minuti e per le 2:00 è troppo tardi.
Scusate la lunghezza del testo ma ci tenevo ad avere una conferma od una smentita in merito.
Grazie sempre x l'attenzione, un saluto e b.giornata a tutti :D :D

HIGHWAY ha scritto:
Salve a tutti,
anch'io ho l'I-Can (mod. 1100T). Da quanto ho capito :eusa_whistle: (almeno spero....) leggendo le istruzioni sul sito dell'ADB, l'aggiornamento dovrebbe funzion. nel seguente modo:

1) AGGIORNAMENTO AUTOM. impostato su SI: in tal caso la verifica di aggiornamento parte dopo circa 1 ora dalla messa in stand-by, quindi se lo spegni alle 23:00, vs mezzanotte dovrebbe verificare l'esistenza o meno di nuovo SW su tutti i Mux disponibili.

2) AGGIORN. nel modo funzionamento: se impostato su SI allora la verifica parte secondo l'orario scelto e la frequenza scelta (giornaliera, settiman. ecc...) mentre vedi la TV. Quindi, se ho ben capito, solo in modalità funzionamento puoi scegliere tu l'ora e la frequenza giornaliera o settimanale.
Se impostato su NO vale quanto detto al punto 1).

Quindi se il punto 1) è impostato su SI ed il punto 2) su NO ed ho un'aggiornamento a mia insaputa ad es. dalle 2:00 alle 5:00 e spengo il decoder alle 24:00, mi chiedo: partendo la verifica dopo 1 ora (quindi all'1:00) io credo che l'aggiornamento lo perderò perchè la verifica dura una decina di minuti e per le 2:00 è troppo tardi.
Scusate la lunghezza del testo ma ci tenevo ad avere una conferma od una smentita in merito.
Grazie sempre x l'attenzione, un saluto e b.giornata a tutti :D :D
Il punto 1 non è così, il decoder cerca più volte l'aggiornamento in stand-by, non una volta sola.

Punto 2 ok.

Grazie 1000 VIANELLO_85, :happy3: :happy3:
ci tenevo ad un chiarimento perchè ritenevo l'aggiornam. automat. in modalità funzionam impostato su SI una cosa superflua visto che la notte spengo la TV ed il decoder. Il fatto che mi hai detto a proposito della verifica ripetuta x tutto il tempo in cui sta in stand-by mi lascia tranquillo a prescindere dalla fascia oraria di aggiornameto (che quasi sempre è notturna).
In altre parole posso quindi lasciare le impostaz. su SI x l'aggiornam automatico e su NO per quello in modalità funzionamento...CONFERMI???;)
UN CARO SALUTO

Io li tengo ambedue disattivati.

Quando viene immesso un nuovo software dovrebbe uscire (anche se disattivati) un banner che è disponibile il sw, e se vuoi procedere.

E poi dirla tutta, qui sappiamo quando viene rilasciato il sw :)

;) ;) THANKS...sezione DTT-Ricevitori? oppure tra gli argom. "in evidenza" giusto???
Il discorso è che mi sono iscritto da 15 gg e temevo x un eventuale aggiornamento passato e non + disponib. per l'I-Can 1100T (tra l'altro fin quando non ho scoperto il vs forum ero molto a digiuno in materia...:crybaby2: )
Cmq ho notato che in ogni caso anche il sito di Med.Premium ti riporta l'ultima versione SW scegliendo il modello che hai.
Approfitto per chiederti: che ne pensi dell'altro DTT che ho: il Samsung B570E? Non sfigura vicini all'I-CAN ma ha un grosso limite: a me si bloccava spesso sulla PayTV Premium ed ero costretto x sbloccarlo a cambiare le opz. audio..figurati quando avveniva in una concitata fase in area di rigore...:mad: :mad:

Indietro
Alto Basso