ADB 1900Plus-2000Plus-2100 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fragma14 ha scritto:è uscito un nuovo software per ican 2100t???
Le applicazioni Mhp le ho sempre disattive in quanto rompono parecchio :qleft3:, al limite, se ne ho bisogno, le richiamo con il taso "app". Mi stavo quindi chiedendo se in futuro, quando magari lanceranno una nuova vers. SW, il problema di questi "smarrimenti del decoder" andrà via....VIANELLO_85 ha scritto:Sicuro che non c'erano applicazioni interattive in quel momento.
Sul mux di telecapri non credo però... non si sa mai.
Per gli aggiornamenti, se il sw è lo stesso di quello installato manco te lo segnala, altrimenti dovrebbe segnalartelo ogni volta.
No, l'altra volta fu passando da Premium Calcio 24 a Calcio 1 e poichè stavano x iniziare le partite...m'in****ai parecchio perchè mi chiesi: "e se ora mi abbandona??"VIANELLO_85 ha scritto:tutto potrebbe essere dal bug o un'impostazione dell'emittente che fa andare "in crisi" il decoder
Capita sempre su questo canale magari?
HIGHWAY ha scritto:No, l'altra volta fu passando da Premium Calcio 24 a Calcio 1 e poichè stavano x iniziare le partite...m'in****ai parecchio perchè mi chiesi: "e se ora mi abbandona??"![]()
Lo sfasamento di orario o addirittura di giorno dell'EPG è ormai quasi una regola e non + un'eccezione, ma dipende dall'emittente e non dal decoder. Infatti in tali occasioni ho fatto il confronto con il DTT Samsung sull'altra TV e se la Rai porta, ad es., le 04:00 della notte invece delle 22:00 ciò avviene in entrambi i decoderfragma14 ha scritto:comunque l'epg e sempre tutto sballato nella schermata inziale ora in onda porta orari sballatissimi se ora sono le 12.44 porta alle 4 di stanotte pur staccando la spina e aggiornandolo di nuovo ma perche?
A me l'EPG di Sorrisi e Canzoni non funziona più da una decina di giorni. Mi dice che deve essere aggiornata e poi non trova aggio; nei casi precedenti lo trovava sempre.HIGHWAY ha scritto:Idem per l'EPG di SORRISI & CANZONI. Se vuoi un consiglio fai la ricerca con il tasto giallo, premo OK e seleziona i parameteri di ricerca, vedrai che in quel caso il palinsesto è corretto, a meno che non capiti che di dice "nessuna info disponibile"...allora ti arrendi![]()
![]()