Nuovo Agg Sw ADB 1900Plus-2000Plus-2100 (Versione sw 1151_9_4) dal 23/04/08

fragma14 ha scritto:
è uscito un nuovo software per ican 2100t???

Se dal Menù del tuo 2100T hai già la Build v1151_9_4 non hai bisogno di aggiornamenti, anzi credo (ma su questo chiedo conferma a VIANELLO 85) che quando viene lanciato un OTA coincidente già con quello che hai sul tuo DTT, il sistema non dovrebbe nemmeno avvisarti né caricartelo, vero??? :eusa_think: :eusa_shifty:

A proposito di aggiornamenti ed anomalie I-CAN....

Ciao a tutti, ;)
Proprio ieri sera mi è capitato sul 1100T che mentre mi stavo sintonizzando sul Mux di Telecapri il DTT mi ha dato immagini squadrettate al massimo ed un audio pessimo. Ad un tratto si è bloccato completamente, schermo nero, si è spento e si è resettato da solo attendendo circa 1 minuto (led frontale arancione lampeggiante poi di nuovo verde con schermata di benvenuto). Poi dopo tutto ok.
Volevo un vs parere (poichè mi è già capitato un'altra volta) se tali anomalie sono cmq da imputare a dei "bug" del software per cui un prox aggiornamento li potrà risolvere oppure è il segnale che qualche cosa stia trabbalando nel DTT :angel5: e quindi mi devo preoccupare :confused: :confused:
GRAZIE SEMPRE X LA VS ATTENZIONE E B. GIORNATA :D :D

Sicuro che non c'erano applicazioni interattive in quel momento.
Sul mux di telecapri non credo però... non si sa mai.

Per gli aggiornamenti, se il sw è lo stesso di quello installato manco te lo segnala, altrimenti dovrebbe segnalartelo ogni volta.

VIANELLO_85 ha scritto:
Sicuro che non c'erano applicazioni interattive in quel momento.
Sul mux di telecapri non credo però... non si sa mai.

Per gli aggiornamenti, se il sw è lo stesso di quello installato manco te lo segnala, altrimenti dovrebbe segnalartelo ogni volta.
Le applicazioni Mhp le ho sempre disattive in quanto rompono parecchio :qleft3:, al limite, se ne ho bisogno, le richiamo con il taso "app". Mi stavo quindi chiedendo se in futuro, quando magari lanceranno una nuova vers. SW, il problema di questi "smarrimenti del decoder" andrà via....
ciao e grazie :D

tutto potrebbe essere dal bug o un'impostazione dell'emittente che fa andare "in crisi" il decoder

Capita sempre su questo canale magari?

VIANELLO_85 ha scritto:
tutto potrebbe essere dal bug o un'impostazione dell'emittente che fa andare "in crisi" il decoder

Capita sempre su questo canale magari?
No, l'altra volta fu passando da Premium Calcio 24 a Calcio 1 e poichè stavano x iniziare le partite...m'in****ai parecchio perchè mi chiesi: "e se ora mi abbandona??" :crybaby2:

comunque l'epg e sempre tutto sballato nella schermata inziale ora in onda porta orari sballatissimi se ora sono le 12.44 porta alle 4 di stanotte pur staccando la spina e aggiornandolo di nuovo ma perche?

fragma14 ha scritto:
comunque l'epg e sempre tutto sballato nella schermata inziale ora in onda porta orari sballatissimi se ora sono le 12.44 porta alle 4 di stanotte pur staccando la spina e aggiornandolo di nuovo ma perche?
Lo sfasamento di orario o addirittura di giorno dell'EPG è ormai quasi una regola e non + un'eccezione, ma dipende dall'emittente e non dal decoder. Infatti in tali occasioni ho fatto il confronto con il DTT Samsung sull'altra TV e se la Rai porta, ad es., le 04:00 della notte invece delle 22:00 ciò avviene in entrambi i decoder :5eek: :5eek:
Idem per l'EPG di SORRISI & CANZONI. Se vuoi un consiglio fai la ricerca con il tasto giallo, premo OK e seleziona i parameteri di ricerca, vedrai che in quel caso il palinsesto è corretto, a meno che non capiti che di dice "nessuna info disponibile"...allora ti arrendi :crybaby2: :crybaby2:

HIGHWAY ha scritto:
Idem per l'EPG di SORRISI & CANZONI. Se vuoi un consiglio fai la ricerca con il tasto giallo, premo OK e seleziona i parameteri di ricerca, vedrai che in quel caso il palinsesto è corretto, a meno che non capiti che di dice "nessuna info disponibile"...allora ti arrendi :crybaby2: :crybaby2:
A me l'EPG di Sorrisi e Canzoni non funziona più da una decina di giorni. Mi dice che deve essere aggiornata e poi non trova aggio; nei casi precedenti lo trovava sempre. :(

Indietro
Alto Basso