Nuovo Agg Sw ADB 1900Plus-2000Plus-2100 (Versione sw 1151_9_4) dal 23/04/08

Prova a fare un reset di fabbrica ed una risintonizzazione da zero di tutti i canali

fatto reset di fab. e reinstallato i canali ma il problema si ripresenta.
quando esce la scritta su tutti i canale"nessun segnale" ho provato a vedere livello segnale e mi da tutto quasi al 100%

Salve. Ho il decoder ADB2100 aggiornato all'ultima versione (1151_9_4.
). Qualche giorno fa mi si è presentato un problema che ho fatto sparire staccando e riattaccando l'alimentazione, ma ieri si è ripresentato ed ho divuto risolvere come in precedenza. Praticamente lo accendo e resta impallato sul canale, con i banner in evidenza che non spariscono neanche premendo exit e non riesco a cambiare canale, l'unico modo per sperare di cambiare canale è premendo + o - (e non premendo il numero del canale) ma con tempi lunghissimi, se provo a variare il volume se lo fa lo fa in maniera lentissima e resta il banner del volume. Risponde solo allo spegnimento e a quel punto stacco l'alimentazione e una volta riattaccata va di nuovo. COsa potrebbe essere?
P.S. ho gia l'nterattività disattivata!
Grazie

problema (strano) interattività ican 2100t...

salve,
con questo decoder l'interattività funziona per tutti i canali,
ma quest'anno ho problemi con premium calcio.
in pratica mi carica l'interattività ma poi la toglie in automatico rallentandomi l'immagine e bloccandomela, poi l'interattività la posso ricaricare ma fa lo stesso processo di prima...
tutto cio mettendo l'interattività in automatico, ma anche se la metto manuale
il problema si risolve staccando la spina e rimettendola...
ho provato tutto: resettare decoder, reinstallare canali ma niente...
come posso risolvere?

sfortunato ha scritto:
salve,
in pratica mi carica l'interattività ma poi la toglie in automatico rallentandomi l'immagine e bloccandomela, poi l'interattività la posso ricaricare ma fa lo stesso processo di prima...
come posso risolvere?
ciao mi pare ke prima di te qualcun altro abbia aperto un post a riguardo.. comunque non è un problema di decoder.. io ne ho 2 e mi danno lo stesso tuo problema.. all'inizio compare sulla schermata il pallino rosso dell'interattività di premium calcio e quando vado x premerlo o si blocca tutto o comunque npn mi fa accedere..

HIGHWAY ha scritto:
L'interattività è un grosso problema per l'I-CAN, già di per sé ingolfato di canali e con uno zapping stile moviola del Processo di Biscardi :mad:

a me non ha dato mai problemi....da quest'anno calcistico che mi sta dando qst tipo di problema...
ma non c'è nessuno con questo problema?

Confermo fa così anche il mio 2100 da alcune settimane :crybaby2:
Nonostante i ben 99 euro che l'ho pagato 3 anni fa, ormai temo ci sia un solo posto in cui questo decoder (o questa marca...?) possa funzionare: il secchio della mondezza :mad: visto che questo è solo UNO dei tanti problemi ampiamente discussi in questo forum.

Fabbry70 ha scritto:
Nonostante i ben 99 euro che l'ho pagato 3 anni fa, ormai temo ci sia un solo posto in cui questo decoder (o questa marca...?) possa funzionare: il secchio della mondezza :mad: visto che questo è solo UNO dei tanti problemi ampiamente discussi in questo forum.
...e pensa che io credevo fosse migliore il 2100 rispetto al 1100 in quanto dotato di maggior memoria...:5eek: a quanto pare cambiando l'ordine dei fattori il prodotto non cambia :mad:

Fabbry70 ha scritto:

ma allora non credo che sia un problema del decoder, se lo fa anche a te....
xò ho provato con un altro decoder e l'interattività va...
è una coincidenza che non funziona ne a me e ne a te!??!?:mad:

salve,
come posso risolvere?

sfortunato ha scritto:
salve,
come posso risolvere?
anche io ho lo stesso problema col 2100t e siamo in 2. Credo che l'unica soluzione, oltre quella di tirare la spina, sia quella di cambiare decoder. Peccato perchè inizialmente non mi dispiaceva come apparecchio, per quello che l'ho pagato...

fulmicotone988 ha scritto:
anche io ho lo stesso problema col 2100t e siamo in 2. Credo che l'unica soluzione, oltre quella di tirare la spina, sia quella di cambiare decoder. Peccato perchè inizialmente non mi dispiaceva come apparecchio, per quello che l'ho pagato...

siamo in 3 xche se vai nel thread che ho aperto c'è ancora un altra persona, ma non pensoa che sia una coincidenza che all'improvviso non funziona...
xo l'interattività funziona xche ho provato con un altro decoder,,,,
mi puo descrivere come si comporta il tuo decoder quando metti l'interattività!?!?!?

Indietro
Alto Basso