Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prova anche a disattivare l'opzione di aggiorn. automatico del software (quello che parte dopo 1 ora dallo stand-by).pupi73 ha scritto:No lo fa su canali differenti!
HIGHWAY ha scritto:Prova anche a disattivare l'opzione di aggiorn. automatico del software (quello che parte dopo 1 ora dallo stand-by).
![]()
ciao mi pare ke prima di te qualcun altro abbia aperto un post a riguardo.. comunque non è un problema di decoder.. io ne ho 2 e mi danno lo stesso tuo problema.. all'inizio compare sulla schermata il pallino rosso dell'interattività di premium calcio e quando vado x premerlo o si blocca tutto o comunque npn mi fa accedere..sfortunato ha scritto:salve,
con questo decoder l'interattività funziona per tutti i canali,
ma quest'anno ho problemi con premium calcio.
in pratica mi carica l'interattività ma poi la toglie in automatico rallentandomi l'immagine e bloccandomela, poi l'interattività la posso ricaricare ma fa lo stesso processo di prima...
tutto cio mettendo l'interattività in automatico, ma anche se la metto manuale
il problema si risolve staccando la spina e rimettendola...
ho provato tutto: resettare decoder, reinstallare canali ma niente...
come posso risolvere?
VIANELLO_85 ha scritto:Disattiverei il caricamento automatico dell'interattività, parental control e aggiornamenti automatici.
L'interattività è un grosso problema per l'I-CAN, già di per sé ingolfato di canali e con uno zapping stile moviola del Processo di Biscardisfortunato ha scritto:gia ho fatto tutto....
HIGHWAY ha scritto:L'interattività è un grosso problema per l'I-CAN, già di per sé ingolfato di canali e con uno zapping stile moviola del Processo di Biscardi![]()
...e pensa che io credevo fosse migliore il 2100 rispetto al 1100 in quanto dotato di maggior memoria...Fabbry70 ha scritto:Confermo fa così anche il mio 2100 da alcune settimane![]()
Nonostante i ben 99 euro che l'ho pagato 3 anni fa, ormai temo ci sia un solo posto in cui questo decoder (o questa marca...?) possa funzionare: il secchio della mondezzavisto che questo è solo UNO dei tanti problemi ampiamente discussi in questo forum.
Fabbry70 ha scritto:Confermo fa così anche il mio 2100 da alcune settimane![]()
Nonostante i ben 99 euro che l'ho pagato 3 anni fa, ormai temo ci sia un solo posto in cui questo decoder (o questa marca...?) possa funzionare: il secchio della mondezzavisto che questo è solo UNO dei tanti problemi ampiamente discussi in questo forum.
anche io ho lo stesso problema col 2100t e siamo in 2. Credo che l'unica soluzione, oltre quella di tirare la spina, sia quella di cambiare decoder. Peccato perchè inizialmente non mi dispiaceva come apparecchio, per quello che l'ho pagato...sfortunato ha scritto:problema (strano) interattività ican 2100t...
salve,
con questo decoder l'interattività funziona per tutti i canali,
ma quest'anno ho problemi con premium calcio.
in pratica mi carica l'interattività ma poi la toglie in automatico rallentandomi l'immagine e bloccandomela, poi l'interattività la posso ricaricare ma fa lo stesso processo di prima...
tutto cio mettendo l'interattività in automatico, ma anche se la metto manuale
il problema si risolve staccando la spina e rimettendola...
ho provato tutto: resettare decoder, reinstallare canali ma niente...
come posso risolvere?
fulmicotone988 ha scritto:anche io ho lo stesso problema col 2100t e siamo in 2. Credo che l'unica soluzione, oltre quella di tirare la spina, sia quella di cambiare decoder. Peccato perchè inizialmente non mi dispiaceva come apparecchio, per quello che l'ho pagato...