Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gpp ha scritto:Non ti succede mai che il segnale manchi per qualche decimo di secondo? Buon per te perchè fino ad ora chiunque ha Mediaset Premium ha sempre avuto questi microblocchi...
pietro89 ha scritto:confermo i blocchi, un pò frequenti su boing, più frequenti su mediaset premium, quindi è vero che cè qualcosa che cambia nel segnale...
gpp ha scritto:Ma, qualcuno dice che non cambia nulla e che non c' entra niente con il fatto che è criptato, però io noto che anche in presenza di qualità e potenza buoni i blocchi ci sono solo sui multiplex criptati, mentre su quelli in chiaro mai. Io non sono un esperto e non so come funziona il criptaggio però secondo me questo incide, infatti il Boing del multiplex 1 si blocca, quello di Dfree funziona egregiamente.
ERCOLINO ha scritto:Ragazzi però mi sa che siamo un po' OT.
Chi legge crede che sia l'ADB 2100 ad avere problemi...
ERCOLINO ha scritto:Ragazzi però mi sa che siamo un po' OT.
Chi legge crede che sia l'ADB 2100 ad avere problemi e non centra niente visto che nessuno l'ha ancora comprato
Qui si parla di ADB 2100
Recensione ADB 2100
Supremo ha scritto:Secondo voi la mancanza della ricerca manuale di un canale è un lato mediamente negativo? Leggendo la recensione ho notato che quel software è molto simile a quello del philips 6600, non sono un esperto ma mi sembra l'evoluzione, il quale non mi permetteva di inserire un canale o di provare a cercarlo senza dover ogni volta ricaricare tutta la lista e incasinare l'ordine con la quale avevo memorizzato i canali.
Complimenti per la recensione comunque![]()
Supremo ha scritto:Secondo voi la mancanza della ricerca manuale di un canale è un lato mediamente negativo?...