siriobasic
Digital-Forum Master
Novità? Qualcuno lo ha visto in qualche negozio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quindi non da i numeri come il mio digiquest 1007.ERCOLINO ha scritto:Le liste dei preferiti (ben 6)sono ottime ,perchè si può lasciare la lista base Tv impostata come modalità LCN ,e poi usare una delle liste dei preferiti per numerare come si vuole ed inserire solo i canali che interessano
siriobasic ha scritto:Novità? Qualcuno lo ha visto in qualche negozio?
semolato ha scritto:Bel prodottino, dalla descrizione. Peccato per la mancanza della ricerca manuale sul singolo canale. E su questo faccio una domanda agli amici che hanno già un ADB: se un mux viene ricevuto da 2 postazioni diverse, con frequenze differenti, che fanno questi decoder? Memorizzano i canali 2 volte, selezionano il mux dalla qualità migliore, memorizzano il primo che trovano in ordine di scan?
analizzando bene il difetto non e' che dopo ore di funzionamento va in deriva termica?pietro89 ha scritto:il mio philips (che sto per sostuire con il nuovo adb) sceglie una delle due frequenze, peccato ke preferisce quella che prende un pò meno. cioè prende il mux che in realtà non dovrebbe coprire la mia zona, però il decoder sceglie quel mux perchè è il primo che memorizza e siccome per tutta la giornata comunque si riceve meglio prende quello, il problema è la sera quando quel mux non so perchè comincia a non prendere bene e sono costretto a fare la risintonizzazione dei nuovi canali per prendere il mux "ufficiale"....
ERCOLINO ha scritto:Ragazzi questo è il 3d dell'ADB 2100 ,non facciamo confusione.
Grazie