Nuovo Agg Sw ADB 1900Plus-2000Plus-2100 (Versione sw 1151_9_4) dal 23/04/08

Philips DTR 6600 e ADB 2100

Ho avuto il Philips DTR 6600 e mi appresto a comprare l'ADB 2100 che attualmente qui da noi non c'è ancora. Volevo sapere da Ercolino (ma pure da altri del forum) che differenza c'è tra i due decoder a livello di sensibilità e quindi di qualità dell'immagine. Purtroppo il Philips si è di colpo fermato, ma, a parte tutti i difetti, andava bene e risultava migliore anche del DTR 6610 di cui sono possessore.

La differenza sta oltre che nel sw aggiornato(verrà aggiornato comunque anche il Philips ;) nel fatto che l'ADB 2100 ha un processore Sti 5100 a 243Mhz ,mentre il Philips un Sti 5516 a 180Mhz come l'ADB 2000 e tutti gli altri decoder venduti fin'ora.

Inoltre ha 64Mb di RAM contro i 40MB di Ram del Philips ,ADB e della maggior parte dei vecchi decoder

l' ho comprato ma compreso c'era anche la tessera mediaset premium perchè non me l'hanno data.
cmq il pin nel menù per sbloccarlo come devo fare perchè sulla guida rapida non mi dice quale è il pin.

problema adb2100t ice

ho comprato oggi questo decoder ma era l'ultimo quindi ho preso quello in esposizione ho tre domande.
1 oltre alla guida rapida dovevano anche uscire delle istruzioni?perchè non ci sono
2 la tessera mp era inclusa
3 il pin nel menu sapete dirmi quale è perchè non ho le istruzioni e non ce scritto nulla

gio91vy ha scritto:
l' ho comprato ma compreso c'era anche la tessera mediaset premium perchè non me l'hanno data.
cmq il pin nel menù per sbloccarlo come devo fare perchè sulla guida rapida non mi dice quale è il pin.

Con il 2100 per il momento non viene data la Smart card Mediaset Premium

grazie ercolino
una domanda che non centra niente ma hanno gia programmato una conferenza del dgtvi la quarta e se si dove?

co il decoder ho risolto grazie.
cmq è un ottimo decoder in confronto al vecchio philips che avevo.
non mi pento affatto dell'acquisto

ERCOLINO ha scritto:
Arriveranno ,lo sciopero ha ritardato di almeno una settimana

Non penso che tali ritardi siano dovuti allo sciopero, bensì che vogliono smaltire il modello 2000 prima di far comparire il nuovo nelle vetrine. Da Eldo, infatti, stamattina sono arrivati almeno una cinquantina di esemplari del vecchio modello.
Quindi sono convinto che comparirà dalle mie parti dopo le festività natalizie quando ormai i giochi sono fatti. L'unico mio rammarico è che in quella data non potrò più usufruire della detrazione del 20% da effettuare nella dichiarazione dei redditi che sarà presentata il prossimo anno.

La detrazione sicuramente ci sarà anche nel 2008 ;)

In alcune zone è già arrivato da alcuni giorni ,qualcuno è riuscito a comprarlo

vediamo... :D

ho il tomson dti3000, perchè dovrei cambiarlo con questo ADB2100? :D

fatemi sapere... :D :icon_bounce:

Se ne hai già uno ,sei ok :)

Lo consiglio a chi deve comprarlo come primo decoder o prenderne uno nuovo.

ERCOLINO ha scritto:
Se ne hai già uno ,sei ok :)

Lo consiglio a chi deve comprarlo come primo decoder o prenderne uno nuovo.

:D si si, la mia era una provocazione... volevo capire quanto davvero fosse portentoso questo prodotto, io sinceramente apparte problemi col telecomando cambio canali a volte (quando si addormenta etc) col mio mi trovo benissimo... fin quando non muore, non lo cambio :D

E' un decoder nulla di più :D ,sicuramente più performante degli altri visto il quantitativo di ram ed la CPU più veloce

Indietro
Alto Basso