Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la V deve essere uguale o superiore (di poco all' originale), va bene il 47 .dfmike ha scritto:Ciao Planplim, ti ringrazio della dritta, in effetti era proprio il condensatore C14 da 33uF che era partito (leggera bombatura sulla parte superiore)saluto tutti e buona serata.
dfmike ha scritto:Ciao Ercolino, sono nuovo di questo forum ed innanzitutto saluto te e tutti i forumers.
Dato che mi si è guastato il mio ADB I-CAN3000 acquistato (con incentivi statali di 150 euro) nel giugno 2004, sono alla ricerca di un nuovo decoder ddt, e leggendo la recensione di questo nuovo ADB 2100 sono a chiederti:
1) A parte la maggiore velocità nel cambio canali e la presa scart in più rispetto al modello ADB 2000, ti posso chiedere se hai trovato differenze anche nella qualità di visione ?
2) Ho letto anche che dovrebbe essere in arrivo il primo decoder con uscita HDMI, il Telesystem 7700; dato che possiedo un plasma Panasonic da 42", mi consigli di attendere l' uscita di questo modello, per sfruttare una ipotetica migliore qualità tramite hdmi, o ritieni che l' ADB 2100 collegato tramite scart in RGB possa andare ugualmente bene ?
Ti ringrazio in anticipo ed un buon S. Stefano.
Ciao da Michele.
ERCOLINO ha scritto:Per fine della prossima settimana arriva anche da Mediaworld![]()
ERCOLINO ha scritto:Ho appena fatto dei test approfonditi sull'ADB 2100.
Ho notato che sul canale attivazione la schermata non esce subito ,ma solo dopo almeno 6-8 secondi ,inoltre i canali Calcio ed extra rimangono a schermo nero.
Con tutti gli altri decoder che ho provato funzionano regolarmente.
Ho appena segnalato con la massima urgenza a chi di dovere
Se ci sono altri con l'ADB 2100 che hanno lo stesso problema me lo facciano sapere nel 3d
Grazie
ERCOLINO ha scritto:Per quanto riguarda i due canali Extra hanno appena sistemato
Devono ancora sistema i Canali Calcio che sono a schermo nero e anche il canale Mediashopping(canale 48 LCN) che dopo circa 10 secondi che è sintonizzato va a schermo nero e rimane solo l'audio![]()
okERCOLINO ha scritto:E' un problema sicuramente nello Stream
Molto probabilmente a seconda del decoder (sw)si comporta diversamente
Anche perchè a me sull'ADB 5100 e sugli altri che ho provato si vedono regolarmente anche i Calcio
Comunque non è un problema del decoder
Vediamo quando sistemano tutto![]()
ERCOLINO ha scritto:Risolto il problema su Calcio 1 ,ora è possibile acquistare la partita.
Gli altri canali Calcio hanno lo schermo nero