Nuovo Agg Sw ADB 1900Plus-2000Plus-2100 (Versione sw 1151_9_4) dal 23/04/08

In realtà sembra dipendere dal restyling ,prima non lo faceva mai ,ora lo fa ogni tanto

Non è un problema del decoder

Ah ok, mio papà lo prenderebbe per vedere senza disturbi Rai Tre che ora in analogico fa un po' l'effetto righe, quindi no problem.
:D

L'unico dilemma è il colore, bianco fighissimo ma che si sporca o nero dark.
Probabile nero.

confermo....

Ha ragione Ercolino, c'e' di nuovo il discorso dello schermo nero su calcio e extra di premium ma per il resto e' davvero ok, specialmente la velocita' nel cambio canali e' un'ottima qualita'. Speriamo solo si risolva il problema succitato che cmq in caso di evento non crea nessun problema

ziolollo ha scritto:
Ha ragione Ercolino, c'e' di nuovo il discorso dello schermo nero su calcio e extra di premium ma per il resto e' davvero ok, specialmente la velocita' nel cambio canali e' un'ottima qualita'. Speriamo solo si risolva il problema succitato che cmq in caso di evento non crea nessun problema

Esatto comunque oggi pomeriggio ho parlato bene al riguardo con chi di dovere per questa cosa ;)

Sicuramente risolveranno

;)

ERCOLINO ha scritto:
A quanto pare il problema dello schermo nero sui canali Extra e Calcio sembra l'abbiamo risolto ;)

Verificate sul ch 48 (della lista LCN) se mediashopping funziona bene

Ho notato che dopo circa 10 secondi che ci si sintonizza lo schermo diventa nero e si sente solo l'audio
vero,mediashopping dopo una decina di secondi diventa tutto nero e si sente solo l'audio...

ma l'aggiornamento dei canali lo fa in automatico????
cioè ho notato che a decoder spento mentre sto guardando la tv in analogico,mi perde un po il segnale,come se il decoder stia facendo una ricerca(o qualcosa di simile)

In stand-by ogni tanto fa la ricerca nuovo sw e nuovi canali ,dipende da come è impostato

Però non credo che influisca sulla tv analogica

Lo tengo collegato ancora qualche giorno fino a quando sistemano ,non ho più posto :D

Al Mediaworld in zona Lambrate a Milano non c'è ancora il 2100, hanno ancora molti ADB 2000.

:crybaby2:

Proverò nei Carrefour o gli Auchan.

Magari si trova ancora il modello vecchio perchè i negozi provano a vendere quelli che hanno in giacenza e magari lasciano il 2100 in magazzino, magari quando finiranno i vecchi modelli, il nuovo sarà regolarmente a disposizione.

pure a pisa e a empoli niente 2100...ma valanghe di 2000(mai visti così tanti)...meno male che lo trovai da euronics

E infatti questo mi fa convincere sempre più dell' idea espressa sopra ;)

Che colore è quello distribuito da Euronics? Il prezzo è stato conveniente?

Ma Scalda molto e soprattutto ha l'interattività disattivabile?

inot81 ha scritto:
Ma Scalda molto e soprattutto ha l'interattività disattivabile?

Scalda praticamente niente (l'alimentatore è esterno) l'interattività si può disattivare ;)

Preso da Euronics bianco a 109 euro!

Ercolino ma i canali Mediaset Premium Calcio da 1 a 7 rimangono a schermo nero.
Entro domenica risolveranno?
Tutto il resto va benissimo.
Premium Attivazione passandoci da uno dei canali calcio fa un po' fatica, solo audio.
Passandoci da altri canali va bene.

Si vedono le partite quando le trasmettono oppure no? Io ho il pacchetto Campionato.
Grazie.

Ultima modifica:
Si anche se hanno lo schermo nero quando attivano i canali Calcio si vedono ed esce il banner di acquisto regolarmente

Ho già segnalato il problema

Ma tecnicamente cos'è che causa questo problema?

A me non dovrebbe uscire nessun banner, dovrebbe uscire direttamente la partita in chiaro.

Spero.

Ah, dimenticavo, il canale 48 Mediashopping dopo circa 20 secondi diventa nero e si sente solo l'audio.
Altro problemino confermato.

Indietro
Alto Basso