Nuovo Agg Sw ADB 1900Plus-2000Plus-2100 (Versione sw 1151_9_4) dal 23/04/08

ERCOLINO ha scritto:
:) sicuramente qualche tabellina :D

Ok non chiedo di più, già a sentire parole di "matematica memoria" (ai tempi della matematica studiata a scuola :D ) mi sono confuso...:lol:

Io sull'ADB prendo i canali con livello 75 o 76 variabile e qualità 100!
Sul Philips prendevo massimo livello 54 e qualità 100.

Bel balzo in avanti, complimenti ADB!

:D

Nella mia zona (Brindisi e provincia) è introvabile. Possibile? Brindisini sapete dove trovarlo in vendita l'ADB 2100T?

TELEFAN ha scritto:
Nella mia zona (Brindisi e provincia) è introvabile. Possibile? Brindisini sapete dove trovarlo in vendita l'ADB 2100T?
I negozi faranno in modo di liberarsi della maggior parte dei 2000 per poi passare ai 2100, a prezzo intero, e vendere in offerta i pochi 2000 rimasti...:eusa_think:

Grazie all'ADB mi sono potuto togliere la curiosità di come terminava la frase: "Nessuna offerta attualmente disponibile in..." delle offerte Premium, il decoder Philips 2610 la tagliava così.

La frase intera è, per tutti coloro a cui la taglia: "Nessuna offerta attualmente disponibile in questa sezione".

;)

La nuova grafica della pagina del canale Attivazione Premium ora appare istantaneamente, io sul canale 850 ho ancora MediaShopping ma questo non sparisce dopo 20 secondi come sul canale 48.
Canali Calcio ancora neri.

JackLemmon ha scritto:
Grazie all'ADB mi sono potuto togliere la curiosità di come terminava la frase: "Nessuna offerta attualmente disponibile in..." delle offerte Premium, il decoder Philips 2610 la tagliava così.

La frase intera è, per tutti coloro a cui la taglia: "Nessuna offerta attualmente disponibile in questa sezione".

;)

La nuova grafica della pagina del canale Attivazione Premium ora appare istantaneamente, io sul canale 850 ho ancora MediaShopping ma questo non sparisce dopo 20 secondi come sul canale 48.
Canali Calcio ancora neri.
:lol:

Anche i canali Extra la mattina diventano completamente neri.

Qui Mediaset dovrebbe intervenire al più presto, magari chi compra il 2100 e vede i canali oscurati pensa che non funziona e telefona a Mediaset o riporta indietro il decoder al negozio...

Mediaset testa per bene l'ADB i-CAN 2100T con i tuoi canali al più presto, grazie! E fai qualcosa soprattutto, o mandando segnali tv aggiornati o via OTA aggiornando il software.

;)

JackLemmon ha scritto:

Qui Mediaset dovrebbe intervenire al più presto, magari chi compra il 2100 e vede i canali oscurati pensa che non funziona e telefona a Mediaset o riporta indietro il decoder al negozio...

Mediaset testa per bene l'ADB i-CAN 2100T con i tuoi canali al più presto, grazie! E fai qualcosa soprattutto, o mandando segnali tv aggiornati o via OTA aggiornando il software.

;)
Basta che non mi Svampate il decoder signù :lol: :lol: :lol:

JackLemmon ha scritto:

;)

Comunico che verrà rilasciato un nuovo sw per correggere questo bug dei canali calcio a schermo nero ;)

ERCOLINO ha scritto:
Comunico che verrà rilasciato un nuovo sw per correggere questo bug dei canali calcio a schermo nero ;)

Grandeeeeee! Grazie mille, allora attendo. :D

Ripeto: Ercolino for President!

;)

ERCOLINO ha scritto:
bene,benone!!!

invece volevo sapere un info sulla funzione timer....
ho notato che attraverso il banner e spostandomi con la freccia a destra(per vedere la programmazione dopo) premendo ok mi da la funzione avviso che praticamente mi avverte al momento dell'inizio dell'evento.

questa funzione si può usare anche attraverso l'epg???
cioè praticamente se ora(per dire)sono le 16 del pomeriggio e stasera voglio vedermi un film su canale 5 posso impostare direttamente il film o devo andare sul timer ed impostare l'ora dell'inizio????

non so se sono stato spiegato :D

L'EPG, per quello che ho provato io, va direttamente al canale quando si preme OK, al momento stesso, non so se si può programmare, dovrei approfondire.

JackLemmon ha scritto:

;)

Ma i canali Premium Extra possono essere acquistati, oppure bisogna attendere l'aggiornamento annunciato da Ercolino?

Funziona tutto anche i canali Calcio solo che quando non c'è nulla invece di far vedere il cartello ,danno schermo nero ,ma poi quando è ora si attivano regolarmente.

Dettagli tecnici del bug non posso darli ;)

Comunque anche senza il fix funzionano ;)

ERCOLINO ha scritto:
Funziona tutto anche i canali Calcio solo che quando non c'è nulla invece di far vedere il cartello ,danno schermo nero ,ma poi quando è ora si attivano regolarmente.

Dettagli tecnici del bug non posso darli ;)

Comunque anche senza il fix funzionano ;)

Grazie Ercolissimo. Siccome l'ho prenotato domani arivera, spero e non volevo sorprese. Ora è tutto più chiaro.

Allora stamane ho ritirato l'ADB I-CAN 2100T all'Euronics della mia città:

Succede anche a voi? Per visualizzare cio che è connesso sulla seconda scart tipo Sat, Vcr etc., bisogna tenere necessariamente acceso il 2100T altrimenti non si vede nulla. Credendo che fosse un difetto, me l'hanno sostituito e anche sul secondo c'è questa stranezza. Allora pazientemente quelli dell'Euronics hanno provato quello esposto ed anche questo aveva questo inconveniente. Penso, a questo punto che sia un problema di tutti gli ADB 2100T.

Inconvenienti riscontrati e gia evidenziati su questo 3d:
-Il canale Mediashopping pos.48, dopo qualche secondo, va via l'immagine e rimane l'audio.
-I canali Premium Calcio sono a schermo nero, tranne il canale Premium attivazione.
-Sui canali interattivi il telecomando, a volte, diventa inservibile.
Mica male come inizio, scart compresa, vero?

Impressioni personali:
-Grafica meno accattivante del 2000T
-Più veloce nel caricamento dell' interattività

Altre impressioni ve le riferirò con l'uso regolare.-

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso