ERCOLINO ha scritto:sicuramente qualche tabellina
![]()
Ok non chiedo di più, già a sentire parole di "matematica memoria" (ai tempi della matematica studiata a scuola

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:sicuramente qualche tabellina
![]()
I negozi faranno in modo di liberarsi della maggior parte dei 2000 per poi passare ai 2100, a prezzo intero, e vendere in offerta i pochi 2000 rimasti...TELEFAN ha scritto:Nella mia zona (Brindisi e provincia) è introvabile. Possibile? Brindisini sapete dove trovarlo in vendita l'ADB 2100T?
JackLemmon ha scritto:Grazie all'ADB mi sono potuto togliere la curiosità di come terminava la frase: "Nessuna offerta attualmente disponibile in..." delle offerte Premium, il decoder Philips 2610 la tagliava così.
La frase intera è, per tutti coloro a cui la taglia: "Nessuna offerta attualmente disponibile in questa sezione".
La nuova grafica della pagina del canale Attivazione Premium ora appare istantaneamente, io sul canale 850 ho ancora MediaShopping ma questo non sparisce dopo 20 secondi come sul canale 48.
Canali Calcio ancora neri.
Basta che non mi Svampate il decoder signùJackLemmon ha scritto:Anche i canali Extra la mattina diventano completamente neri.
Qui Mediaset dovrebbe intervenire al più presto, magari chi compra il 2100 e vede i canali oscurati pensa che non funziona e telefona a Mediaset o riporta indietro il decoder al negozio...
Mediaset testa per bene l'ADB i-CAN 2100T con i tuoi canali al più presto, grazie! E fai qualcosa soprattutto, o mandando segnali tv aggiornati o via OTA aggiornando il software.
![]()
JackLemmon ha scritto:Anche i canali Extra la mattina diventano completamente neri.
Qui Mediaset dovrebbe intervenire al più presto, magari chi compra il 2100 e vede i canali oscurati pensa che non funziona e telefona a Mediaset o riporta indietro il decoder al negozio...
Mediaset testa per bene l'ADB i-CAN 2100T con i tuoi canali al più presto, grazie! E fai qualcosa soprattutto, o mandando segnali tv aggiornati o via OTA aggiornando il software.
![]()
ERCOLINO ha scritto:Comunico che verrà rilasciato un nuovo sw per correggere questo bug dei canali calcio a schermo nero![]()
io l'ho comprato da euronics a 99 €simolnx ha scritto:Qualcuno sa dove trovare il 2100 qui a roma?
bene,benone!!!ERCOLINO ha scritto:Comunico che verrà rilasciato un nuovo sw per correggere questo bug dei canali calcio a schermo nero![]()
JackLemmon ha scritto:Anche i canali Extra la mattina diventano completamente neri.
![]()
ERCOLINO ha scritto:Funziona tutto anche i canali Calcio solo che quando non c'è nulla invece di far vedere il cartello ,danno schermo nero ,ma poi quando è ora si attivano regolarmente.
Dettagli tecnici del bug non posso darli
Comunque anche senza il fix funzionano![]()
io l'ho comprato da euronics a 99 €