Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quoto il tutto...TELEFAN ha scritto:Vai tranquillo. I problemini che affliggono il 2100T sono causati da Mediaset e precisamente M.P. Extra 1-2 e M.P. Calcio 1-7 che di giorno sono a schermo nero (invece di visualizzare i vari cartelli con la programmazione), ma quando iniziano gli eventi è possibile acquistarli regolarmente e Mediashopping sul can 48 che dopo qualche secondo di visione và via l'immagine e rimane solo l'audio. Di tanto in tanto, sempre su questi canali, si verificano durante una partita o un film dei blocchi momentanei che si risolvono nel giro di 3-5 secondi. Cmq a breve dovrebbe arrivare un nuovo sw che dovrebbe risolvere questi inconvenienti. Ercolino, tra l'altro, si sta interessando per capire un dubbio che gli ho sollevato sabato u.s., in merito alla seconda scart Vcr (leggiti qualche post più indietro di questo 3d), in quando qualsiasi cosa sia connessa su questa presa e visualizzabile solo a 2100T acceso, ma questo pare sia una caratteristica (demenziale) di questo decoder e non un difetto.
adg ha scritto:una domanda:
ma il tasto text (cioè il televideo) a voi funziona???
JackLemmon ha scritto:No, devi usare il tasto sul telecomando del televisore.
Inoltre sui canali Mediaset digitali in questi giorni il Mediavideo non era trasmesso, non ho visto se hanno risolto ora.
![]()
xadhoom ha scritto:...Uso l'uscita SCART direttamente sul DVD Recorder, e per vederlo devo tenere acceso anche il DVDRec? (ho un plasma HDReady e il DvDRec ha l'uscita HDMI e fa un buon upscaling dei segnali, per cui mi conviene farlo passare dal dvdrec)...
ERCOLINO ha scritto:Il 2100 oltre alle due scart e maggiore RAM(64MB) ha anche una CPU più veloce la STi 5100 da 243 Mhz ,invece della Sti 5516 da 180 Mhz.
ciao, benvenutoosito ha scritto:Buongiorno a tutti, anche se Vi leggo da qualche giorno, sono nuovissimo del forum ed ho un problema con il 2100T comprato ieri.
L'ho installato e ho effettuato la ricerca dei canali in automacito, ebbene non riesce a sintonizzarmi nessuna delle 3 reti RAI ( 1, 2 e 3) mentre non ho problemi con RAI 1 Edu, RAI New24, RAI Sport.... insomma, delle comunissime emittenti analogiche neanche l'ombra ( in analogico le vedevo tranquillamente)
A questo punto vorrei sapere, se possibile, come poter risolvere, se il problema fosse dovuto all'antenna o al decoder
ah ok!JackLemmon ha scritto:No, devi usare il tasto sul telecomando del televisore.
Inoltre sui canali Mediaset digitali in questi giorni il Mediavideo non era trasmesso, non ho visto se hanno risolto ora.
![]()