Nuovo Agg Sw ADB 1900Plus-2000Plus-2100 (Versione sw 1151_9_4) dal 23/04/08

gpp ha scritto:
Si certo, so dov'è, grazie
Immaginavo che lo sapessi
Siamo parecchi di palermo....;)
Cmq se ti interessa oggi pomeriggio ce ne erano ancora diversi;)

Ps: Si scalda davvero pochissimo....è mezz'ora che è acceso ed è appena tiepido;)
Se risolvono tutto con l'aggiornamento sono davvero contento dell'acquisto;)

adb 2100

grazie, per avermi tranquillizzato in quanto avendo il pacchetto calcio mi sono preoccupato ancora grazie :lol: :lol:

inot81 ha scritto:
Immaginavo che lo sapessi
Siamo parecchi di palermo....;)
Vero ;)

Comunque mi interessa sapere come si comporta quando c'è un blocco video, c'è per caso una schermata nera o semplicemente l' immagine rimane bloccata a poi riprende normalmente? Ovviamente possono rispondere anche altri amici che già lo usano.

gpp ha scritto:
Vero ;)

Comunque mi interessa sapere come si comporta quando c'è un blocco video, c'è per caso una schermata nera o semplicemente l' immagine rimane bloccata a poi riprende normalmente? Ovviamente possono rispondere anche altri amici che già lo usano.
Ce l'ho da poche ore...appena mi capita te lo scrivo...cmq su gallery tutto ok...

in questi giorni lo sto usando con maggiore frequenza ed ho notato qualcun'altro problemino:

a volte il banner mi rimane fisso(succede quasi sempre dopo qualche cambio di canale appena acceso) con la conseguenza che devo premere il tasto info un paio di volte per toglierlo e poi funziona regolarmente.

il secondo problemino(che non capita sempre) è che se lo spengo che ho lasciato la lista fav1 alla riaccensione(il giorno dopo) me la ritrovo a tutti i canali tv da che dipende????

in ultimo il fatto che a decoder spento e con nelle impostazioni di sistema nessun aggiornamento automatico mi capita spesso che alcuni canali dell'analogico si vedano un po distorti(cosa che mi succede quando accendo il decoder) come se il decoder stesso stia facendo qualcosa.
infatti (sempre a decoder spento) se provo ad accendere il video registratore in quel momento funziona normalmente come se la scart fosse passante

succede a qualcun'altro????

Come è il Ber: Ber 0.0E-7 Ve lo chiedo perchè nell'humax 4500 non ce l'ho questa indicazione sul segnale:eusa_think:

adg ha scritto:
in ultimo il fatto che a decoder spento e con nelle impostazioni di sistema nessun aggiornamento automatico mi capita spesso che alcuni canali dell'analogico si vedano un po distorti(cosa che mi succede quando accendo il decoder) come se il decoder stesso stia facendo qualcosa.
infatti (sempre a decoder spento) se provo ad accendere il video registratore in quel momento funziona normalmente come se la scart fosse passante

succede a qualcun'altro????
Questa non la sapevo...le altre due le avevo già sentite...speriamo che questo aggiornamento risolva i vari bug;)

gpp ha scritto:
Vero ;)

Allora amico rossonero;) , quelle poche volte che si è bloccata l'immagine, a causa di un'interruzione segnale del ripetitore del canale MP, si è bloccata l'immagine poi schermo nero con la scritta "nessun segnale" poi è ritornato tutto normale.

L' indicazione del Ber0.0E-7 è perfetta, lo so perchè anche sul 2000t c'è il menu :)

adg ha scritto:

Potresti spiegarti meglio?

TELEFAN ha scritto:
Allora amico rossonero;) , quelle poche volte che si è bloccata l'immagine, a causa di un'interruzione segnale del ripetitore del canale MP, si è bloccata l'immagine poi schermo nero con la scritta "nessun segnale" poi è ritornato tutto normale.

Ah, caro collega milanista :D (a proposito, questo forum è sempre più grande visto che ci trovo molti milanisti e molti siciliani...), quindi ti è capitato questo comportamento, però presumo che ciò accada quando il segnale manchi per più di un secondo...ed è così che fa pure il vecchio modello. Come si comporta invece quando il blocco è questione di pochissime frazioni di secondo? Cioè quando si blocca solo l' immaginde ma il decoder non ha il tempo di far comparire la scritta "nessun segnale"? Nel vecchio modello si vede quello che io chiamo un "lampeggio", cioè una schermata nera che compare per una frazione di secondo e che causa, appunto, un lampeggio.
Una novità aggiunta da uno delle ultime versioni software. Magari sarà pure una sciocchezza ma io la trovo così fastidiosa al punto che sarà decisiva sulla scelta di un decoder o di un altro...proprio non la sopporto e infatti ho chiesto ad Ercolino di farlo presente a chi di dovere per cercare di eliminare questo bug...:eusa_naughty:

gpp ha scritto:
Ah, caro collega milanista :D (a proposito, questo forum è sempre più grande visto che ci trovo molti milanisti e molti siciliani...), quindi ti è capitato questo comportamento, però presumo che ciò accada quando il segnale manchi per più di un secondo...ed è così che fa pure il vecchio modello. Come si comporta invece quando il blocco è questione di pochissime frazioni di secondo? Cioè quando si blocca solo l' immaginde ma il decoder non ha il tempo di far comparire la scritta "nessun segnale"? Nel vecchio modello si vede quello che io chiamo un "lampeggio", cioè una schermata nera che compare per una frazione di secondo e che causa, appunto, un lampeggio.
Una novità aggiunta da uno delle ultime versioni software. Magari sarà pure una sciocchezza ma io la trovo così fastidiosa al punto che sarà decisiva sulla scelta di un decoder o di un altro...proprio non la sopporto e infatti ho chiesto ad Ercolino di farlo presente a chi di dovere per cercare di eliminare questo bug...:eusa_naughty:

Cmq, se ti può interessare, questo comportamento lo fa anche sugli altri decoder che ho in firma. Effettivamente trattasi di una sciocchezza anche perchè non è che i blocchi siano frequenti. Stai tranquillo e non farti prendere dal Patos:laughing7: con gli ADB vai sul sicuro.;)

Si lo so che gli ADB sono buonissimi decoder, anche io ho il 2000, per questo conosco il comportamento di cui parlavo...poi che dire...sarà una sciocchezza, però vedere un film con alcuni "buchi" video non lo sopporto proprio...non ci riesco...:eusa_wall:

O.T. Hai visto Pato? Gran giocatore, si vede da come tocca la palla che è un campione, basta solo che maturi (e mi pare ovvio :lol: ) e che si ambienti, per diventare un fuoriclasse, ma è veramente un grandissimo giocatore :)

gpp ha scritto:
Si lo so che gli ADB sono buonissimi decoder, anche io ho il 2000, per questo conosco il comportamento di cui parlavo...poi che dire...sarà una sciocchezza, però vedere un film con alcuni "buchi" video non lo sopporto proprio...non ci riesco...:eusa_wall:

O.T. Hai visto Pato? Gran giocatore, si vede da come tocca la palla che è un campione, basta solo che maturi (e mi pare ovvio :lol: ) e che si ambienti, per diventare un fuoriclasse, ma è veramente un grandissimo giocatore :)

Però dovresti risalire alla causa di questi "buchi" che non mi risultano essere così frequenti. Potrebbero essere ad esempio interferenze esterne da canali adiacenti , mal funzionamento del ripetitore, da eventuali campi magnetici o antenne di altri utenti che influenzano la tua etc.

O.T. dovrebbemmo preoccuparci piuttosto dei "buchi" che ogni tanto si creano in difesa.:mad:

Ciao a tutti... mi sono appena registrato :)

Piacere a tutti... sono Stefano!

Volevo comprare un decoder DTT per la mia ragazza... e mi stavo informando un pò giro su quale comprare... :)

Ho letto che questo ADB 2100 è molto buono :) Solo che non riesco a trovarlo (su internet) da nessuna parte per acquistarlo :(

Mi sapete dove potrei trovarlo? Magari anche in qualche grande catena (es Mediaworld, Saturn, Auchan) :)

grazie a tutti e scusate il distrubo

SaintTDI ha scritto:
Ciao a tutti... mi sono appena registrato :)

Piacere a tutti... sono Stefano!

Volevo comprare un decoder DTT per la mia ragazza... e mi stavo informando un pò giro su quale comprare... :)

Ho letto che questo ADB 2100 è molto buono :) Solo che non riesco a trovarlo (su internet) da nessuna parte per acquistarlo :(

Mi sapete dove potrei trovarlo? Magari anche in qualche grande catena (es Mediaworld, Saturn, Auchan) :)

grazie a tutti e scusate il distrubo

E perchè dovresti disturbare?
Prova a visitare un centro Euronics o un Auchan della tua zona, li dovresti trovarli di sicuro. Ma penso anche Mediaworld, Saturn non sò

TELEFAN ha scritto:
Prova a visitare un centro Euronics o un Auchan della tua zona, li dovresti trovarli di sicuro. Ma penso anche Mediaworld.........

Grazie della risposta :D

Quindi se mi dici Mediaworld... anche Saturn ce lo dovrebbe avere giusto? :)

mmm vedremo sabato a Parco Leonardo di trovarlo :)

Online non si trova ancora niente vero?

SaintTDI ha scritto:

Saturn non saprei perchè in Puglia non c'è. Online penso di sì, ma non compro mai attraverso questo canale di vendita, preferisco farlo di persona.

SaintTDI ha scritto:

Auchan ora ce l'ha sul volantino consultabile anche online, quindi dovrebbe essere sicuro che c'è, a 99 euro e di colore nero.
Euronics sicuro e ce l'ha bianco.

Forse in altri shops arriverà più in là.

TELEFAN ha scritto:
Allora amico rossonero;)
Anche tu, e vai!!!!! :D :D :D :D :D

TELEFAN ha scritto:
Quelle poche volte che si è bloccata l'immagine, a causa di un'interruzione segnale del ripetitore del canale MP, si è bloccata l'immagine poi schermo nero con la scritta "nessun segnale" poi è ritornato tutto normale.

A me solo una volta per colpa della Rai (grrrrrr), si è autospento completamente e riacceso in 1 o 2 minuti, tutto a posto.

;)

Indietro
Alto Basso