Nuovo Agg Sw ADB 1900Plus-2000Plus-2100 (Versione sw 1151_9_4) dal 23/04/08

quello che ho regalato a papà si blocca spesso nel cambio dei canali sia con i numeri che con le frecce, speriamo che possano risolvere anche questa cosa con l'aggiornamento, io a papà dico sempre che gli ho preso ciò che ritenevo meglio però rimane un po' perplesso .......

gpp
non dipende da quello, ho pure disattivato il caricamento automatico dell'interattivita' ,
e poi a me non si bloccano(quasi mai) i tasti numerici ma i tasti + & - per cambiare canale e quelli intorno al tasto ok ed alcune volte anche se piu raramente i tasti del volume e gli altri

un paio di volte x spegnerlo ho dovuto staccare la spina perche col telecomando non si spegneva :sad:

Ah ok, ho capito, non avevo bene inteso quale fosse il difetto, a questo punto sarà un bug del decoder oppure un problema del singolo esemplare, se fosse un difetto del tuo decoder avresti diritto alla sostituzione ovviamente.

Biramarro ha scritto:
un paio di volte x spegnerlo ho dovuto staccare la spina perche col telecomando non si spegneva :sad:
A me è successo il contrario..ovvero non riuscivo ad accenderlo col telecomando..ed ho dovuto staccare la spina

Problemi di questo tipo succedono più o meno sporadicamente anche con altri decoder, credo che sia proprio un problema dovuto alla tecnologia DTT... :eusa_think:

Tu che ne dici, ERCOLINO?

Si ceeto ,considerate che montano un sw che deve interaggire con molte applicazioni ,un po' come quando Windows crasha :D

Il fatto è che nei primi modelli ciò si poteva considerare un errore di gioventù, dovuto alla novità della tecnologia, però credevo che gli ultimi modelli (in particolare questo tanto atteso ADB) non avrebbero più sofferto di questi malfunzionamenti...

Speriamo che la situazioni migliori col tempo, magari in modo che i prossimi decoder di nuova generazione (HD, per loro natura ancora più complessi degli attuali) siano più affidabili. :icon_rolleyes:

Prossimamente in vendita gli ADB 1900 Plus e 2000 Plus.

Hanno 2 scart e sono identici all'ADB 2100 sia a livello hw che sw.

Cambia solo la forma esterna

Cioè la forma è come quella del 1900 e 2000?

Tornato dalla breve vacanza ho cercato di risolvere il problema legato ai canali Joy Mia e Steel che non si vedevano in quanto dava assenza di segnale.

Dopo varie prove e smanettamenti, ho pensato di collegare il decoder a tutti i televisori, reinstallando la lista canali da 0 e, solo in cucina, grazie a questa prova non solo sono riuscito a vedere tutti i canali ma ho potuto anche riscontrare, a mia insaputa, che l'impianto è collegato ad un'antenna diversa da quella del salone e delle altre camere da letto.

Vedendo tutto perfettamente, ho fortunatamente scongiurato il problema decoder ecc...

Staccato il decoder e ricollegato il tutto in salone, era palese che avrei incontrato di nuovo assenza di segnale e, a questo punto, avrei da farvi una semplice domanda:

abitando a Roma (zona Garbatella) e quindi presumibilmente non avendo grandi problemi nell'agganciare i canali e nella qualità degli stessi, esiste un modo per amplificare il segnale senza mettere una parabola?

Grazie di nuovo a tutti.

gpp ha scritto:
Cioè la forma è come quella del 1900 e 2000?

Si mi sono appena informato ,la forma è uguale al 1900 e 2000 che tra l'altro sono fuori produzione

In commercio ci sono gli ADB 1800Plus -1900Plus -2100

Poi quando uscirà a breve il nuovo sw aggiorno il titolo del 3d

Benissimo, grazie per le informazioni! ;)

Allora l'uovo di pasqua con dentro l'aggiornamento lo avremo???:lol:

Per il 2000 Si

Per il 2100 dovrebbe esserci anche lui e dico forse anche Philips

Magari dico di prendere un uovo più grande e mettere tutti e 3 :D

ERCOLINO ha scritto:
Per il 2000 Si

Per il 2100 dovrebbe esserci anche lui e dico forse anche Philips

Magari dico di prendere un uovo più grande e mettere tutti e 3 :D
come direbbe un mio ex professore...uauhhh...kinder sorpresa
speriamo bene;)

E' da qualche giorno che sul mio 2100, sui canali criptati di Mediaset Premium, mi da "Carta Illegibile Controllare il verso". Però riesco a vedere benissimo i canali Gallery e ad acquistare qualche evento senza problemi. Succede anche a voi? Cosa può essere e come si può ovviare al problema? Ercolino ti risulta ciò?

Indietro
Alto Basso