Nuovo Agg Sw ADB 3810T HD (Versione Sw 119) dal 08/09/11

favolaribelle ha scritto:
Prova a spostare il canale interessato al numero desiderato, prima nella lista canali generica e dopo prova a riposizionarlo sul numero desiderato nella lista canali preferiti

buona giornata e grazie per la risposta

mi scuso, ma la posizione del blocco è la 37

inoltre non riesco a fare la prova in quanto nella lista canali (default) l'opzione sposta canali non mi è permessa/abilitata

grazio ha scritto:
ma quando uscirà il nuovo aggiornamento che trasmormerà il nostro ADB3810T HD in un fantastico decoder senza problemi, con timeshift pvr, lettore USB di tutti i formati, info cambio canali, ecc...ecc...ecc...? :pottytrain3:

trapela qualche news dal reparto sviluppo tecnico i-can?
bellissima domanda...

mi associo..

news?

ERCOLINO ha scritto:
Per il nuovo sw ragazzi se ne parla a Settembre ;)

grazie ercolino, speriamo che le vacanza estive portino una ventata di iniziativa ai tecnici i-can e che si ripresentino con un software degno del marchio, in modo da riportare questo decoder al vertice della categoria.

Chiarito l'arcano... non è importante che il sensore sia coperto ma che il televisore abbia disabilitato il risparmio energetico. Configurato così LG non interferisce con il decoder viceversa il telecomando dell'ADB è utile quanto un soprammobile...:icon_rolleyes:

Io ho un LG 50-PQ3000, con sensore risparmio energia attivo e decoder a pochi cm. dal Tv, mai avuto nessun problema di telecomando.

salve a tutti, dopo aver letto per un po di giorni le varie recensioni tra i-can 3810t hd e ts 7900 hd sabato sono andato da euronics ed ho scelto il 3810.
non so ancora dirvi pregi e difetti perchè ho un piccolo problema in pratica se collego il decoder con la scart tutto ok quando connetto con cavo hdmi ( ne ho comprato anche uno nuovo 1.3) non si vede nulla solo bande orizzontali nere, ho un tv philps al plasma 42" .
Qualcuno potrebbe aiutarmi altrimenti mi sa che lo devo sostituire con il ts7900.

Grazie.

p.s. la versione firmware è .61 questa notte non sono riuscito in nessun modo a fargli fare l'upgrade sono della prov. di cb.

noviz ha scritto:
salve a tutti, dopo aver letto per un po di giorni le varie recensioni tra i-can 3810t hd e ts 7900 hd sabato sono andato da euronics ed ho scelto il 3810.
non so ancora dirvi pregi e difetti perchè ho un piccolo problema in pratica se collego il decoder con la scart tutto ok quando connetto con cavo hdmi ( ne ho comprato anche uno nuovo 1.3) non si vede nulla solo bande orizzontali nere, ho un tv philps al plasma 42" .
Qualcuno potrebbe aiutarmi altrimenti mi sa che lo devo sostituire con il ts7900.

Grazie.

p.s. la versione firmware è .61 questa notte non sono riuscito in nessun modo a fargli fare l'upgrade sono della prov. di cb.

Ciao Noviz.Scusa la banalità ma a volte uno non ci fa caso.L'uscita HDMI non va in automatico come la scart.Hai provato a selezionare la fonte dal telecomando?

specifico ha scritto:
Ciao Noviz.Scusa la banalità ma a volte uno non ci fa caso.L'uscita HDMI non va in automatico come la scart.Hai provato a selezionare la fonte dal telecomando?

Si non è quello purtroppo :eusa_wall:

noviz ha scritto:
la versione firmware è .61 questa notte non sono riuscito in nessun modo a fargli fare l'upgrade sono della prov. di cb.

Salve, anche io ho questo problema, domenica ho comprato questo decoder, ho impostato l'aggiornamento automatico alle 3 di notte e niente sempre alla versione 61...ho provato a farla anche manualmente all 1 di notte ma non trova nessun software...ieri anche verso le 11 di mattina e non trova niente...c'è una soluzione?? Grazie!!

raga...sono nuovo del forum! anche io ho 3810T ma come mai non mi trova mai nessun aggiornamento sw?

mah, secondo me si sono accorti che il software 81 non è meglio del 61, quindi tanto vale fare aspettare dopo settembre quando uscira un software speriamo "serio" che sistemi tutti i problemi e trasformi questa scatola in HD in un vero decoder degno del nome che porta a livello per lo meno del telesystem 7900.

dopo una breve ricerca sul web, penso di aver capito che il nostro decoder 3810T non consentirà mai la registrazione dei programmi tramite usb e non sarà mai lettore di file mpg, mp3, avi, jpg, mkv, ecc... come il 7900HD ma bisognerà accontentarsi del solito pause tv con la speranza che venga incrementato almeno a 60 minuti (e senza scatti).

p.s. sfogliando il manuale d'uso trovato sul web ho visto la foto di un bellissimo telecomando, niente a che vedere con l'anonimo dai tastini piccoli e appiccicati del mio attuale. ma voi che telecomando avete? per info sulla foto scaricate questo file.
http://www.osmosys.tv/downloads/3810T/iCAN3810T_manuale_duso.pdf

Ultima modifica:
xxmagicboyxx ha scritto:
raga...sono nuovo del forum! anche io ho 3810T ma come mai non mi trova mai nessun aggiornamento sw?
Benvenuto.

Se vedi bene l'ultimo sw è di aprile.
Se il sw corrisponde (81) logicamente non troverà altri aggiornamenti.

Gli aggiornamenti sono disponibili in un arco di tempo comunque, più o meno lungo.

grazio ha scritto:
p.s. sfogliando il manuale d'uso trovato sul web ho visto la foto di un bellissimo telecomando, niente a che vedere con l'anonimo dai tastini piccoli e appiccicati del mio attuale. ma voi che telecomando avete? per info sulla foto scaricate questo file.
http://www.osmosys.tv/downloads/3810T/iCAN3810T_manuale_duso.pdf

come questo
2000T_13.jpg
ma la versione piccola

VIANELLO_85 ha scritto:
Benvenuto.

Se vedi bene l'ultimo sw è di aprile.
Se il sw corrisponde (81) logicamente non troverà altri aggiornamenti.

Gli aggiornamenti sono disponibili in un arco di tempo comunque, più o meno lungo.

Il sw è la versione 61 quindi dovrebbe trovare la nuova versione invece niente

Ultima modifica:
Th3 G3nius ha scritto:
come questo
2000T_13.jpg
ma la versione piccola

Il sw è la versione 61 quindi dovrebbe trovare la nuova versione invece niente

ok, il telecomando è quello brutto che ho anch'io

Indietro
Alto Basso