Nuovo Agg Sw ADB 3810T HD (Versione Sw 119) dal 08/09/11

FlamenJo ha scritto:
era meglio che tenessi il 61.

fino ad ora non ho riscontrato nessun bug o altro, ci sono solo due cose che danno un pò fastidio: quando si agigorna automaticamente il canale 21 della campania si sostituisce a italia 1 e poi quando vedi canali hd devi cambiare dal menù le impostazioni della risoluzione sennò vedi in 4/3 con le bande laterali (ma questo lo faceva anche con il 61)

Salve a tutti ragazzi, desideravo sapere quando vedremo la nuova versione sw per il 3810T visto che l'attuale fa fare al decoder quello che gli pare (sostituzione canali con altri, liste preferiti che cambiano come cambia il tempo, etc etc etc......non mi dilungo oltre senno':5eek: :5eek: :5eek: :5eek: ..............).Ormai ho rinunciato ad installare le liste tanto cambiano con una tale frequenza...... E' auspicabile sperare in un software decente o almeno accettabile e quando lo vedremo?Forza ADB che forse c'è la potete fare:D :D :D Un grazie anticipato ;)

ho da poco tempo acquistato l'adb 3810 ma in realtà non noto molta differenza tra il canale cinema sd e quello hd con il mio televisore al plasma 42 pollici samsung hd ready.... spero di non aver impostato male il decoder.... qualcuno mi potrebbe indicare con precisione i parametri da inserire per poter al meglio sfruttare le potenzialità video ed audio di questo decoder... grazie, anticipatamente a chi mi risponde...

leonetn ha scritto:
Salve a tutti ragazzi, desideravo sapere quando vedremo la nuova versione sw per il 3810T visto che l'attuale fa fare al decoder quello che gli pare (sostituzione canali con altri, liste preferiti che cambiano come cambia il tempo, etc etc etc......non mi dilungo oltre senno':5eek: :5eek: :5eek: :5eek: ..............).Ormai ho rinunciato ad installare le liste tanto cambiano con una tale frequenza...... E' auspicabile sperare in un software decente o almeno accettabile e quando lo vedremo?Forza ADB che forse c'è la potete fare:D :D :D Un grazie anticipato ;)

Il nuovo sw ,arriverà tranquilli ,ma ci vuole ancora un po' di tempo ,vi avviso io ;)

baronissi ha scritto:
ho da poco tempo acquistato l'adb 3810 ma in realtà non noto molta differenza tra il canale cinema sd e quello hd con il mio televisore al plasma 42 pollici samsung hd ready.... spero di non aver impostato male il decoder.... qualcuno mi potrebbe indicare con precisione i parametri da inserire per poter al meglio sfruttare le potenzialità video ed audio di questo decoder... grazie, anticipatamente a chi mi risponde...

La differenza c'è e si vede.

Collegato tramite HDMI?

Attenzione se hai collegato anche la scart ,all'accensione del decoder la tv commuta automaticamente all'ingresso scart.

L'ingresso HDMI sulla tv ,va selezionato manualmente ,altrimenti vedi tramite scart e li l'HD non passa.

si certamente che ho collegato tramite HDMI e non ho proprio collegato la scart... chiedevo solo la giusta configurazione per ottimizzare la visione tramite il mio televisore al plasma... se per caso c'è un settaggio particolare che mi consente di vedere al meglio... in realtà devo dire che sino ad oggi ho visto solo film un pò datati e non recenti, forse perciò non ho notato tutta questa differenza.

Verifica nel menù del decoder come è impostata la risoluzione sull'HDMI

mi puoi indicare con precisione sotto quale voce devo verificare e soprattutto come posizionarlo

ciao raga, nn utilizzo tanto il decoder ma devo dire che il problema riscontrato da tutti sul fatto della liste dei preferiti a me nn si verifica anche se tolgo l'alimentazione... mistero dell'elettronica. sw 81 ovviamente

ercolino sai se nel nuovo aggiornamento sarà implementeta la compatibilità a la7ondemand? mi interessa molto

Vorrei ricordare all'ADB che nel prossimo aggiornamento di non dimenticarsi di mettere la barra dell'informazione appena si cambia canale (ogni volta per vedere il titolo del film devo premere info!) e che i nomi di tutti i canali si leggono per intero.

car1981 ha scritto:
Vorrei ricordare all'ADB che nel prossimo aggiornamento di non dimenticarsi di mettere la barra dell'informazione appena si cambia canale (ogni volta per vedere il titolo del film devo premere info!) e che i nomi di tutti i canali si leggono per intero.

Quella barra non si può mettere, è stato detto più volte. C'è da pagare una specie di tassa che solo per evitare di premere il tasto info forse è meglio che l'ADB non paghi.
Sui nomi dei canali per intero sono d'accordo...come pure non dimenticassero di correggere il bug per cui nella lista principale si perdono i canali rispetto alla posizione in cui erano prima...

kuabba82 ha scritto:
Quella barra non si può mettere, è stato detto più volte. C'è da pagare una specie di tassa che solo per evitare di premere il tasto info forse è meglio che l'ADB non paghi.
Sui nomi dei canali per intero sono d'accordo...come pure non dimenticassero di correggere il bug per cui nella lista principale si perdono i canali rispetto alla posizione in cui erano prima...

ma qst cosa del fatto dei diritti è una cosa RIDICOLA, come mi spiegate che su un decoder da 30euro compare? e io ne ho un paio in cui compare la programmazione in corso credete che abbiano pagato i diritti?

No, sapete cos'è secondo me? Che i decoder da 30 euro hanno ancora fw vecchi e mai aggiornati. La stessa ADB nei vecchi decoder la barra delle info ce l'aveva. Poi ricordo che sul 1100 th con la prima release fw era ancora presente, poi ha fatto un aggiornamento e la barra appariva solo premendo il tasto info.
Per cui essendo Ercolino la fonte di questa notizia sui diritti da pagare, suppongo che non c'erano dall'inizio, e che da un certo punto in poi si sono dovuti allineare di conseguenza...

un saluto a tutti i digital-foruminiani allora sto benedetto sacrosanto sw nuovo arriva o no? voglio la compatibilità con la7 ondemand e anche un timer spegnimento sono 2 cose essenziali a finchè qst decoder diventi perlomeno decente :crybaby2:

Indietro
Alto Basso