Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi riquoto!!!car1981 ha scritto:Ercolino più o meno sapresti dirci quando ci invieranno il nuovo aggiornamento!
ok grazie mille!ERCOLINO ha scritto:Ci vuole ancora un po' di tempo.
Non è una cosa a breve
Appena ci saranno novità da pubblicare ,vi avviso ,tranquilli![]()
ERCOLINO ha scritto:Ci vuole ancora un po' di tempo.
Non è una cosa a breve
Appena ci saranno novità da pubblicare ,vi avviso ,tranquilli![]()
appunto ERA un marchio affidabile ma con qst prodotto ha fatto un passo in dietro, sono sempre più convinto con i decoder HD telesystem sia diventata indubbiamente leader del settore. io ho perso le speranze.turtlegsr ha scritto:Sincermente non mi rallegra leggere "Non è una cosa a breve".....
speriamo che ne valga la pena tutta questa attesa al punto da farmi ricredere perchè al momento sono pentito di aver dato retta al negoziante....
prenda ADB è una garanzia , azienda leader.... nella scorsa primavera...appena uscito.
perchè non ho una stretta necessità di un secondo decoder altrimenti avrei già cambiato....
ciao da un deluso possessore del 3810T
Marco
car1981 ha scritto:Qualcuno conosce l'indirizzo email dell' ADB?
è come dicevo io, le catene tipo expert nn la vendono propio più, solo l'auchan ha solo qst decoder e lo vende 129e che se confrontato ai 139e del 7900 conviene sicuramente il telesystem.grira2 ha scritto:L'ho notato anche io...prima l'hanno svenduto (quando comprai io adicembre il 7900HD costa solo 20e in meno), poi pian piano è proprio sparito...ne metteranno in commercio uno nuovo?
jameszoc77 ha scritto:è come dicevo io, le catene tipo expert nn la vendono propio più, solo l'auchan ha solo qst decoder e lo vende 129e che se confrontato ai 139e del 7900 conviene sicuramente il telesystem.![]()