Nuovo Agg Sw ADB 3810T HD (Versione Sw 119) dal 08/09/11

Ercolino più o meno sapresti dirci quando ci invieranno il nuovo aggiornamento!

Ultima modifica:
cavoli, mi state facendo illudere... sarebbe troppo bello per essere vero. vuoi vedere che l'ADB ci stupisce tutti e tira fuori un software "serio" una volta per tutte? sognare non costa niente.

Ci vuole ancora un po' di tempo.

Non è una cosa a breve

Appena ci saranno novità da pubblicare ,vi avviso ,tranquilli ;)

settembre è passato, l'autunno è arrivato.... ma del nuovo sw niente più se ne sà. ABD che figura ci stai facendo!!!!

ERCOLINO ha scritto:
Ci vuole ancora un po' di tempo.

Non è una cosa a breve

Appena ci saranno novità da pubblicare ,vi avviso ,tranquilli ;)

Sincermente non mi rallegra leggere "Non è una cosa a breve".....
speriamo che ne valga la pena tutta questa attesa al punto da farmi ricredere perchè al momento sono pentito di aver dato retta al negoziante....
prenda ADB è una garanzia , azienda leader.... nella scorsa primavera...appena uscito.

perchè non ho una stretta necessità di un secondo decoder altrimenti avrei già cambiato....

ciao da un deluso possessore del 3810T
Marco

Salve, sono in procinto di acquistare questo decoder in primis per l'affidabilità del marchio e poi perchè è dotato di un'uscita audio ottica che per me è fondamentale in quanto il ricevitore andrebbe collegato ad un sistema HT provvisto di questo tipo di ingresso. Non avendo per adesso nessun abbonamento a Premium userei questo decoder per migliorare la qualità d'immagine e del sonoro con i canali standard in SD e quelli upscalati Mediaset considerato che adesso uso un Dikom con presa scart. La domanda è questa: comprando tale prodotto di quanto migliorerei in termini percentuali la qualità di visione rispetto ad ora?

turtlegsr ha scritto:
Sincermente non mi rallegra leggere "Non è una cosa a breve".....
speriamo che ne valga la pena tutta questa attesa al punto da farmi ricredere perchè al momento sono pentito di aver dato retta al negoziante....
prenda ADB è una garanzia , azienda leader.... nella scorsa primavera...appena uscito.

perchè non ho una stretta necessità di un secondo decoder altrimenti avrei già cambiato....

ciao da un deluso possessore del 3810T
Marco
appunto ERA un marchio affidabile ma con qst prodotto ha fatto un passo in dietro, sono sempre più convinto con i decoder HD telesystem sia diventata indubbiamente leader del settore. io ho perso le speranze.:crybaby2:

Salve, qualcuno ha provato a collegare un HD esterno al decoder? Quale tipologia di filmati riesce a riprodurre? DivX, Mkv, etc....

oggi 12 ottobre e tutto va male... niente sw nuovo, colgo l'occasione per raccontare cioò che ho notato, in pratita noto che nei centri commerciali l'i-can è sparita a parte l'auchan che vende propio il suddetto decoder... sarà finita l'era i-can?

L'ho notato anche io...prima l'hanno svenduto (quando comprai io adicembre il 7900HD costa solo 20e in meno), poi pian piano è proprio sparito...ne metteranno in commercio uno nuovo?

grira2 ha scritto:
L'ho notato anche io...prima l'hanno svenduto (quando comprai io adicembre il 7900HD costa solo 20e in meno), poi pian piano è proprio sparito...ne metteranno in commercio uno nuovo?
è come dicevo io, le catene tipo expert nn la vendono propio più, solo l'auchan ha solo qst decoder e lo vende 129e che se confrontato ai 139e del 7900 conviene sicuramente il telesystem. :crybaby2:

jameszoc77 ha scritto:
è come dicevo io, le catene tipo expert nn la vendono propio più, solo l'auchan ha solo qst decoder e lo vende 129e che se confrontato ai 139e del 7900 conviene sicuramente il telesystem. :crybaby2:

scusa ma perchè non ti compri il telesystem ,così ci lasci in pace ???non è possibile che ti lamenti ogni volta di questo decoder con critiche anche esagerate! l'hardaware di questo decoder è quasi simile(come potenzialità) al telesystem ,c'è un problema di firmware che si sta tentando di risolvere(come più volte è stato detto) si tratta di aspettare e basta.non puoi ogni volta ossessionarci con le tue lamentele!!!!

ragazzi vorrei acquistare questo decoder ma ho letto in alcuni commenti che questo modello è lento nel cambio canali ?? è vero o è solo un impressione di qualcuno ??

Ercolino se hai dei contatti con l'ADB avvisali che il decoder ha bisogno urgentemente di un aggiornamento!

io ho una curiosità su questo decoder,

a volte quando premo info nella descrizione del programma compare un triangolino giallo col numero 4 in alto a destra.
qualcuno sa cosa indica????

Indietro
Alto Basso