Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto dopo essermi documentato proprio qui sul vostro forum.Colgo l'occasione per farvi i complimenti per la completezza delle informazioni!
Tuttavia ieri mi sono recato a prendere il mio ADB ICAN-3810HD e ,collegando il tutto, mi sono accorto di avere problemi di ricezione del telecomando , proprio come l'utente che ha scritto poco fa.
Premetto che il mio Decoder è posizionato sotto un lettore DVD (senza led luminosi di stand-by) e sopra quest'ultimo via è una PS3 (con led luminoso rosso di stand-by) , e accanto ho un Amplificatore (con led luminoso di stand by)in poche parole :
TV
Notando che il telecomando non funzionava mi sono recato al negoziante per farmelo sostituire, fatto ciò, ho provato a rimontare il tutto a casa di mio fratello, il quale lo ha posizionato sopra un dvd(senza led) che a sua volta è posizionato sopra un Amplificatore.
In questa situazione (il decoder sostituito) non aveva nessun tipo di problema, ma tornando a casa mia con la stessa disposizione prima citata si è riproposto dopo circa 10 secondi che usavo il telecomando.
Mi scuso per la spiegazione troppo lunga, l'ho fatto solo per farvi capire meglio!
Voi avete risolto in qualche modo? Sapete piu o meno come posso fare io?
Dato che Venerdi a Milano ci sarà lo switch-off non posso neanche fare la risintonia dei canali perchè devo mettere il pin, e il telecomando non và