Donato1968
Digital-Forum Junior
purtroppo abbiamo acquistato un cesso di decoder, i-can vergognosa, bisogna buttarlo non lo voglio neanche vendere e comprare telesystem 7900 hd, almeno così farò io.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:OTT TV =Premium Net tv
Sul 3810HD ,no[ ercolino ciao ercolino,scusami allora per questo decoder non ci sara ne il vod ne la ott tv ho capito bene ciao![]()
ERCOLINO ha scritto:OTT TV =Premium Net tv
Sul 3810HD ,no
turtlegsr ha scritto:Ercolino scusami a questo punto non ci capisco più niente.
In seguenza ci vieni a dire:
- il 3810HD avrà l'ott tv
- il 3810HD avrà ott tv ma non il VOD
- premium net tv = ott tv
- ma non per il 3810HD
Ci sono molte incongruenze , ora se vuoi essere chiaro e dirci cosa sta succedendo, quale futuro abbia il nostro decoder, etc BENE, questo forum raggiunge il suo obiettivo... informare!!!!!
Se invece se per qualche assurda logica di segretezza (ma di quale segretezza poi stiamo parlando , per un prodotto che ormai è indietro rispetto a tutti........non di un prodotto di punta che sforna novità ogni semestre... che tutti crcano di copiare) non puoi dire, se non sai o altro ti chiederei a questo punto di non dire più niente o semplicemente dire NON SO/NON POSSO.
Sinceramente questi tuoi messaggi criptici, concisi, contradditori che non dicono niente o altro (sempre relativamente a QUESTO thread mi sto riferendo, nulla a togliere al tuo impegno per digital-forum) non ci aiutano e forse sta aiutando ADB che non si ritrova con una marea di decoder 3810T in vendita nei vari mercatini dell'usato.
Questo il mio pensiero, nulla di personale ma credo che ADESSO una chiarezza ci voglia!!! soprattutto non tanto da Ercolino ma da ADB
ciao
jameszoc ha scritto:sono daccordissimo, sei stato più che chiaro ed è arrivato il momento di in cui abbiamo diritto ad una spiegazione, poi, com'è possibile che un decoder che ha un collegamento ad internet e quindi tutte le potenzialità per farlo nn riceverà un aggiornamento per implementare qst nuovi servizi? tutto ciò è vergognoso!!
place77a ha scritto:Assolutamente indecente sono informazioni che minano seriamente la mia pazienza, si parla da un anno di aria fritta.
Ragazzi mi sa che con malavoglia (il suo funzionamento è tutto sommato buono) passo ad altro più affidabile e con una casa che si preoccupa un pochino di più per il cliente che PAGA.
Buon proseguimento
bye
turtlegsr ha scritto:Ercolino scusami a questo punto non ci capisco più niente.
In seguenza ci vieni a dire:
- il 3810HD avrà l'ott tv
- il 3810HD avrà ott tv ma non il VOD
- premium net tv = ott tv
- ma non per il 3810HD
Ci sono molte incongruenze , ora se vuoi essere chiaro e dirci cosa sta succedendo, quale futuro abbia il nostro decoder, etc BENE, questo forum raggiunge il suo obiettivo... informare!!!!!
Se invece se per qualche assurda logica di segretezza (ma di quale segretezza poi stiamo parlando , per un prodotto che ormai è indietro rispetto a tutti........non di un prodotto di punta che sforna novità ogni semestre... che tutti crcano di copiare) non puoi dire, se non sai o altro ti chiederei a questo punto di non dire più niente o semplicemente dire NON SO/NON POSSO.
Sinceramente questi tuoi messaggi criptici, concisi, contradditori che non dicono niente o altro (sempre relativamente a QUESTO thread mi sto riferendo, nulla a togliere al tuo impegno per digital-forum) non ci aiutano e forse sta aiutando ADB che non si ritrova con una marea di decoder 3810T in vendita nei vari mercatini dell'usato.
Questo il mio pensiero, nulla di personale ma credo che ADESSO una chiarezza ci voglia!!! soprattutto non tanto da Ercolino ma da ADB
ciao
Hai ragione : noi consumatori non abbiamo altre armi a disposizione.turtlegsr ha scritto:...dal mio punto di vista appena riuscirò mi prendero un 7900HD ed il marchio ADB lo dimenticherò e sconsiglierò e ne parlerò SEMPRE in ogni forum, in ogni occasione come merita...
turtlegsr ha scritto:Ci sono molte incongruenze , ora se vuoi essere chiaro e dirci cosa sta succedendo, quale futuro abbia il nostro decoder, etc BENE, questo forum raggiunge il suo obiettivo... informare!!!!!
ciao
è definitiva? ma anche l'aggiornamento non ci sarà?ERCOLINO ha scritto:Quello che avevo scritto nei mesi scorsi non è più valido
ADB 3810HD ,niente Premium Net Tv
flown23go ha scritto:è definitiva? ma anche l'aggiornamento non ci sarà?
ERCOLINO ha scritto:ADB 3810HD ,niente Premium Net Tv
grira2 ha scritto:Questa è la conferma,imho, che il decoder non sarà più aggiornato...
Mi spiace per chi all'epoca ci ha speso parecchi soldi; io invece benedico quei 20€ in più che mi fecero scegliere il telesystem....sarei inc@cchiato a 1000 anche io!
![]()
![]()