Nuovo Agg Sw ADB 3810T HD (Versione Sw 119) dal 08/09/11

purtroppo abbiamo acquistato un cesso di decoder, i-can vergognosa, bisogna buttarlo non lo voglio neanche vendere e comprare telesystem 7900 hd, almeno così farò io.:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

ERCOLINO ha scritto:
OTT TV =Premium Net tv

Sul 3810HD ,no

Ercolino scusami a questo punto non ci capisco più niente.

In seguenza ci vieni a dire:
- il 3810HD avrà l'ott tv
- il 3810HD avrà ott tv ma non il VOD
- premium net tv = ott tv
- ma non per il 3810HD

Ci sono molte incongruenze , ora se vuoi essere chiaro e dirci cosa sta succedendo, quale futuro abbia il nostro decoder, etc BENE, questo forum raggiunge il suo obiettivo... informare!!!!!
Se invece se per qualche assurda logica di segretezza (ma di quale segretezza poi stiamo parlando , per un prodotto che ormai è indietro rispetto a tutti........non di un prodotto di punta che sforna novità ogni semestre... che tutti crcano di copiare :) ) non puoi dire, se non sai o altro ti chiederei a questo punto di non dire più niente o semplicemente dire NON SO/NON POSSO.

Sinceramente questi tuoi messaggi criptici, concisi, contradditori che non dicono niente o altro (sempre relativamente a QUESTO thread mi sto riferendo, nulla a togliere al tuo impegno per digital-forum) non ci aiutano e forse sta aiutando ADB che non si ritrova con una marea di decoder 3810T in vendita nei vari mercatini dell'usato.

Questo il mio pensiero, nulla di personale ma credo che ADESSO una chiarezza ci voglia!!! soprattutto non tanto da Ercolino ma da ADB

ciao

turtlegsr ha scritto:

- ma non per il 3810HD

Ci sono molte incongruenze , ora se vuoi essere chiaro e dirci cosa sta succedendo, quale futuro abbia il nostro decoder, etc BENE, questo forum raggiunge il suo obiettivo... informare!!!!!
Se invece se per qualche assurda logica di segretezza (ma di quale segretezza poi stiamo parlando , per un prodotto che ormai è indietro rispetto a tutti........non di un prodotto di punta che sforna novità ogni semestre... che tutti crcano di copiare :) ) non puoi dire, se non sai o altro ti chiederei a questo punto di non dire più niente o semplicemente dire NON SO/NON POSSO.

Sinceramente questi tuoi messaggi criptici, concisi, contradditori che non dicono niente o altro (sempre relativamente a QUESTO thread mi sto riferendo, nulla a togliere al tuo impegno per digital-forum) non ci aiutano e forse sta aiutando ADB che non si ritrova con una marea di decoder 3810T in vendita nei vari mercatini dell'usato.

Questo il mio pensiero, nulla di personale ma credo che ADESSO una chiarezza ci voglia!!! soprattutto non tanto da Ercolino ma da ADB

ciao

sono daccordissimo, sei stato più che chiaro ed è arrivato il momento di in cui abbiamo diritto ad una spiegazione, poi, com'è possibile che un decoder che ha un collegamento ad internet e quindi tutte le potenzialità per farlo nn riceverà un aggiornamento per implementare qst nuovi servizi? tutto ciò è vergognoso!!

jameszoc ha scritto:
sono daccordissimo, sei stato più che chiaro ed è arrivato il momento di in cui abbiamo diritto ad una spiegazione, poi, com'è possibile che un decoder che ha un collegamento ad internet e quindi tutte le potenzialità per farlo nn riceverà un aggiornamento per implementare qst nuovi servizi? tutto ciò è vergognoso!!

Assolutamente indecente sono informazioni che minano seriamente la mia pazienza, si parla da un anno di aria fritta.
Ragazzi mi sa che con malavoglia (il suo funzionamento è tutto sommato buono) passo ad altro più affidabile e con una casa che si preoccupa un pochino di più per il cliente che PAGA.

Buon proseguimento

bye

place77a ha scritto:
Assolutamente indecente sono informazioni che minano seriamente la mia pazienza, si parla da un anno di aria fritta.
Ragazzi mi sa che con malavoglia (il suo funzionamento è tutto sommato buono) passo ad altro più affidabile e con una casa che si preoccupa un pochino di più per il cliente che PAGA.

Buon proseguimento

bye

Quotissimo, in primis serietà.
Invece che promettere e promettere e non far nulla, dicevano.
Il 3810T è questo non avrà evoluzioni ad oggi pianificate, eravamo tutti contenti per la risposta (bella o brutta che sia) e poi ognuno si comportava come voleva, invece no promettendo un aggiornamento hanno continuato a vendere ....

brava ADB!!!!

dal mio punto di vista appena riuscirò mi prendero un 7900HD ed il marchio ADB lo dimenticherò e sconsiglierò e ne parlerò SEMPRE in ogni forum, in ogni occasione come merita.

Saluti

turtlegsr ha scritto:

- ma non per il 3810HD

ciao

Sintesi perfetta, tanto piu' che la GDO continua a vendere il "nostro" decoder a prezzo pieno, senza specificare che non e', ne sara' MAI compatibile con Mediaset Premium Net TV !
Ribadisco : sono soddisfatto della qualita' video del decoder, ma la serieta' di ADB e' assolutamente ridicola.
Tanto piu' considerando che risposte dirette non ne danno e si limitano ad interventi da parte di suo personale (Ercolino?) in veste non ufficiale.
Secondo voi ci sono i presupposti per coinvolgere Mediaset ? Infatti, se ADB non adegua i suoi decoder, zero interesse da parte di noi acquirenti del 3810T al nuovo servizio Premium Net TV (non vado mica a ricomprare il decoder per questo !)

Adb Ican 3810T

Onestamente un aggiornamento che rendesse il decoder compatibile con la NET TV me lo aspetterei, altrimenti tanto valeva non dotare il decoder di presa Ethernet.

io parlo personalmente e il decoder si comporta bene qualita video e audio incredibili telecomando ok , poi pero se parliamo di funzioni che dovrebbero essere implementate che pero adb è venuta meno per me hanno toppato alla grande,perche una comodita come nettv di premium e chissa quali altre funzioni in futuro ci puo riservare premium perdono e perderanno in futuro molti ma molti clienti,anche se questa funzione e operativa solo sui decoder telesystem :eusa_think: spero per altri possessori di altre marche di decoder che aggiungano premium nettv ciao;)

turtlegsr ha scritto:
...dal mio punto di vista appena riuscirò mi prendero un 7900HD ed il marchio ADB lo dimenticherò e sconsiglierò e ne parlerò SEMPRE in ogni forum, in ogni occasione come merita...
Hai ragione : noi consumatori non abbiamo altre armi a disposizione.
Nel mio piccolo ho commentato la notizia relativa a Net Tv su D-Day (www.dday.it) facendo notare che "sembra" che l'ADB 3810 hd non sia aggiornabile...
http://www.dday.it/redazione/3022/Premium-Net-Tv-tutti-i-dettagli.html#commento_17275
;)

turtlegsr ha scritto:

ciao

Quello che avevo scritto nei mesi scorsi non è più valido

ADB 3810HD ,niente Premium Net Tv

Lo cambio sicuramente, comprerò un bel premium on demand hd e non se ne parla più!:mad:

Non avrei mai voluto scriverlo , ma con questi ultimi accadimenti purtroppo credo sia venuta l'ora di gettare questo decoder che purtroppo si è rilevato una vera "fregatura" in tutti i sensi. A pensare che l'avevo cambiato per il telesystem 7900 che purtroppo mi dava problemi sulle frequenze 50 e 52... invece ad oggi con questo decoder ho problemi con la lcn , se "zappi" più velocemente si spegne da solo, nessuna possibilità di usufruire dei nuovi servizi on-demand, non posso registrare ! . Addio ADB , a mai più !!!!

dopo un anno e mezzo di attese invane, grazie alla clamorosa rivelazione di ercolino sono felice di annunciarvi che propio oggi forse l'ho venduto ( dato in prova ad un amico e speriamo che nn ne capisce un tubo di decoder altrimenti me lo ridà indietro) per 70euro, sono felice di anunciarvi che abbandonerò qst forum... ma una cosa è certa... nn comprerò mai più abd e nn la consiglierò nemmeno se sarà l'ultimo decoder presente sulla terra!!!!!

bay bay abd... viva telesystem!!

flown23go ha scritto:
è definitiva? ma anche l'aggiornamento non ci sarà?

Credo proprio di no, nessun aggiornamento altrimenti l'avrebbero già mandato da parecchio tempo, sono le logiche di interesse di mercato.

ADB mettera sul mercato lun nuovissimo decoder HD compatibile Premium Net TV così come avevo detto in qualche post passato.

Non può un aggiornamento far passare così tanto tempo!!!!!

ERCOLINO ha scritto:
ADB 3810HD ,niente Premium Net Tv

Questa è la conferma,imho, che il decoder non sarà più aggiornato...

Mi spiace per chi all'epoca ci ha speso parecchi soldi; io invece benedico quei 20€ in più che mi fecero scegliere il telesystem....sarei inc@cchiato a 1000 anche io!
:mad:

:)

grira2 ha scritto:
Questa è la conferma,imho, che il decoder non sarà più aggiornato...

Mi spiace per chi all'epoca ci ha speso parecchi soldi; io invece benedico quei 20€ in più che mi fecero scegliere il telesystem....sarei inc@cchiato a 1000 anche io!
:mad:

:)

Guarda, quando l'ho preso io forse costavano uguali, io sono tutto sommato soddisfatto di come funziona anche se devo ammettere che il mancato aggiornamento (come sembra) alla Net Tv mi ha fatto rimanere parecchio male.

Indietro
Alto Basso