ERCOLINO ha scritto:
Scusa ma se leggi bene indietro ho già scritto che non avrà la Premium Net Tv.
Niente registrazioni
Mi sembra di aver sempre detto anche più del dovuto
Si è vero, nell'arco di questa discussione abbastanza lunga hai detto che:
- ci sarà un aggiornamento , e questo l'hai ripetuto puntualmente allo scadere di una ipotetica uscita del nuovo fw
- che non farà da PVR
- che non supporterà il VOD (La7OnDemand e servizi simili)
- che avrà OTT TV
- che Net TV è OTT TV ma il 3810T non ne sarà compatibile
non hai mai risposto a domande precise su cosa
sarà implementato ed hai fatto cadere nel nulla un intento di svelare cosa mai implementerà ADB nel nuovo fw.
Provo ad immaginare escludendo le caratteristiche sopra escluse cosa mai potrebbe esserci in questo nuovo fw:
- ri
soluzione dei BUG, ma se dopo 1 anno non li hanno risolti non li risolveranno mai!!!!
- supporto al player di formati video o genericamente media player, ma noi abbiamo acquistato un DTT non un mediaplayer!!!
personalmente non vedo altre caratteristiche implementabili.
Ora da utente abbastanza deluso del 3810T e ADB, quello che vedo e che immagino è NESSUN AGGIORNAMENTO ma un bel decoder nuovo nuovo con FW innovatico etc., magari quel decoder è lo stesso che ho scoperto nel sito EU di ADB.....
Per chi dice che il 3810T è un OTTIMO decoder, sono d'accordo lui peccato però che questo risulti inutilizzabile nella quotidianità:
- telecomando che non funziona quasi mai
- liste canali che si perdono
chi invece propone class action, purtroppo anche qua non abbiamo molte speranze, il prodotto funziona, male ma funziona.
Il suo scopo di DTT lo fa e supportare funzionalità partite dopo la sua commercializzazione ADB non è obbligata a supportarle, quindi anche qua poniamo ogni intento di class action o rimborso, anche per il motivo che in Italia la class action non esiste.
Ripeto, vendete il decoder e prendetevene un altro già presente o futuro e se qualcuno vi chiede un parere / consiglio esprimetevi nel modo che riteniate più opportuno considerando questa stora del 3810T, personalmente ho le idee chiare a riguardo!!!!!!!
ciao