Nuovo Agg Sw ADB 3810T HD (Versione Sw 119) dal 08/09/11

bluprofondo ha scritto:
Se uno aspetta per valutare e acquistare ilprodotto migliore alla fine non compra nulla?
A casa tua sarà così, non nel mio caso.
Anzi, io ti dirò, chi invece si butta subito a comprare il primo modello di una cosa nuova alla fine si mangia sempre le mani.
Spesso e volentieri è così.
E scommetto che almeno uno dei due che usciranno (adb hd e humax hd saranno decisamente migliori del telesystem), e non stiamo parlando che usciranno tra alcuni anni, ma poche settimane.
Brutta cosa la fretta ..............

beh ma non facciamo i "tifosi" dei decoder

fasadi ha scritto:
Bisogna vedere cosa è in commercio...... diffidate gente diffidate.
Potrebbe ad esempio non avere il sw non adatto per la pay tv HD se ancora non è stato certificato.

Chissà che invece del 3810 non ti ritrovi un adb 3800.... riflettete gente....

Dimenticavo..... l'adb 3800 è il decoder utilizzato dalla Rai per la sperimentazione dell'HD nelle Olimpiadi Invernali.
Basta andare sul sito del venditore e controllare le caratteristiche: corrisppondono a quelle pubblicate da digital-sat

ammuina2008 ha scritto:
Cacini non so se sia vero e non mi voglio applicare, ma visto che stai col naso fuori alla porta per comprarlo di sicuro sarai uno dei primi ad averlo, quindi tassativamente:D devi fare una recensione imparziale del prodotto, elencando prima i problemi e poi i pregi.

Sai alcuni su questo forum "chissa perche'" sono capaci di negare l'evidenza e perdonare a decoder blasonati carenze hardware e problemi software, tu Cacini dimostra il contrario.

Ciao
lo farò senz'altro

bluprofondo ha scritto:
Se uno aspetta per valutare e acquistare ilprodotto migliore alla fine non compra nulla?
Anzi, io ti dirò, chi invece si butta subito a comprare il primo modello di una cosa nuova alla fine si mangia sempre le mani.
E scommetto che almeno uno dei due che usciranno (adb hd e humax hd saranno decisamente migliori del telesystem), e non stiamo parlando che usciranno tra alcuni anni, ma poche settimane.
Allora premetto che sto aspettando l'adb ma solo xké il segnale da mè non è un granché ma solo per questo...ti assicuro che come caratteristiche il telesytem non lo vede propio è nettamente superiore!!!non lo prendo solo xké il tunner non è il massimo per il resto non c'è storia sulla carta.

bluprofondo ha scritto:

Brutta cosa aspettare....
A casa mia quando una cosa mi serve la compero. Se non mi funziona bene la cambio. Dove sta il problema?

Allora..... tra poche settimane uscirà solo l'ADB.

Gran brutta cosa il tifo..... A casa mia ho 7 decoder. E a parte l'adb 5100 ed il nokia 310T vanno tutti discretamente. Questo per dire che non parteggio nè per il Telesystem nè per l'ADB. Il Telesystem per me va benissimo e ne sono soddisfatto. Ma non capisco come fai te a scommettere che almeno uno tra Humax ed ADB sarà migliore del Telesystem. Vai sul tifo contro Telesystem evidentemente.

Io invece faccio una scommessa... Scommettiamo che entro l'inizio del nuovo anno usciranno prodotti molto migliori?

Comunque, dai...... tra un pò arriva il 3810

Ultima modifica:
cacini ha scritto:
Basta andare sul sito del venditore e controllare le caratteristiche: corrisppondono a quelle pubblicate da digital-sat

Sisi..... corrispondono così come corrisponde la foto.:D

Hai letto se nelle caratteristiche si parla di compatibilità con la paytv di MP in HD?

Ed in effetti l'adb 3800 ed il 3810 sono prodotti pressochè identici tranne una cosa..... la compatibilità con la paytv di MP.

Mi sa che hai preso 'na sola come dicono a Roma. Spero, per te, di sbagliarmi. Purtroppo però le trasmissioni in HD riprenderanno tra alcune settimane e fino ad allora mi sa che rimarrai col dubbio.:D
Se l'adb 3810 fosse pronto per la vendita non credi che già sarebbe già in vendita in molti siti ed in molti negozi?

fasadi ha scritto:

Hai letto se nelle caratteristiche si parla di compatibilità con la paytv di MP in HD?

Ed in effetti l'adb 3800 ed il 3810 sono prodotti pressochè identici tranne una cosa..... la compatibilità con la paytv di MP.

Mi sa che hai preso 'na sola come dicono a Roma. Spero, per te, di sbagliarmi. Purtroppo però le trasmissioni in HD riprenderanno tra alcune settimane e fino ad allora mi sa che rimarrai col dubbio.:D
Se l'adb 3810 fosse pronto per la vendita non credi che già sarebbe già in vendita in molti siti ed in molti negozi?

Questo è l'ordine
Informazioni Ordine

Ordine #1959 (In spedizione)
Data ordine: martedì 01 settembre, 2009 Totale ordine: Eur.179,98

Indirizzo spedizione

Italia - (Italy)
Metodo di spedizione
Quota Fissa Italia (Corriere Convenzionato per l'Italia Nota: solo per la spedizione di alcuni prodotti particolarmente pesanti e/o voluminosi sarra' applicato un contributo da 10 a 20 Euro )
Prodotti
1 x i-CAN 3810T Premium calcio HD Eur.170,00

Come vedi non si tratta del 3800. Comunque ho pagato con paypal e se non corrisponde mi faccio rimborsare.
Ho l'impressionee che sei trppo tifoso del TS, allora perchè sscrivgi in questo post? Ho avuto un TS, ho speso una cifra con il callcenter a pagamento, e mi ha risposto una operatrice che mi dava le istruzioni leggendo il manuale...
Non tifare e pensa alle SOLE tue

fasadi ha scritto:
..... Se l'adb 3810 fosse pronto per la vendita non credi che già sarebbe già in vendita in molti siti ed in molti negozi?
Infatti è in vendita in più siti, basta cercare

fasadi ha scritto:

Questo il prodotto inserito nel sito:
i-CAN 3810T Premium calcio HD
[GS-I-CAN 381]

cacini ha scritto:
Questo è l'ordine
Informazioni Ordine

Ordine #1959 (In spedizione)
Data ordine: martedì 01 settembre, 2009 Totale ordine: Eur.179,98

Indirizzo spedizione

Italia - (Italy)
Metodo di spedizione
Quota Fissa Italia (Corriere Convenzionato per l'Italia Nota: solo per la spedizione di alcuni prodotti particolarmente pesanti e/o voluminosi sarra' applicato un contributo da 10 a 20 Euro )
Prodotti
1 x i-CAN 3810T Premium calcio HD Eur.170,00

Come vedi non si tratta del 3800. Comunque ho pagato con paypal e se non corrisponde mi faccio rimborsare.
Ho l'impressionee che sei trppo tifoso del TS, allora perchè sscrivgi in questo post? Ho avuto un TS, ho speso una cifra con il callcenter a pagamento, e mi ha risposto una operatrice che mi dava le istruzioni leggendo il manuale...
Non tifare e pensa alle SOLE tue
Beh il 7900 sola non é e non tifo neppure telesystem.
Aspetta il pacco e poi vedremo. L'unica cosa certa é che lo 14% rispetto al suo costo. Ma uno fa quel che vuole.

Attenzione ai sapientoni i questo forum che tirano l'acqua al proprio mulino. Comunque io ho rischiato, quando arriverà vi farò sapere.
In qualche altro sito è in vendita ameno ma non è disaponibile ma prenotabile

fasadi ha scritto:
Beh il 7900 sola non é e non tifo neppure telesystem.
Aspetta il pacco e poi vedremo. L'unica cosa certa é che lo 14% rispetto al suo costo. Ma uno fa quel che vuole.
Ho parlato dell'assistenza TS non del decoder, per il costo hai detto bene "uno faa quello che vuole", quindi prima di dire che ho preso una sola pensaci bene

cacini ha scritto:
Ho parlato dell'assistenza TS non del decoder, per il costo hai detto bene "uno faa quello che vuole", quindi prima di dire che ho preso una sola pensaci bene
Ho detto mi sa che hai preso una sola... Posso pensarlo. E comunque per me pagare un prodotto 30 euro in piú é comunque prendere una sola. Ora aspetta il tuo pacco.

fasadi ha scritto:
Ho detto mi sa che hai preso una sola... Posso pensarlo. E comunque per me pagare un prodotto 30 euro in piú é comunque prendere una sola. Ora aspetta il tuo pacco.
I soldi sono miei, e se volevo prendere un telesystem 7900 qui ad Alghero ce n'è in abbondanza ma ho preferito un prodotto migliore e dissposto a pagarlo di più. Jon è che sarai geloso perchè non lo hai aspettato e hai preso tu la sola?

cacini ha scritto:
fasadi ha scritto:

Si le foto corrispondono, anche nella recensione digital-sat c'è la stessa foto

ti sbagli su quel sito c' è la foto del 3800 , infatti basta zummare sulla foto e te ne rendi conto , su quella di digital-sat c' è scritto 3810 . percio io miei dubbi c' è li ho ancora , finche tu non lo avrai tra le mani e ci fai una bella recensione ;)

Scusate se mi intrometto cosi, quasi a bomba, ma io penso che un punto fondamentale delle varie diatribe sia capire se questi aggeggi facciano bene quello per cui vengono comprati: ESISTONO DIFFERENZE DI QUALITA VIDEO TRA Telesystem, Adb e il vecchio Hantarex?

Poi che uno abbia il menu piu veloce, l'altro 2 slot schede, e un altro ancora la usb, sono (presumo) particolari piu o meno rilevanti.

Ma tra gli unici tre decoder che io conosca (se ce ne sono altri in commercio, ditemeli) esistono differenze a livello di resa video?

Se non ci sono, credo che a chi interessi premium Hd possa andar bene anche il vecchio Hantarex Aries 1000H MHP HD, o sbaglio?

andrea.nrg ha scritto:
Scusate se mi intrometto cosi, quasi a bomba, ma io penso che un punto fondamentale delle varie diatribe sia capire se questi aggeggi facciano bene quello per cui vengono comprati: ESISTONO DIFFERENZE DI QUALITA VIDEO TRA Telesystem, Adb e il vecchio Hantarex?

Poi che uno abbia il menu piu veloce, l'altro 2 slot schede, e un altro ancora la usb, sono (presumo) particolari piu o meno rilevanti.

Ma tra gli unici tre decoder che io conosca (se ce ne sono altri in commercio, ditemeli) esistono differenze a livello di resa video?

Se non ci sono, credo che a chi interessi premium Hd possa andar bene anche il vecchio Hantarex Aries 1000H MHP HD, o sbaglio?

l' hantarex è un pacco , non skerziamo ! cmq per la resa video credo che stanno tutti è 2 decoder allo stesso livello , anke se l' adb nessuno l' ho ha provato perke non è ancora in commercio .

antonio10 ha scritto:
cacini ha scritto:
ti sbagli su quel sito c' è la foto del 3800 , infatti basta zummare sulla foto e te ne rendi conto , su quella di digital-sat c' è scritto 3810 . percio io miei dubbi c' è li ho ancora , finche tu non lo avrai tra le mani e ci fai una bella recensione ;)
Guarda che nell'ordine, come riportato sopra, si parla di 3810T, quindi la foto centra poco. Comunque ho scritto al venditore chiedendo lumi

Ho parlato con il venditore che ha imballato il decoder che mi sta spedendo e si tratta del 3810. Non sapeva nemmeno dell'esistenza del 3800

Indietro
Alto Basso