Nuovo Agg Sw ADB 3810T HD (Versione Sw 119) dal 08/09/11

ho visto le caratteristiche sul sito adb però dice doppio slot smarcard ma non lo vedo nelle foto e la usb dovè sotto qualche coperchio

supergenny ha scritto:
ho visto le caratteristiche sul sito adb però dice doppio slot smarcard ma non lo vedo nelle foto e la usb dovè sotto qualche coperchio
puoi inviarmi il sito adb che non lo trovo più?

Attenzione a me risulta che non è ancora in distribuzione ,quindi fate attenzione a cosa comprate

Dammi in mp il sito dove l'hai comprato che faccio verificare

Comunicato di servizio: Attenzione il 3810T attualmente non è in vendita da nessuna parte e non lo può essere per diversi motivi ,quindi fate attenzione a cosa comprate ON-LINE

L'arrivo previsto è per fine settembre.

ERCOLINO ha scritto:

L'arrivo previsto è per fine settembre.

me l'aveva detto settimana scorsa anche il commesso di un negozio e tu me l'hai riconfermato ;)
sei troppo un grande ercolino,mai una volta che ti sbagli ,neanche a farlo apposta ! ercolino for president (al posto del nano ;) ) :D :D

antonio10 ha scritto:
l' hantarex è un pacco , non skerziamo !
mi fa piacere quotare un commento così tecnico e così ben dettagliato :D :D :D
ma se è appena uscito il nuovo firmware e gli utenti dicono che è migliorato tantissimo???? :eusa_naughty:
l'utente di prima ha chiesto se a parte velocità ,estetica,ecc.. TRA QUESTI 3 ci sono differenze di qualità video.....

Il decoder è pubblicizzato sul volantino di Euronics (offerte da domani 3 settembre).

Prezzo: 159 euro.

Se non vi fidate faccio lo scan :D

cozval ha scritto:
Il decoder è pubblicizzato sul volantino di Euronics (offerte da domani 3 settembre).

domani passo da euronics fuori casa mia e vedo se lo vendono

Se ERCOLINO dice che non è ancora in distribuzione credo tanto lo faccia a ragion veduta no?
Magari son modelli di preproduzione.

cozval ha scritto:

Un conto pubblicizzarlo ,un 'altro averlo disponibile ,cosa direi molto improbabile

In ogni caso ho già chiesto delle verifiche ,domani vediamo

ERCOLINO ha scritto:
Un conto pubblicizzarlo ,un 'altro averlo disponibile ,cosa direi molto improbabile

io cmq domani passo da euronic che ho vicino a casa mia , tanto non costa niente controllare ! :D

ERCOLINO ha scritto:

Beh pero' è vero anche che finora non era mai stato pubblicizzato e invece adesso è apparso..... e il volantino dice dal 3 settembre :)

stavo pensando a una stupidata (come sempre direte voi ;) )
ma se fosse già disponibile in qualche paese europeo...che ne sò...germania,polonia,ecc...ma non avesse ancora ricevuto la certificazione da parte di mediaset....proprio perchè dovrebbero aggiornarlo con qualche firmware?...e quindi quelli venduti qui prossimamente marchiati italiani con già l'ultimo firmware certificato e quelli che escono ora senza?
non sarebbe una truffa perchè il decoder è hd ma sarebbe da aggiornare per renderlo pienamente compatibile...no? ;)

fazioso ha scritto:
stavo pensando a una stupidata (come sempre direte voi ;) )
ma se fosse già disponibile in qualche paese europeo...che ne sò...germania,polonia,ecc...ma non avesse ancora ricevuto la certificazione da parte di mediaset....proprio perchè dovrebbero aggiornarlo con qualche firmware?...e quindi quelli venduti qui prossimamente marchiati italiani con già l'ultimo firmware certificato e quelli che escono ora senza?
non sarebbe una truffa perchè il decoder è hd ma sarebbe da aggiornare per renderlo pienamente compatibile...no? ;)

Sempre che poi si riesca ad aggiornare......

Indietro
Alto Basso