supergenny
Digital-Forum Junior Plus
lo trovato a 145 + 12 sped
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi fa piacere, così i detrattori capiranno che in vendita ci sonosupergenny ha scritto:lo trovato a 145 + 12 sped
puoi inviarmi il sito adb che non lo trovo più?supergenny ha scritto:ho visto le caratteristiche sul sito adb però dice doppio slot smarcard ma non lo vedo nelle foto e la usb dovè sotto qualche coperchio
supergenny ha scritto:lo trovato a 145 + 12 sped
ERCOLINO ha scritto:
L'arrivo previsto è per fine settembre.
mi fa piacere quotare un commento così tecnico e così ben dettagliatoantonio10 ha scritto:l' hantarex è un pacco , non skerziamo !
cozval ha scritto:Il decoder è pubblicizzato sul volantino di Euronics (offerte da domani 3 settembre).
Prezzo: 159 euro.
Se non vi fidate faccio lo scan![]()
cozval ha scritto:Il decoder è pubblicizzato sul volantino di Euronics (offerte da domani 3 settembre).
Prezzo: 159 euro.
Se non vi fidate faccio lo scan![]()
ERCOLINO ha scritto:Un conto pubblicizzarlo ,un 'altro averlo disponibile ,cosa direi molto improbabile
In ogni caso ho già chiesto delle verifiche ,domani vediamo
ERCOLINO ha scritto:Un conto pubblicizzarlo ,un 'altro averlo disponibile ,cosa direi molto improbabile
In ogni caso ho già chiesto delle verifiche ,domani vediamo
fazioso ha scritto:stavo pensando a una stupidata (come sempre direte voi)
ma se fosse già disponibile in qualche paese europeo...che ne sò...germania,polonia,ecc...ma non avesse ancora ricevuto la certificazione da parte di mediaset....proprio perchè dovrebbero aggiornarlo con qualche firmware?...e quindi quelli venduti qui prossimamente marchiati italiani con già l'ultimo firmware certificato e quelli che escono ora senza?
non sarebbe una truffa perchè il decoder è hd ma sarebbe da aggiornare per renderlo pienamente compatibile...no?![]()