Nuovo Agg Sw ADB 3810T HD (Versione Sw 119) dal 08/09/11

fasadi ha scritto:
Mi controllate per favore se fallano i miei occhi?
Ma sulla foto sul decoder a me sembra sia scritto 3801T.

Mi sa che hai bisogno di riposo :D

C'è scritto 3810T :D

Ma che differenza c'è tra mhp 1.1.2 e 1.1.3 (rispettivamente ADB e TS)? Penso non tanto però.... Saranno aggiornabili e upgradabili?

fasadi ha scritto:
Non sulla didascalia. Intendo la scritta sulla parte sinistra del decoder.

Si la foto dice 3801T ma sulla descrizione 3810T.

BOOOOOOH :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Ma esiste un 3801T? E soprattutto potrebbe mai costare 160 euro???

uaitrabbit ha scritto:
Penso non tanto però.... Saranno aggiornabili e upgradabili?

in futuro usciranno aggiornamenti per i 2 decoder , puoi stare tranquillo !

cmq se domani non lo trovo (cosa molto scontato visto che non c' è sul volantino di napoli) , comprero IL TS che in questi giorni ho rivaultato . anke se nell' euronics lo hanno finto , lo prendo on-line .

antonio10 ha scritto:
in futuro usciranno aggiornamenti per i 2 decoder , puoi stare tranquillo !

cmq se domani non lo trovo (cosa molto scontato visto che non c' è sul volantino di napoli) , comprero IL TS che in questi giorni ho rivaultato . anke se nell' euronics lo hanno finto , lo prendo on-line .

Io mi trovo benissimo con il TS... qui si da tutti per scontato che l'ADB sia superiore?

Io ho dei dubbi.... ;)

supergenny ha scritto:
il ts ha usb e doppia smart
adb a 64 mb contro i 32mb

Guarda che a memoria l'adb sta messo peggio del telesystem. 256 MB totali del telesystem contro 192 MB totali dell'adb.
E, comunque, anche l'adb dovrebbe avere la USB.

SI ma al di la della memoria, del processore e compagnia varia (mamma mia... sembra di stare in un forum di pc :D )io parto da questo presupposto:

il telesystem funziona egregiamente, zero blocchi, bene nei segnali SD e ottiimo su calcio hd, menu veloci, cambio canale rapidissimo....

allora mi chiedo: Cosa potrà mai dare di piu' questo ADB?

Cioè alla fine basta che l'immagine sia buona e il menu non si pianti ogni 2 minuti... o no? :D

cozval ha scritto:
SI ma al di la della memoria, del processore e compagnia varia (mamma mia... sembra di stare in un forum di pc :D )io parto da questo presupposto:

il telesystem funziona egregiamente, zero blocchi, bene nei segnali SD e ottiimo su calcio hd, menu veloci, cambio canale rapidissimo....

allora mi chiedo: Cosa potrà mai dare di piu' questo ADB?

Cioè alla fine basta che l'immagine sia buona e il menu non si pianti ogni 2 minuti... o no? :D

Infatti..... alla fine i 2 decoder saranno praticamente equivalenti. Secondo alcuni il Telesytem ha poca sensibilità del tuner ma, almeno nel mio caso, non noto che sia meno sensibile degli altri decoder che ho, adb compreso.

C'è infatti da dire che il 7900 funziona molto bene. Credo che l'adb non sarà da meno. Ma sempre di decoder stiamo parlando.

Forse nessuno ci ha fatto caso... ma le foto sono ancora dei renderig... qui non c'è ancora la foto di un prodotto reale!!!

ma secondo voi è normale che fanno la pub di premium hd però non dicano che ci vuole il ricevitore hd
purtoppo credono che un nuovo abbonato scarti i vecchi decoder (pieni zeppi i centri commericiali)per quello hd che schifo
scuasate l'ot

supergenny ha scritto:
ma secondo voi è normale che fanno la pub di premium hd però non dicano che ci vuole il ricevitore hd
purtoppo credono che un nuovo abbonato scarti i vecchi decoder (pieni zeppi i centri commericiali)per quello hd che schifo
scuasate l'ot

Sul sito mediaset viene specificato.

E non basta un decoder HD (scontato se si vuole ricevere in HD). Ci vuole un decoder HD con il bollino oro. E, ad oggi ce ne sono solo 2. Tra qualche giorno si aggiungerà l'adb.

supergenny ha scritto:
scuasate l'ot

Sul sito è ben riportato.
Attivo sul Multiplex 1 e sintonizzato al canale 128 per chi sceglie l'ordinamento automatico dei canali, Premium Calcio HD è visibile esclusivamente con i nuovi decoder HD che riportano sulla confezione il bollino DGTVi HD.

Per fruire dell'alta definizione i nuovi decoder HD devono essere collegati ad un televisore Full HD attraverso l'apposito cavo digitale HDMI. Tutti i televisori certificati DGTVi sono compatibili con i nuovi decoder HD. Per gli altri televisori è consigliabile chiedere informazioni sul punto vendita prima dell'acquisto del decoder.

E' bene verificare al momento dell'acquisto se il cavo digitale è incluso o meno nella confezione del decoder e, in caso contrario, provvedere ad acquistarlo a parte.

Ricordiamo che il nuovo Premium Calcio HD non verrà sintonizzato invece da tutti i normali decoder attuali abilitati a Premium (decoder Standard Definition) e dalla grandissima maggioranza degli zapper SD (Standard Definition).

Sui nuovi volantini Mediaset viene ripotata una pagina con il servizio HD, il bollino GOLD ed il decoder TELE System... specificando proprio che il servizio è fruibile solo con determinati prodotti.

Ecco la risposta del venditore alla mia richiesta se trattasi del 3810 e non del 3800:

> Mi cconfermate che si tratta del 3810 e non del 3800?

confermo 3810 , mi arrivano venerdì per cui posso spedirli lunedì.
saluti da Gorisat
Non vi sembra che sta iniziando la distribuzione quindi tanto rumore per nulla?

fasadi ha scritto:
Sul sito mediaset viene specificato.

E non basta un decoder HD (scontato se si vuole ricevere in HD). Ci vuole un decoder HD con il bollino oro. E, ad oggi ce ne sono solo 2. Tra qualche giorno si aggiungerà l'adb.
Quando inizia la distribuzione non avvertono questo forum, non ti pare?

Indietro
Alto Basso