cozval
Digital-Forum Master
fasadi ha scritto:Mi controllate per favore se fallano i miei occhi?
Ma sulla foto sul decoder a me sembra sia scritto 3801T.
Mi sa che hai bisogno di riposo
C'è scritto 3810T
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fasadi ha scritto:Mi controllate per favore se fallano i miei occhi?
Ma sulla foto sul decoder a me sembra sia scritto 3801T.
Mi sa anche a me che sulla foto, a sinistra del decoder (sulla scocca per intenderci) c'è scritto 3801Tcozval ha scritto:Mi sa che hai bisogno di riposo
C'è scritto 3810T![]()
cozval ha scritto:Mi sa che hai bisogno di riposo
C'è scritto 3810T![]()
fasadi ha scritto:Non sulla didascalia. Intendo la scritta sulla parte sinistra del decoder.
uaitrabbit ha scritto:Penso non tanto però.... Saranno aggiornabili e upgradabili?
antonio10 ha scritto:in futuro usciranno aggiornamenti per i 2 decoder , puoi stare tranquillo !
cmq se domani non lo trovo (cosa molto scontato visto che non c' è sul volantino di napoli) , comprero IL TS che in questi giorni ho rivaultato . anke se nell' euronics lo hanno finto , lo prendo on-line .
supergenny ha scritto:il ts ha usb e doppia smart
adb a 64 mb contro i 32mb
cozval ha scritto:SI ma al di la della memoria, del processore e compagnia varia (mamma mia... sembra di stare in un forum di pc)io parto da questo presupposto:
il telesystem funziona egregiamente, zero blocchi, bene nei segnali SD e ottiimo su calcio hd, menu veloci, cambio canale rapidissimo....
allora mi chiedo: Cosa potrà mai dare di piu' questo ADB?
Cioè alla fine basta che l'immagine sia buona e il menu non si pianti ogni 2 minuti... o no?![]()
supergenny ha scritto:infatti il prezzo è sballato dovrebbero stare al di sotto dei 100 euro secondo me
supergenny ha scritto:ma secondo voi è normale che fanno la pub di premium hd però non dicano che ci vuole il ricevitore hd
purtoppo credono che un nuovo abbonato scarti i vecchi decoder (pieni zeppi i centri commericiali)per quello hd che schifo
scuasate l'ot
supergenny ha scritto:ma secondo voi è normale che fanno la pub di premium hd però non dicano che ci vuole il ricevitore hd
purtoppo credono che un nuovo abbonato scarti i vecchi decoder (pieni zeppi i centri commericiali)per quello hd che schifo
scuasate l'ot
Quando inizia la distribuzione non avvertono questo forum, non ti pare?fasadi ha scritto:Sul sito mediaset viene specificato.
E non basta un decoder HD (scontato se si vuole ricevere in HD). Ci vuole un decoder HD con il bollino oro. E, ad oggi ce ne sono solo 2. Tra qualche giorno si aggiungerà l'adb.