Nuovo Agg Sw ADB 3810T HD (Versione Sw 119) dal 08/09/11

Scusate ma l'ho fatta al volo.... comunque si vede :D

Offerte valide dal 3 settembre....

159€

A voi lo scan :

cozval ha scritto:
Scusate ma l'ho fatta al volo.... comunque si vede :D

Offerte valide dal 3 settembre....

159€

A voi lo scan :

Beh l'inghippo è lì :D

Dice DAL 3 settembre. Ma mica dice che il decoder sarà disponibile dal 3 settembre....

Non solo... ma fa riferimento ad una generica Smart Card Pay tv. Non parla di bollino gold o di Premium HD anche se non lo specifica neppure per il telesystem.

guarda che se sul volantino cè lo devono tenere
poi se no lo consegnano è un altro discorso

supergenny ha scritto:
guarda che se sul volantino cè lo devono tenere
poi se no lo consegnano è un altro discorso

Non è affatto detto che debbano tenerlo. Anzi.....
Dicono che l'offerta è valida dal 3 al 27 settembre. Può arrivare anche il 27 settembre. E poi non mi sembra una grande offerta se costa 10 euro in più di quello che dovrebbe :)

Comunque, al di là di tutto, mi fido più di ERCOLINO che di tutti i volantini....

Per il bollino ok... e questo potrebbe discolparli da eventuali firmware non aggiornati a mediaset hd...

Ma per la disponibilità , di solito, se un prodotto arriva successivamente all'inizio dell'offerta viene indicato (es. c'è il cd di Madonna indicato dal 25 settembre :D )... dove non riportato si da per scontato che il prodotto sia disponibile dalla data indicata sulla prima pagina...

infatti già dal 3 devono tenerlo cmq ho dato il link a ercolino dove lo vendono a detto che faceva verifiche

Non c'è nessun obbligo di averlo dal 3 settembre. Tra l'altro, il volantino è stato di sicuro stampato alcuni giorni fa quando si dava la disponibilitò del 3810 ai primi giorni di settembre.

Diciamo che molto spesso dei prodotti vengono utilizzati come specchio per le allodole?

Comunque... domani è vicino. Basta verificare.

Io ho gia il Telesystem e mi trovo benissimo... ma per "il bene del forum" se riesco domani faccio un salto all'euronics e vi faccio sapere ;)

cozval ha scritto:
Io ho gia il Telesystem e mi trovo benissimo... ma per "il bene del forum" se riesco domani faccio un salto all'euronics e vi faccio sapere ;)

Tra l'altro, sul sito degli acquisti Euronics online non v'è traccia..... in genere sono disponibili prima sui siti e poi nei negozi.

sicuramente domani io ci vado da euronics , bhè vi posso solo dire c' è l' anno domani lo trovate gia nella mia firma ! :D

antonio10 ha scritto:
sicuramente domani io ci vado da euronics , bhè vi posso solo dire c' è l' anno domani lo trovate gia nella mia firma ! :D

Comincia a fare la fila alle 8 di mattina:D

fasadi ha scritto:
Comincia a fare la fila alle 8 di mattina:D

dici che devo andare presto al mattina ? pensavo di andarci alle 15 quando andavo in palestra visto che sta di fronte la palestra , vabbe tanto e vicinissimo da casa quindi ci posso andare anke la mattina .

ragazzi sono andato sul sito euronic e ho cercato , il volantino dell' euronics che ho vicino casa , me lo trova solo che hanno le promozioni ferme al 2 settembre .

Mi controllate per favore se fallano i miei occhi?
Ma sulla foto sul decoder a me sembra sia scritto 3801T.

Ciao, chi ha acquistato o conosce il sito on-line che vende il 3810 potrebbe mandarmi il link in privato...?

Ho fatto una ricerca... e ne ho trovato solo uno che lo sta vendendo e ti lascia proseguire con l'acquisto... con la pagina aggiornata al 6 agosto però... :icon_rolleyes:
L'esperienza insegna... :sad:

Ringrazio in anticipo, ciao!

il volantino dal 3 lo trovato sul sito tufano ma non cè traccia solo su quello di livorno purtroppo

Indietro
Alto Basso