Nuovo Agg Sw ADB 3810T HD (Versione Sw 119) dal 08/09/11

@chobin80

Devi assicurarti che il decoder abbia la versione sw 119 che abilita la porta Ethernet

Il sw attualmente è OTA sul Mux 2 Rai 24 ore su 24

@chobin80

Devi assicurarti che il decoder abbia la versione sw 119 che abilita la porta Ethernet

Il sw attualmente è OTA sul Mux 2 Rai 24 ore su 24

Ciao Ercolino perfetto ora Rai Replay funziona, ho fatto varie prove e ora funziona. Ora volevo solo sapere se con questo decoder è possibile registrare tramite hard disk esterno.
Se sì ne compro uno e risparmio il costo di un nuovo decoder.
Grazie mille a tutti

Non ce l' hai una qualsiasi pen drive da 8 gb... La metti nell' ingresso usb del dec( se esiste) premi rec e se registra ( non credo) passi all' hdd
Ciao

Non ha la funzione Pvr il decoder ,se non ricordo male ha solo la funzione timeshift di 1 ora

Chiedo venia mi era sfuggito,rai replay e possibile vederlo e solo per questo che ha la porta ethernet?

scrivo qui , come consigliato da ercolino . Praticamente da un paio di giorni il decoder , mi prende il mux 3 con il sengale molto buono , però i canali sono a schermo nero . ho già fatto la risintonizazione che un reset dell'apparecchio . la cosa la fa solo con il mux 3 . avete qualche soluzione ?
grazie

Fai un ripristino impostazioni di fabbrica nuovamente.

Tutti i canali del Mux Mediaset 3 sono a schermo nero?

Hai rifatto il ripristino impostazioni di fabbrica?

Sul Mux Mediaset 3 che livello segnale e qualità di ta esattamente?

Sulla tv o altri decoder si vedono?

Ho fatto il ripristino piu' volte ma nada , il segnale e' : ricezione 78 , qualita' 100 . Ma la qualita' va e viene . Domani provo a metterci un'altra tv, vediamo se anche cin quella mi da problemi

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nel menù del decoder se non ricordo male dovrebbe mettere 119

La dicitura è la stessa

i-can 3810T problemi con EPG

da un paio di mesi quando schiaccio EPG sul telecomando del mio decoder i-can 3810T x aggiornare la lista dei programmi inizia a scorrere la solita riga rossa ma non si ferma mai e la lista non si aggiorna.
Cosa è possibile fare x risolvere il problema?
grazie

Benvenuto

Ti sposto nella discussione ufficiale del 3810

Su alcuni decoder l'EPG da un po' di tempo sembra non funzionare più.

Non dipende dal decoder

Benvenuto

Ti sposto nella discussione ufficiale del 3810

Su alcuni decoder l'EPG da un po' di tempo sembra non funzionare più.

Non dipende dal decoder

ciao Ercolino, scusami ma è veramente il caso di dire maledetto ican.
E' già il secondo decoder, il primo più vecchio, ora anche questo 3810t che, come vado su un canale a pagamento, mi appare la dicitura "tessera non leggibile verificare il verso di inserimento" ma la scheda non è nel decoder.
Fino ad oggi non avevo mai avuto problemi con questo, per quello vecchio credevo fosse un problema legato al tempo, ma ora anche con questo.....
Le ho già provate tutte, siccome dall'ican non rispondono mai, puoi riuscire a capire che cosa dobbiamo fare quando abbiamo questo problema????
Aspetto un tuo gentile riscontro.
Grazie mille come sempre

Scusa non ho capito bene il problema, la tessera hai detto che non è inserita.

Hai un vecchia tessera? Prova a inserila nello slot, probabile qualche falso contatto

No la tessera non è inserita, mi ha dato questo messaggio già prima di inserirla. Non credo possa risolvere mettendone un'altra. Che cosa può essere successo? ho lo stesso problema anche con un ican ancora più vecchio, messaggio di errore ma niente tessera.

Indietro
Alto Basso