Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao.ERCOLINO ha scritto:In linea di massima dovrebbe arrivare un aggiornamento più avanti ,ma in ogni caso è ancora presto
Figurati, non c'è problema.ERCOLINO ha scritto:Ciao ,mi era sfuggita la discussione
Mi basterebbe sapere se almeno alla ican/adb sappiano di questo problema e che ci possono mettere mano in un modo o nell'altro (magari disattivando proprio il dhcp,purtroppo riguardo questo non posso assicurarti nulla.
Guarda, calcolando che con il mio monitor pc con presa dvi avveniva più o meno la stessa cosa (nessun segnale con il 3810t e funzionamento regolare con il 7900) e che su quel televisore Acer il decoder Sky HD funzionava bene, penso che non avrei problemi col Telesystem.Inoltre visto il problema ,non ti assicuro che non si presenti anche con il 7900 ,visto i casi che ci sono stati in passato proprio riguardo il DHCP
baronissi ha scritto:come risolvere un gravissimo problema sulla visione tramite cavo HDMI.... praticamente non mi fa vedere tutti i canali tramite la porta HDMI ma solo tramite presa scart che ho dovuto collegare, naturalmente senza vedere i canali HD.... mi dice, transazione in corso HDCTP, più o meno non ricordo esattamente, e l'immagine è prima inguardabile e poi addirittura va via.... Grazie a coloro che sanno darmi consigli....