Nuovo Agg Sw ADB 3810T HD (Versione Sw 119) dal 08/09/11

Unito la discussione a quella ufficiale.

Stacca corrente 1 minuto ,non hai altra scelta

Grazie Ercolino...gentilissimo come sempre...ma non succede nulla se c'e' la scritta app sul display?

Perfetto Ercolino....funziona di nuovo grazie ancora e come sempre per i tuoi preziosi consigli
Biciosat

Ma a voi come va la visione in HD?
Lo chiedo perchè ieri ho guardato la F1, ma la differenza come qualità era minima, mentre guardandola in un TV/monitor LG la differenza di definizione tra canale HD e canale SD era notevolissima.....:5eek::5eek::5eek:

bertino13 ha scritto:
Ma a voi come va la visione in HD?
Lo chiedo perchè ieri ho guardato la F1, ma la differenza come qualità era minima, mentre guardandola in un TV/monitor LG la differenza di definizione tra canale HD e canale SD era notevolissima.....:5eek::5eek::5eek:

Nessuno che abbia visto programmi in HD con questo bidone di decoder???????

Salve, volevo sapere se gli aggiornamenti sono ancora OTA.
Il mio, regalatomi da 1 settimana, ha software ver. 81 e non trova aggiornamenti (zona già in switch off)

In teoria dovrebbe essere ancora OTA sui seguenti Mux

Mux 2 Rai: 24 ore su 24 tutti i giorni
Mux TIMB3: dalle 1 alle 6 tutti i giorni

Assicurati di avere gli aggiornamenti automatici attivi

Grazie, gli aggiornamenti automatici erano off.
Li ho impostati per la ricerca all'1.30 e il decoder si è aggiornato.
Quindi, a quanto pare, l'ota è online solo dall'1 alle 6 da me.

In linea di massima dovrebbe arrivare un aggiornamento più avanti ,ma in ogni caso è ancora presto

Salve a tutti, ho da poco acquistato questo decoder da affiancare ad un videoproiettore Acer H5360 hd ready. Mi interesseva poterlo usare durante gli europei.....

Ho provato a collegarlo tramite hdmi al videoproiettore e nonostante avessi provato ad impostare tutte le varie risoluzioni restituisce di continuo il messaggio: " problema di copia hdcp staccare il cavo e collegare la scart" o qualcosa di simile.

Il problema non è momentaneo! L'immagine va e viene continuamente segnalando sempre lo stesso problema, rendendo di fatto impossibile vedere qualcosa.
Ho provato due diversi cavi hdmi, risultato identico, ho ipotizzato che fosse colpa del videoproiettore ma collegandolo al my sky hd, sempre via hdmi, ho verificato che il videoproiettore funziona correttamente.

Segnalo che è stato acquistato due o tre settimane or sono... Cosa posso tentare per risolvere il problema?

Grazie a tutti anticipatamente

Benvenuto

Purtroppo con alcuni apparecchiature può capitare questo problema.

Verifica di avere l'ultima versione sw.

Questo decoder ormai è fuori produzione

Grazie mille per il benvenuto e per la risposta celerissima.

Purtroppo come talvolta capita, il commesso della grossa catena distributiva che me lo ha venduto, si è ben guardato dal farmi presente che il decoder era fuori produzione, e pensare che ero andato per acquistare un altro decoder....

Verifichero che sw è installato e poi la posterò, anche se sono orientato, onde perdere ulteriore tempo, ad acquistarne un altro, in altro negozio di sicuro, anzi dovessi avere qualche consiglio è bene accetto.....

Comunque molte grazie ancora.

Purtroppo, o per fortuna a seconda dei punti di vista, non riesco a vedere la versione sw perchè nemmeno collegandolo via scart ad un normale tv (non hd) riesco a vedere nulla!

La decisione è presa, dopo averlo acquistato da meno di un mese, il decoder finirà la sua brevissima vita nel cassonetto della raccolta differenziata!

Ora devo sostituirlo con qualcosa che funzioni.... mi metto alla ricerca sul forum!

Grazie Ercolino

Cassonetto?
Se l'hai acquistato in un centro commerciale e hai lo scontrino, hai tutti i diritti di farti assistere.
Siamo Consumatori, abbiamo i nostri Diritti.
Evitiamo di calare le brache!

Ho acquistato questo decoder due settimane fa, avevano posto sopra il decoder in esposizione la dicitura: compatibile premium play.

Ora...ciò non è vero perchè non mi funziona.
E' giusto o sbaglio io qualcosa?

spa856 ha scritto:
Ho acquistato questo decoder due settimane fa, avevano posto sopra il decoder in esposizione la dicitura: compatibile premium play.

Ora...ciò non è vero perchè non mi funziona.
E' giusto o sbaglio io qualcosa?

Il 3810 non è compatibile con Premium Play ,tra l'altro è fuori produzione

E' molto probabile che il cartello messo sia stata un'iniziativa del centro commerciale ed in questi casi andrebbero subito avvisati di rimuovere il cartello in quanto non è corretto.

Indietro
Alto Basso