Problemi con i-can 3810t!!
Salve,
mi chiamo Andrea, ed' è la prima volta che posto su questo forum.
Di recente, ho acquistato questo decoder, tramite un' asta pagandolo nemmeno la metà.
L' oggetto è ancora in garanzia, anche se non so che farmene della garanzia di un decoder acquistato a km di distanza da me.
Cmq fatto stà, che il decoder in questione a subito cominciato a dare problemi.
Al primo attacco, ho collegato tutto, e ho impostato la lingua ecc..., fi li sembrava tutto apposto.
Fino a che, il decoder durante la visione, a subito incominciato a spengersi.
Si spenge, dopo pochi secondi sulla spia a LED cominciano a lampeggiare tre o 4 pallini verde, rosso, giallo, ... e il decoder si riaccende.
Compare la schermata con la sigla i-can per un pò, e poi riprende la visione.
Questo nel migliore dei casi, altrimenti, sul decoder si blocca totalmente l' immagine, a volte l' audio prosegue oppure termina anche quello.
E io sono costretto a dover spegnere il decoder, staccando la spina.
In quanto esso, non risponde + ai comandi tramite i tasti del telecomando o incorporati sul decoder stesso.
La pia a LED riceve il segnale, perchè il pallino cambia colore, ma è come se non riconoscesse + lo stimolo.
Si blocca, va letteralmente in coma inreversibile.
Mi è capitato anche dopo averlo spento con il telecomando, e averlo lasciato attaccato alla presa di corrente.
Rimaneva l' ora sul displei, di quando si era formato.
Sono riuscito a vedere, la versione software, ed' è la 119.
Io sono di Acquapendente, e qui il digitale è entrato da solo 3 giorni.
Può dipendere da quello, devo aggiornare nuovamente il decoder via ethernet!!??
A qualcuno è già successo!?
Se devo postare altri dati, o altre informazioni!?
Spero mi sappiate aiutare e che possa essere di aiuto, anche a qualcun' altro che si trava nella mia stessa situazione.
Ringrazio chi vorrà rispondermi, ed' essermi utile.
Prima di farmi domande tecniche, vi comfermo che non ci capisco un tubo.
Quindi se devo formire informazioni specifiche, guidatemi passo passo.
Ancora grazie e buona giornata a tutti.