Nuovo Agg Sw ADB 3810T HD (Versione Sw 119) dal 08/09/11

CarloTheMast ha scritto:
Ho provato a fare una ricerca per vedere che canali fanno parte di questa fascia TIMB3 .. c'è LA7 solo che a me c'è solo la versione HD che nei TIMB3 non è inclusa, ho provato a fare la ricerca di software e non mi trova niente ..
Evidentemente ricevi solo il TIMB2 (60 UHF, dove c'è LA7 HD) e non il TIMB3 (48 UHF, dove c'è LA7 e ci sono gli aggiornamenti OTA). Fai verificare l'impianto. ;)
 
3750... ha scritto:
Evidentemente ricevi solo il TIMB2 (60 UHF, dove c'è LA7 HD) e non il TIMB3 (48 UHF, dove c'è LA7 e ci sono gli aggiornamenti OTA). Fai verificare l'impianto. ;)

Quindi il problema deriva dall'impianto ..


Ma con questo aggiornamento si ha la possibilità di usare l'entrata usb come media player?
 
veryandr ha scritto:
Ciao a tutti, vorrei chiedere se qualcuno ha provato a registrare qualche trasmissione da canali a pagamento (tipo Mediaset Premium) dopo avere fatto l'aggiornamento dell' I-CAN 3810t HD. A me risulta impossibile in quanto mi compare un messaggio dal DVD Recorder nel quale c'è scritto che non è possibile registrare per delle limitazione dovute al copyright!! Ho provato con un decoder Philips di qualche anno fa e posso tranquillamente registrare!! QUindi non è colpa di Mediaset......

La cosa ha dell'incredibile.Come è possibile che il tanto atteso aggiornamento vada a creare un problema del genere??? Sono allibito e delusissimo. Inoltre dopo una settimana l'azienda I-CAN non mi ha ancora risposto.....che serietà!!!

Spero che anche voi possiate darmi conferma di questo "buco".

Saluti!!

io ho registrato i canali premium su dvd anche dopo aggiornamento, proprio stasera ho registrato un film su premium cinema senza problemi..bho:icon_rolleyes: l'unica cosa (in peggio) che come già accennato in un post precedente (scusate non ricordo da chi) a volte senza un particolare motivo scende temporaneamente il segnale su alcuni mux con qualche squadrettamento,mentre prima dell agg. non succedeva
 
VVLAOO ha scritto:
io ho registrato i canali premium su dvd anche dopo aggiornamento, proprio stasera ho registrato un film su premium cinema senza problemi..bho:icon_rolleyes: l'unica cosa (in peggio) che come già accennato in un post precedente (scusate non ricordo da chi) a volte senza un particolare motivo scende temporaneamente il segnale su alcuni mux con qualche squadrettamento,mentre prima dell agg. non succedeva
Da un lato mi fa piacere che non sia un problema che ha effetto su tutti i decoder aggiornati, dall'altro non so dove sbattere la testa. Ho anche ripristinato le impostazioni di fabbrica ma non è cambiato nulla!! Anzi, adesso non mi legge più nemmeno la smart card, dicendomi che è illeggibile. Ovviamente la scheda su altro decoder funziona benissimo. Che consigli mi date?? Non vale il lancio dalla finestra o contro il muro....

Grazie a tutti.

Andrea
 
veryandr ha scritto:
Da un lato mi fa piacere che non sia un problema che ha effetto su tutti i decoder aggiornati, dall'altro non so dove sbattere la testa. Ho anche ripristinato le impostazioni di fabbrica ma non è cambiato nulla!! Anzi, adesso non mi legge più nemmeno la smart card, dicendomi che è illeggibile. Ovviamente la scheda su altro decoder funziona benissimo. Che consigli mi date?? Non vale il lancio dalla finestra o contro il muro....

Grazie a tutti.

Andrea

a parte il discorso registrazione, ora il problema più importante direi che sia il non leggere la scheda e mi sà che una telefonata all assistenza sia indispensabile :eusa_think:
 
ERCOLINO ha scritto:
In che senso non legge la scheda?
Molto semplicemente quando inserisco la tessera (ho provato ad inserirla in tutti i versi) mi rimane il segnale criptato con la scritta "inserire la tessera". Mi sono anche fatto rispedire i diritti di visione da Mediaset ma nulla. Ho provato anche ad accedere tramite il menu nella sezione dedicata alle paytv ma anche qua mi dice che la tessera è illeggibile o danneggiata. Ma ovviamente non è così perchè su altri decoder funziona.....un bel casino vero? E poi mi sapete dire a chi posso portare il mio decoder? E'da due settimane che leggo il sito dell'I-CAN e non ho ancora capito chi ritira il 3810t. E poi un numero di telefono funzionante ce l'hanno oltre allo 06406971?

Grazie.
 
salve ragazzi , il mio decoder invece non si aggiornaa mi compare una schermata con scritto download progress ferma allo 0% e non si smuove , in più prima di fare l'aggiornamento nemmeno il telecomando funzionava , sapete aiutarmi??? Grazie e buona giornata.

EDIT : è possibile che l'aggiornamento sta solo in alcune fasce orarie ??? :)
 
Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Il sw è OTA sul Mux 2 Rai ,24 ore su 24

Grazie Ercolino per la tua risposta, allora quindi è un problema di decoder !!! perchè non scarica l'aggiornamento nonostante abbia provato più volte a staccare e riattaccare il decoder dalla presa elettrica.
 
Prendi bene Rai sport 1-2?

Verifica il livello e qualità segnale di quel Mux
 
ERCOLINO ha scritto:
Prendi bene Rai sport 1-2?

Verifica il livello e qualità segnale di quel Mux

Il problema è che non mi fa cambiare canale mi compare una schermata nera con una barra di avanzamento sempre fissa allo 0% mentre poco più in alto ci sono dei numeretti che cambiano con il tempo. Questa schermata mi ricompare anche se stacco l'alimentazione al decoder.
 
La barra rimane fissa a 0% però,se ci sono i numeri gialli che avanzano ,vuol dire che si sta aggiornando


Ci mette anche 30-40 minuti buoni
 
ERCOLINO ha scritto:
La barra rimane fissa a 0% però,se ci sono i numeri gialli che avanzano ,vuol dire che si sta aggiornando


Ci mette anche 30-40 minuti buoni

Eh infatti, grazie mille ora si è aggiornato, solo che non funzionava il telecomando ma casualmente ho notato che se mettevo un dito davanti al led del decoder magicamente il telecomando funzionava :D allora ho messo un pezzettino di scotch sopra e ora pure il telecomando funziona. E' un problema noto ?? Oppure sono l'unico utente "speciale" ?? :D
 
Che tv hai esattamente?

Se la tv ,ha il sensore di luminosità attivo ,può dare problemi al telecomando ,la soluzione tua va bene
 
ERCOLINO ha scritto:
Che tv hai esattamente?

Se la tv ,ha il sensore di luminosità attivo ,può dare problemi al telecomando ,la soluzione tua va bene

ho un samsung PS50C530C1w serie 5

EDIT : tra le impostazioni di immagine alla voce ECO ho tutto disabilitato. Ho tolto anche un impianto 2.1 e ho staccato la xbox ma nada. Mi sa che me lo tengo così.
 
Ultima modifica:
paco87 ha scritto:
ho un samsung PS50C530C1w serie 5

EDIT : tra le impostazioni di immagine alla voce ECO ho tutto disabilitato. Ho tolto anche un impianto 2.1 e ho staccato la xbox ma nada. Mi sa che me lo tengo così.


Ho notato che, se entro nel menu del televisore samsung che ha un colore scuro, il telecomando funziona , allora ho abbassato la luminosità della cella e il telecomando riprende a funzionare , in questi casi , l'unica soluzione è mettere un po di nastro isolante sul led del decoder??? Perchè abbassare la luminosità non mi piace come idea,oppure ci sono alternative ??? :) Buona Giornata.
 
paco87 ha scritto:
... in questi casi , l'unica soluzione è mettere un po di nastro isolante sul led del decoder??? ....
Sembra di si, guarda anche il mio intervento di qualche pagina fa, con foto del mio decoder "impecettato" con del nastro carta !
:icon_rolleyes:
 
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